Una domanda rivolta alle ragazze qui sul forum

Essere definito cretino da te, che hai ereditato lo stesso IQ della tua amata scimmia magrebina, lo reputo un complimento.
La scimmia di cui tanto ti piace parlare ha le facoltà mentali per capire di cosa discutere a seconda dell' argomento trattato. A te mancano le basi.
Ci terrei a precisare che é stata fatta una regola dove é scritto chiaro e tondo che non devi parlare del mio ragazzo quando non c'entra nulla con il topic. Chiudi quella fogna che hai per bocca

La scimmia di cui tanto ti piace parlare ha le facoltà mentali per capire di cosa discutere a seconda dell' argomento trattato.
Per quanto tu possa ammaestrarla, una scimmia resta sempre una scimmia. Ci sono dei limiti biologici invalicabili.

E ricorda che puoi levarti in ogni momento da questo cazzo di posto se la verità non è di tuo gradimento.

Zero politicamente corrotto qui. :=)

Un modo per staccarmi dalla realtà, al posto di utilizzare costantemente i vari social comuni sto qui. I thread sono interessanti e stimolanti, avere confronti con altri utenti è una bella cosa. Volente o nolente uno si lega in qualche modo, qui sto sicuramente molto meno rispetto a prima ma comunque ho legato con diverse persone e mi dispiacerebbe andarmene (al momento).
Grazie al forum ho capito molte dinamiche a me sconosciute, molte esperienze che mi hanno aperto gli occhi. Ho iniziato ad empatizzare, a capire, cose che prima facevo ma nella maniera sbagliata. Mi ha un po’ migliorata, soprattutto nel pormi all’altro sesso.
Prima ero molto restia, trattavo tutti in maniera fredda.. ora provo sempre a mettermi nei panni di chi ho davanti.
Ovviamente ci sono anche molti difetti lol, molte volte volevo quittare ma come per ogni cosa ci sono pregi e difetti. Va bene così

Per quanto tu possa ammaestrarla, una scimmia resta sempre una scimmia. Ci sono dei limiti biologici invalicabili.

E ricorda che puoi levarti in ogni momento da questo cazzo di posto se la verità non è di tuo gradimento.

Azz pure il cervello da orco hai, finitissima

e19881cec2849d1886aa3191bb151b3a.jpg

Indietro