Una cosa strana che ho notato ieri

Ma se è più pessimista e cinico, come hai detto pure su tg, come fa a stare in pace con sé stesso?
Cmq mi fa ridere che ne parliamo in terza persona ahah
Più che pessimista direi che sono più realista. Credimi: sto meglio da redpillato/blackpillato piuttosto che da blupillato. Con la redpill/blackpill riesco a darmi certe risposte perlomeno.

Ma se è più pessimista e cinico, come hai detto pure su tg, come fa a stare in pace con sé stesso?
Perchè la smettiamo di incolparci per le richieste insostenibili dei buchi. Ora so che non devo dannarmi, come mi ero convinto da piccolo alzandomi di notte per fare miglioramento personale. Ho capito che è finita e non è mai iniziata (cit. Sara Campanella). Non cedo alla truffa del miglioramento personale di nessun tipo: che sia dei bluepillati, dei redpillati come Hamza, o di chiunque altro.

Perchè la smettiamo di incolparci per le richieste insostenibili dei buchi. Ora so che non devo dannarmi, come mi ero convinto da piccolo alzandomi di notte per fare miglioramento personale. Ho capito che è finita e non è mai iniziata (cit. Sara Campanella). Non cedo alla truffa del miglioramento personale di nessun tipo: che sia dei bluepillati, dei redpillati come Hamza, o di chiunque altro.
oltre ad alzarti di notte, facevi anche le docce fredde?

Il dronaggio estremo non è altro che una forma di simpaggio estremo, dove invece che simpare per la donna, simpi per l'azienda per cui lavori o anche solamente per il sistema e come tutte le forme di simpaggio è qualcosa di moralmente sbagliato.

Sono tutti individui necessari per la vita in good mode di altri. Non hanno alternative.
Ricordiamoci del principio di Pareto.

la blackpill lo ha rovinato a bruttoilgiusto per fare un esempio, se fosse stato bluepillato avrebbe avuto successi sicuramente, l'unica cosa è che non si doveva far buttare giù dai rifiuti
Diamine, non mi hai taggato e me lo ero perso😡

Ma io credo che a rovinarmi sia stata la mia altezza infima e l'AGA prematura. Quando da più giovane non ero blackpillato non cambiava nulla perché forse tra le varie sfortune gentiche ho anche ricevuto quella di essere introverso (sebbene adesso in realtà sia nettamente più estroverso e credo la blackpill mi abbia aiutato in ciò, perché quando conosci le regole del gioco vincere la partita è più probabile, no?)

Che poi introverso relativamente, non ho mai avuto problemi a fare amicizie e socializzare. Il problema è sempre stato l'assenza di validazione sessuale da parte del gentil sesso. Infatti, oltre al mio carattere (che definirei introverso il giusto) c'è pure che io di feedback positivi in adolescenza non ne ho ricevuti, al contrario dei miei amici (più attraenti) con cui mi confrontavo regolarmente... per cui posso affermare che non sia stata la blackpill la causa del mio malessere, piuttosto, l'assenza di validazione mi ha portato ad essere blackpillato (quindi malato mentalmente). Letteralmente il contrario.

Last edited:
Che sia un segnale sul fatto che le nuove generazioni stiano dando importanza al lookmaxxing fin da giovanissimi?
Certo,grazie ai social spremicervello i giovanissimi vengono subito esposti all'ideale di bellezza e benessere.Il problema è che se tutti si migliorano
si alzano gli standard femminili e quindi qualcuno rimane per forza a bocca asciutta. Io sono già giunto alla conclusione che una società che ha come principio cardine la competizione invece che la collaborazione è destinata a implodere,quindi più gente conosce la blackpill/redpill meglio è, più consapevolezza c'è prima un cambiamento radicale della società potra avvenire.

Back