Una cosa che mi fa salire l'autostima

ciolla

Active member
Quando penso che non ci ho mai provato con le np e sapendo anche che grazie aquesta cosa non sono mai stato rifiutato mi fa salire l'autostima e mi sento superiore a tutti, un'altra cosa che mi fa salire l'autostima è quando conosco ragazze nuove, quelle rare volte che capita, non le cago e mi comporto come se non esistono, ci godo troppo quando le evito mentre gli altri si attaccano a parlarci per fare conoscenza nel mentre che io interagisci solo con i maschi.
Andate tutte a fare in culo troie di merda, zerbini compresi

Avresti anche ragione.
È che sarebbe come aver fame ed ignorare dei manicaretti.
Vabbè che mi dirai che tanto è inutile, come se i manicaretti fossero sotto una teca irraggiungibili.
È che spesso uno spera che la teca si apra un po'.....
In molti casi, diversamente, paghi chi apre la teca stessa per ficcarci le zampe per un po'

Quando penso che non ci ho mai provato con le np e sapendo anche che grazie aquesta cosa non sono mai stato rifiutato mi fa salire l'autostima e mi sento superiore a tutti, un'altra cosa che mi fa salire l'autostima è quando conosco ragazze nuove, quelle rare volte che capita, non le cago e mi comporto come se non esistono, ci godo troppo quando le evito mentre gli altri si attaccano a parlarci per fare conoscenza nel mentre che io interagisci solo con i maschi.

Adelante Pedro.

Che poi neanche io ho mai capito tutto questa voglia incessante di attaccare per forza bottone con la np di turno, anche a lavoro vedo sempre sia chad che normie che palesi brutti che si fiondano subito a stringere la mano alla xx senza motivo apparente, il gene xy non si smentisce mai su certi aspetti... lo fanno per un sentimento involontario di riproduzione? Oppure lo fanno per conoscere genuinamente la np? In caso si prendesse in esame l'ultima citata sarebbe ovviamente come sbattere la testa al muro di gomma

L'unica autostima vera, è se trovate il verso di fare soldi, perché sarete sempre migliori di chi non li ha fatti.
Tutto il resto non serve a nulla, io specie ai più giovani, è tanto che lo dico di incentrare tutti gli sforzi li, c'è da fare sacrifici ma li fate x voi e basta...
Solo il fatto di fare sacrifici enormi, ma solo per me stesso, neanche mi fa pesare lo sforzo....

L'unica autostima vera, è se trovate il verso di fare soldi, perché sarete sempre migliori di chi non li ha fatti.
Tutto il resto non serve a nulla, io specie ai più giovani, è tanto che lo dico di incentrare tutti gli sforzi li, c'è da fare sacrifici ma li fate x voi e basta...
Solo il fatto di fare sacrifici enormi, ma solo per me stesso, neanche mi fa pesare lo sforzo....
Grande caro, i soldi sono gli unici nostri veri amici!!!!

Così si fa😍😍 Vanno totalmente ignorate. Bisogna vivere da veri sigma. Io pure faccio così in linea di massima.

Anche io sono uguale a te, non ci ho mai provato con nessuna e nelle situazioni da te descritte mi sono sempre comportato da orco con le np, buongiorno/buonasera e vaffanculo, tanto io capisco al volo se mai dovesse esserci un minimo di interesse dalla np di turno nei miei confronti, non perdo tempo a puaeggiare a caso come i normies che talvolta si trasformano in patetici jester solo per sperare di attirare l'attenzione della np di turno, non ha senso e alla peggio la np ti bolla pure come morto di figa che ci ha provato con lei, se non come caso umano...

Se te non le caghi ma gli altri si loro non se ne accorgono nemmeno.
Se ne renderebbero conto se tu fossi un chad,avresti anche l aria un po' misteriosa ma(immagino) tu non lo sei quindi al massimo puoi passare solo per quello strano e maleducato.
Meglio passare per quello strano che provarci e fare figure di merda

Attento a non bruciare potenziali occasioni. Un discorso è comportarsi così da ragazzini, quando si ha tutta la vita davanti, ma ora hai 30 anni mi pare.
Hai ragione ma nel mio caso è diverso perché il mio aspetto fisico e un punto sotto la media è in più sono goffo e timido quindi le mie uniche occasioni sono quelle di fare figure di merda

Hai ragione ma nel mio caso è diverso perché il mio aspetto fisico e un punto sotto la media è in più sono goffo e timido quindi le mie uniche occasioni sono quelle di fare figure di merda
Guarda, potresti essere meno brutto di quanto tu ti veda. Se sei goffo e timido devi fregartene.

Guarda, potresti essere meno brutto di quanto tu ti veda. Se sei goffo e timido devi fregartene.
Si diciamo che alla fine non sono sicuro neanche io di come sono veramente ma in passato alcune ragazze, non molte, mi hanno detto che sono brutto o pure me lo hanno fatto capire senza dirmelo direttamente, però allo stesso tempo qualcuna ci ha provato con me, una addirittura era innamorata e ossessionata di me, quindi boh magari sono solo un normaloide timido e mezzo autistico

Va beh purché mantieni un atteggiamento normale, cioè di chi non ci sta provando neanche per sbaglio, ci puoi interagire 😅.
Non dovrebbero mordere

Si diciamo che alla fine non sono sicuro neanche io di come sono veramente ma in passato alcune ragazze, non molte, mi hanno detto che sono brutto o pure me lo hanno fatto capire senza dirmelo direttamente, però allo stesso tempo qualcuna ci ha provato con me, una addirittura era innamorata e ossessionata di me, quindi boh magari sono solo un normaloide timido e mezzo autistico
Proobabilmente sei una via di mezzo, tale che alcune ti possono trovare brutto, altre carino o comunque da non buttare.
Credo che ti penalizzi l' essere timido e mezzo autistico.

Back