"una cosi puo stare con uno come te?"

Quanti cazzo di danni che fa la mancanza di figa c'è poco da fare
E una delusione leggere commenti del genere.
Oltretutto 1 minuto dopo che condivido il video... Questo fa pensare che tu non ti sia neanche sforzato a guardare la pubblicità prima del video.
A tali commenti spesso si agisce in 3 modi: ignorandoli, mostrando empatia o segnalandoli.
Ma voglio immedesimarmi nei tuoi panni:
"Sei un coglione! E colpa della gente come te se il mondo e una merda"

boh se fossi una femmina anche io farei ste cose, mi troverei qualche sugar daddy per spillargli soldi e non lavorare

Oh mamma.

È utile frequentare questo forum, non solo come luogo di sfogo, ma anche per acquisire maggiore consapevolezza!

Tirando le somme, sono proprio “felice” di restare single e spararmi seghe se i meccanismi sociali sono i seguenti.

La nostra non è una società a misura di deboli (Ingenui, emotivamente fragili, sensibili, soli, bislacchi, etc…)

Finché si farà passare l'idea che l'errore sia della donna la redpill non vincerà mai, è l'uomo che deve imparare ad alzare la testa, non ci si può ridurre così e soprattutto in questo modo condanni anche gli altri uomini.

Io comunque condannerei a morte lei, il suo compagno e pure il bambino. Che con la genetica di due genitori truffatori sara' uno che fara' solo danni agli altri nella vita.

500K al 3%netti tranquilli ,senza patemi...fanno 15k l'anno diviso 12 fanno 1250 netti il mese ,sufficiente x andare i culo al lavoro,godersi il tempo libero,e le proprie passioni,non hai spese accessorie che lavorando devi mettere in conto ,quindi i 1250 in realtà sono 1500 il mese,e ti centra di fare qualke trombata a pago,se non hai donne free...
Io avrei fatto cosi...ma io sono io.....

500K al 3%netti tranquilli ,senza patemi...fanno 15k l'anno diviso 12 fanno 1250 netti il mese ,sufficiente x andare i culo al lavoro,godersi il tempo libero,e le proprie passioni,non hai spese accessorie che lavorando devi mettere in conto ,quindi i 1250 in realtà sono 1500 il mese,e ti centra di fare qualke trombata a pago,se non hai donne free...
Io avrei fatto cosi...ma io sono io.....
L'inflazione ti mangia tutto il profitto lol

All apparenza questo tizio e' proprio il classico maschio 50enne stupidino che viene truffato. Cosi' classico maschio 50 enne che forse le Iene si sono inventate la storia per fare spettacolo e lui' e' un' attore.
Comunque, non l'avesse scammato la rumena questo tizio avrebbe perso i soldi con i nigeriani su internet. Basterebbe che lui andasse online in qualche sito di incontri che gli prenderebbero i soldi.

All apparenza questo tizio e' proprio il classico maschio 50enne stupidino che viene truffato. Cosi' classico maschio 50 enne che forse le Iene si sono inventate la storia per fare spettacolo e lui' e' un' attore.
Comunque, non l'avesse scammato la rumena questo tizio avrebbe perso i soldi con i nigeriani su internet. Basterebbe che lui andasse online in qualche sito di incontri che gli prenderebbero i soldi.
Invece è proprio perché c'è ne sono molti di cinquantenni scemi come il tipo del servizio che non faccio fatica a pensare che possa essere tutto vero.

Back