Una cosa strana che ho notato ieri

Non hai capito un cazzo allora, io sono blackpillato fino al midollo, la blackpill non significa perditá di speranza, e non roperó mai, avete un’idea ambigua di questa ideologia..
Allora cosa significa, per te cos'è la Blackpill? Perchè speranza e pillola nera a me sembra che difficilmente possano coesistere.
Non c'è una vera definizione di blackpill quindi la mia visione è basata sui commenti degli utenti qui sopra, e da quelli mi è sembrata una visione totalmente pessimistica e di impossibilità di cambiamento.

Non sono mai stato blackpillato però la redpill mi ha aiutato solo in termini di lavoro e soldi, ma in termini di ragazze poco e niente anzi mi ha fatto perdere non so quante ragazze, quando l'unica cosa che dovevo fare per avere quelle eragazze era mandargli quei 2-3 messaggi in più invece di mettere il mio ego al primo posto
Si, infatti negli ultimi mesi sono venuto a patti con questa cosa,e per certi versi ho tentato di mettermi nei panni opposti,mi ha fatto bene,ci vuole sempre uno sguardo ad entrambe le facce della medaglia,un po' frase fatta ma credo renda l'idea

Annullare l'ego lol dai tutte cazzate
cazzate per te, c’hai la figa cazzo ne vuoi sapere di annullare l’ego, ce l’avete pompato già all’età di 5 anni 🤣, questi sono discorsi che possono capire gli uomini (neanche tutti)

Allora cosa significa, per te cos'è la Blackpill? Perchè speranza e pillola nera a me sembra che difficilmente possano coesistere.
Non c'è una vera definizione di blackpill quindi la mia visione è basata sui commenti degli utenti qui sopra, e da quelli mi è sembrata una visione totalmente pessimistica e di impossibilità di cambiamento.
La pillola ti mette uno specchio davanti, il “true mirror” e bom, da lì fai tutto te, è un mero strumento, l’utilizzo che ne facciamo varia da persona a persona, pure una pistola può salvare una vita, strano a sentirlo ma è possibile..

Poi l’ideologia non riguarda solo la relazioni con l’altro sesso ma spazia in altri ambiti, la vita in sè, la natura dell’uomo nel completo, non si ferma alla figa, pensate sempre di essere al centro di tutto, tornando al discorso prima dell’ego…

Si, infatti negli ultimi mesi sono venuto a patti con questa cosa,e per certi versi ho tentato di mettermi nei panni opposti,mi ha fatto bene,ci vuole sempre uno sguardo ad entrambe le facce della medaglia,un po' frase fatta ma credo renda l'idea
cmq io e te in disco a slayerare tipe sogno vero, però non sono lombardo 😑

Ma come fa a salvarti? Tutti cope.
Ti uccide e basta.
Che senso ha vivere una vita completamente disillusa e cinica, secondo me i blackpillati non esistono, quelli che realmente lo diventano ropano.
Se sei qui vuol dire che la speranza ancora non è morta
Non sono d'accordo. La blackpill è meraviglia. Chi la ingoia, comprende pienamente come stanno le cose. Tra il me blupillato e il me blackpillato non c'è paragone: il me blupillato credeva ad un sacco di cazzate (quelle che propinano i giornalisti che fanno gli articoli contro la redpill/blackpill, come ad esempio "nOn vI mEtTetE iN gIocO 11!!!1!, cOntA iL sApercI fAreh !!111!1) mentre il me blackpillato sta molto meglio: ho semplicemente capito per davvero come stanno le cose, che non sono sessualmente attraente e che ho perso alla lotteria genetica, per cui prendo atto della cosa e mi metto l'anima in pace.

ho semplicemente capito per davvero come stanno le cose, che non sono sessualmente attraente e che ho perso alla lotteria genetica, per cui prendo atto della cosa e mi metto l'anima in pace.

Non per forza ti metti l’anima in pace, ora sei più lucido mentalmente, e sei al corrente sul cosa devi migliorare, ora puoi andare mirato sul maxxing e procedere, looksmax totale, senza più paraocchi, magia sta blackpill eh?

cazzate per te, c’hai la figa cazzo ne vuoi sapere di annullare l’ego, ce l’avete pompato già all’età di 5 anni 🤣, questi sono discorsi che possono capire gli uomini (neanche tutti)
L'ego cresce in tantissimi modi, anche con la sofferenza, la frustrazione...io sono la prima che cerca di lavorare sul proprio ego, cerco di ridurlo per poter vedere le cose in modo imparziale senza eccessivi condizionamenti emotivi ( sopratutto negativi) ma è veramente difficile. Annullarlo non vedo come sia possibile, come fai ad annullare te stesso, e se annulli te stesso per cosa vivi? Per me non ha senso o almeno non riesco a capirlo

La pillola ti mette uno specchio davanti, il “true mirror” e bom, da lì fai tutto te, è un mero strumento, l’utilizzo che ne facciamo varia da persona a persona, pure una pistola può salvare una vita, strano a sentirlo ma è possibile..

Poi l’ideologia non riguarda solo la relazioni con l’altro sesso ma spazia in altri ambiti, la vita in sè, la natura dell’uomo nel completo, non si ferma alla figa, pensate sempre di essere al centro di tutto, tornando al discorso prima dell’ego…
Ma io non parlavo solo della figa infatti era un discorso generale, è un mero strumento e ok...ti mette davanti a uno specchio e ok... tutte cosenguenze ma cos'è effettivamente? Cioè se dovessi dare una definizione quale sarebbe, e qual è la differenza con la redpill. Io pensavo che a differenziarle fosse il pessimismo, la dissoluzione della speranza...non ci capisco un cazzo
Non riesco a farmi un idea di cosa possa fare se non so i concetti e l'ideologia alla base

View attachment 9181

"Approfitto di questo spiacevole fatto di cronaca nera ,dove un imprenditore 57enne si è tolto la vita in seguito alla chiusura dell'azienda che aveva perso il suo cliente principale, per parlare di una categoria di persone: gli incel stakanovisti, ovvero i droni estremi.
Da quanto traspare online Lino era celibe,non era sposato,non aveva famiglia oltre alle sorelle, che hanno descritto il suo suicidio come un "fulmine a ciel sereno" . I giornali hanno usato titoli come " il lavoro era la sua vita " , che può sembrare un complimento per indicare una persona laboriosa , ma sotto una lente blackpillata, affibbiare questa frase a un incel risulta tristissimo.
Il lavoro era la sua vita perchè non aveva altro nella vita.

Per Lino la sua azienda era come un figlio , era la sua (unica) fonte di felicità , di orgoglio, pertanto una volta venuta a mancare è stato colto dalla depressione più nera.
Questa è la fine insulsa che fanno molti incel:non ottenendola altrove, cercano la felicità nel lavoro e dronano letteralmente fino alla morte. Nelle aziende di consulenza, note fabbriche di droni estremi, ci sono individui incelloni gravi che sfoggiano con orgoglio il loro essere dei droni estremi, con fierezza mostrano ai nuovi arrivati il non avere una fede al dito, perchè se vuoi far carriera devi sacrificare la tua vita. Niente di più patetico.

Il dronaggio estremo non è altro che una forma di simpaggio estremo, dove invece che simpare per la donna, simpi per l'azienda per cui lavori o anche solamente per il sistema e come tutte le forme di simpaggio è qualcosa di moralmente sbagliato.
Come nel discorso sui femminicidi di qualche post fa, non dovete mai porre la vostra felicità in una sola fonte, che siano le donne, il lavoro o altro perchè ciò crea un equilibrio molto fragile che si spezza appena quella fonte cessa di esistere così ci ritroviamo poi con femminicidi, dronazzi estremi che cadono in depressione profonda perchè non possono più dronare (o che ci cadono dopo essersi resi conto di esser stati dei droni che hanno dato alla società più di quanto la società abbia dato loro), gattare in carriera che danno di matto quando vedono le shampiste con famiglia e figli mentre loro hanno una carriera di cui non frega a nessuno."
Se avesse aspettato due giorni...
Trump ha già annullato i dazi

L'ego cresce in tantissimi modi, anche con la sofferenza, la frustrazione...io sono la prima che cerca di lavorare sul proprio ego, cerco di ridurlo per poter vedere le cose in modo imparziale senza eccessivi condizionamenti emotivi ( sopratutto negativi) ma è veramente difficile. Annullarlo non vedo come sia possibile, come fai ad annullare te stesso, e se annulli te stesso per cosa vivi? Per me non ha senso o almeno non riesco a capirlo

Ma io non parlavo solo della figa infatti era un discorso generale, è un mero strumento e ok...ti mette davanti a uno specchio e ok... tutte cosenguenze ma cos'è effettivamente? Cioè se dovessi dare una definizione quale sarebbe, e qual è la differenza con la redpill. Io pensavo che a differenziarle fosse il pessimismo, la dissoluzione della speranza...non ci capisco un cazzo
Non riesco a farmi un idea di cosa possa fare se non so i concetti e l'ideologia alla base

Il primo passo è ammettere di non sapere, molto bene…
Comunque discorso complesso e prolisso.. ora sto lavorando, poi ti spiego..

L'ego cresce in tantissimi modi, anche con la sofferenza, la frustrazione...io sono la prima che cerca di lavorare sul proprio ego, cerco di ridurlo per poter vedere le cose

Ma io non parlavo solo della figa infatti era un discorso generale, è un mero strumento e ok...ti mette davanti a uno specchio e ok... tutte cosenguenze ma cos'è

:)

Da quanto traspare online Lino era celibe,non era sposato,non aveva famiglia oltre alle sorelle, che hanno descritto il suo suicidio come un "fulmine a ciel sereno" . I giornali hanno usato titoli come " il lavoro era la sua vita " , che può sembrare un complimento per indicare una persona laboriosa , ma sotto una lente blackpillata, affibbiare questa frase a un incel risulta tristissimo.
Il lavoro era la sua vita perchè non aveva altro nella vita.

Ma guarda un po' , aveva delle sorelle.
Come al solito le np invece di sbattersi e essere produttive stanno alla finestra e guardano giudicando. Magari succhiavano dal nettare dell'incel che si faceva il mazzo tutti i giorni.
Sono proprio delle fancazziste.

Poi dicono che gli incel sono poveri sfigati neet. Ci sono più laureati o imprenditori tra gli incel che da altre parti.
Il mio capo è quasi uguale al tizio nella foto. Lui vive con la madre e ha chiari problemi a socializzare, è irrascibile, fissato con gli anime. Eppure è uno molto intelligente e competente.
La mancanza cronica di una relazione ha effetti disastrosi sulla psiche maschile, rimaniamo intrappolati nell'adolescenza, i successi lavorativi e professionali sono dei cope fragili come un castello di carte.
semplicemente spremono e sfruttano il loro intelletto per soddisfare solo se stessi. Non posso biasimarli, in effetti.

Non sono d'accordo. La blackpill è meraviglia. Chi la ingoia, comprende pienamente come stanno le cose. Tra il me blupillato e il me blackpillato non c'è paragone: il me blupillato credeva ad un sacco di cazzate (quelle che propinano i giornalisti che fanno gli articoli contro la redpill/blackpill, come ad esempio "nOn vI mEtTetE iN gIocO 11!!!1!, cOntA iL sApercI fAreh !!111!1) mentre il me blackpillato sta molto meglio: ho semplicemente capito per davvero come stanno le cose, che non sono sessualmente attraente e che ho perso alla lotteria genetica, per cui prendo atto della cosa e mi metto l'anima in pace.
Ma tra il te redpillato e il te blackpillato qual è la differenza?

Back