Una cosa che ho notato

Status
Not open for further replies.
Negli anni ho conosciuto parecchi figli e figlie di professoresse, e ho notato sempre questa cosa: i figli maschi delle professoresse sono abbastanza introversi e impacciati, mentre le figlie femmine sono delle puttanelle zoccole ed ipergamiche amanti dei chad (meglio se dark triad) voi avete mai notato questa cosa? Ovviamente non è una regola fissa, ma in linea di massima ho notato questa tendenza...
Io sono figlio di una professoressa, ora in pensione; effettivamento ero introverso ed impacciato, molto. Riguardo mia sorella, è stata con ragazzi carini e meno carini, come l' attuale credo definitivo fidanzato, più basso di lei. Comunque con il tipico chad mai, ve ne fu uno molto carino ma timido. Mia sorella non ha mai ipergamato per Money e Status, sempre ragazzi di condizione economica e sociale inferiore alla nostra.
 
Last edited:
Io sono figlio di una professoressa, ora in pensione; effettivamento ero introverso ed impacciato, molto. Riguardo mia sorella, è stata con ragazzi carini e meno carini, come l' attuale credo definitivo fidanzato, più basso di lei. Comunque con il tipico chad mai, ve ne fu uno molto carino ma timido. Mia sorella non ha mai ipogamato per Money e Status, sempre ragazzi di condizione economica e sociale inferiore alla nostra.
non ha mai “ipergamato” allora…non ipo
 
Negli anni ho conosciuto parecchi figli e figlie di professoresse, e ho notato sempre questa cosa: i figli maschi delle professoresse sono abbastanza introversi e impacciati, mentre le figlie femmine sono delle puttanelle zoccole ed ipergamiche amanti dei chad (meglio se dark triad) voi avete mai notato questa cosa? Ovviamente non è una regola fissa, ma in linea di massima ho notato questa tendenza...
Sono figlio di un'insegnante e confermo.
Più che altro le insegnanti vogliono figli studiosi, tutto qui.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top