Una cosa che mi fa salire l'autostima

Se te non le caghi ma gli altri si loro non se ne accorgono nemmeno.
Se ne renderebbero conto se tu fossi un chad,avresti anche l aria un po' misteriosa ma(immagino) tu non lo sei quindi al massimo puoi passare solo per quello strano e maleducato.
Devo parzialmente concordare con questo intervento.
Fare quelli superiori che non le cagano in ottica di potenziale rimorchio serve a poco e a niente se non riuscite a spiccare in altri modi/le attraete almeno un minimo esteticamente.
Ad esempio se non le cagate ma magari nei discorsi di gruppo spiccate in quanto a carisma riuscendo a coinvolgerle senza rivolgere direttamente la parola (magari mentre gli altri leccano il culo e fanno i morti di figa) acquisite punti.
Certo è che ad una certa dovrete pur sempre spostare il focus su di loro, altrimenti semplicemente penseranno che non siete interessati e basta.
Quindi in sostanza bene non dare attenzioni subito, ma c'è bisogno di carisma e capacità di entrare in confidenza con loro successivamente e gradualmente.

Se poi invece fate i superiori che non le cagano in ottica del "le donne sono tutte brutte e cattive" ormai lo sapete come la penso, il problema è solo e soltanto vostro.

Cose che ho raccontato anche in vecchi thread: se un sub 7 incrocia lo sguardo con loro, spesso fanno smorfie di noia o disappunto. Alcune si spaventano pure. Per cui mi faccio proprio i cazzi miei e non le degno nemmeno di mezza attenzione.
Strano, io che secondo te sono un sub7 abbondante scopo/piaccio/rimorchio agevolmente.
Non mi torna qualcosa.

Quando penso che non ci ho mai provato con le np e sapendo anche che grazie aquesta cosa non sono mai stato rifiutato mi fa salire l'autostima e mi sento superiore a tutti, un'altra cosa che mi fa salire l'autostima è quando conosco ragazze nuove, quelle rare volte che capita, non le cago e mi comporto come se non esistono, ci godo troppo quando le evito mentre gli altri si attaccano a parlarci per fare conoscenza nel mentre che io interagisci solo con i maschi.
Andate tutte a fare in culo troie di merda, zerbini compresi

Secondo me questa cosa fa scendere l'autostima però, non aver mai provato equivale a niente, capisco che per noi provare o non provare è la stessa cosa, ma fidati che anche se ci provi solo una volta dopo ti sentirai più forte anche se rifiutato.
Io credo che tutto vada provato nella vita, se poi non riesce, sti cazzi.

Non so mi avete votato in tre.
Uno ha detto "bello, ricco e alto", Yorick mi diede dal 7.5 a salire grazie allo status (che nella sua scala estetica corrisponde a chad) e te ricordavo dicesti 6.
In ogni caso 6 o 6.5 è comunque sub7 no?
Io sono alto 1,95 m e a chi mi dice "altezza mezza bellezza" ho sempre risposto "magari fosse così". L'altezza è soltanto un qualcosa in più ma se non hai un viso carino e attraente puoi essere alto anche 2 metri e 10 come i giocatori di basket ma resterai sempre invisibile agli occhi delle ragazze.

Io sono alto 1,95 m e a chi mi dice "altezza mezza bellezza" ho sempre risposto "magari fosse così". L'altezza è soltanto un qualcosa in più ma se non hai un viso carino e attraente puoi essere alto anche 2 metri e 10 come i giocatori di basket ma resterai sempre invisibile agli occhi delle ragazze.

Secondo me questa è una stronzata, chi è alto 1.95mt se non è veramente un cesso da 3 scopa quando gli pare, vedo come esempio un mio amico 50 enne e pure agato totalmente che scopa e di brutto continuamente mentre la moglie sta a lavorare al posto suo. :ROFLMAO:

Non concordo, non è il mio caso poichè sono 1.85 ma ho spesso sentito ragazze esprimere apprezzamenti spinti verso ragazzi dal viso assolutamente anonimo solo perchè tanto alti.

Secondo me questa è una stronzata, chi è alto 1.95mt se non è veramente un cesso da 3 scopa quando gli pare, vedo come esempio un mio amico 50 enne e pure agato totalmente che scopa e di brutto continuamente mentre la moglie sta a lavorare al posto suo. :ROFLMAO:
Anche io purtroppo sono agato o meglio nella zona frontale ho iniziato a perdere i capelli già verso i 25 anni e per cercare di rimediare parzialmente a questo grosso problema è già da un po' di tempo che ho effettuato la tricopigmentazione effetto rasatura. Per tornare in tema topic anche io inizialmente per vergogna ma adesso soprattutto per non passare da mdf mi sono sono fatto avanti in poche occasioni e in quelle volte in cui mi sono buttato ho ricevuto soltanto crudezze soprattutto una volta la ragazza con cui mi ero presentato (all'Università) mi chiese quali fossero le miei passioni gli dissi "la Formula 1 e il Motorsport" e lei ridendo mi rispose "ma questi sono interessi da sfigato". Se fossi stato un chad sono convinto che mi avrebbe risposto diversamente ma capisco assolutamente questo comportamento perché sono consapevole purtroppo di non essere attraente.

Last edited:
Anche io purtroppo sono agato o meglio nella zona frontale ho iniziato a perdere i capelli già verso i 25 anni e per cercare di rimediare parzialmente a questo grosso problema è già da un po' di tempo che ho effettuato la tricopigmentazione effetto rasatura. Per tornare in tema topic anche io inizialmente per vergogna ma adesso soprattutto per non passare da mdf mi sono sono fatto avanti in poche occasioni e in quelle volte in cui mi sono buttato ho ricevuto soltanto crudezze soprattutto una volta la ragazza con cui mi ero presentato (all'Università) mi chiese quali fossero le miei passioni gli dissi "la Formula 1 e il Motorsport" e lei ridendo mi rispose "ma questi sono interessi da sfigato". Se fossi stato un chad sono convinto che mi avrebbe risposto diversamente ma capisco assolutamente questo comportamento perché sono consapevole purtroppo di non essere attraente.

Capisco, pure io sono appassionato di F1 e altri sport, però le NP disprezzano sta roba anche se non sanno neppure come sia fatta, il problema è che loro non hanno interessi nel 90% e quindi parlano solo di sushi, amici di maria de filippi e altre cagate che a noi fanno vomitare.

Purtroppo tocca trovare dei compromessi o fingere interesse in cose di cui non te ne frega un cazzo.

Capisco, pure io sono appassionato di F1 e altri sport, però le NP disprezzano sta roba anche se non sanno neppure come sia fatta, il problema è che loro non hanno interessi nel 90% e quindi parlano solo di sushi, amici di maria de filippi e altre cagate che a noi fanno vomitare.

Purtroppo tocca trovare dei compromessi o fingere interesse in cose di cui non te ne frega un cazzo.
Quoto GizPo, è assolutamente così :(

Back