Una domanda rivolta alle ragazze qui sul forum

Ora sono molto indecisa su quale strada prendere, non ho idea di chi voglio diventare.
Forse più che pensare a chi vuoi diventare dovresti pensare a chi sei.
Meditare su te stessa ti sarà di grande aiuto, o almeno così lo è stato per me. Il futuro è la proiezione delle aspettative, nostre e di chi ci circonda. Il presente è chi siamo, il nostro autoritratto.

Fare esperienze è sicuramente cruciale, spero che riuscirai ad andare in Irlanda e avere l'occasione di aprire nuovi orizzonti. Se ti va di scambiare due chiacchiere con me poi, magari potrà esserti d'aiuto.
Troverai la tua via ad ogni modo, in bocca al lupo!

Forse più che pensare a chi vuoi diventare dovresti pensare a chi sei.
Anche questo è un bel problema
Meditare su te stessa ti sarà di grande aiuto, o almeno così lo è stato per me. Il futuro è la proiezione delle aspettative, nostre e di chi ci circonda. Il presente è chi siamo, il nostro autoritratto.

Fare esperienze è sicuramente cruciale, spero che riuscirai ad andare in Irlanda e avere l'occasione di aprire nuovi orizzonti. Se ti va di scambiare due chiacchiere con me poi, magari potrà esserti d'aiuto.
Troverai la tua via ad ogni modo, in bocca al lupo!
Sinceramente grazie mille. Sto passando un grande periodo di indecisione, quando ero più piccola avevo la mente più libera e prendevo decisioni in modo deciso. Ora in tutto ciò che faccio mi sembra di tralasciare altrettante cose importanti

si'', infatti!! qui dentro credono che tutte le donne fanno bella vita, aperitivi, cene, viaggi, cazzi ecc.. io ho provato a dirglielo che e'' una loro fissa, che e'' tutto nella loro testa ma non c''e'' verso!! per una che fa la bella vita ce ne sono 100 che non la fanno, stanno a casa in paranoia oppure incollate al telefono a fare cazzate o a giocare!! si'', ci sono quelle che hanno il ragazzo e ovviamente scopano ma sono una minima parte.. caz, qui credono che i sabati sera gli appartamenti dove vivono donne sono tutti svuotati perche'' stanno tutte in giro a succhiare cazzi o a cavalcare e loro sono gli unici chiusi in casa a paranoiarsi, manco spielberg ha una fantasia cosi'' fervida!!
si ma dove sono tutte queste ragazze "normali" allora? Perchè non si fanno vedere? Sarebbe tutto molto più semplice se si facessero vedere al posto di chiudersi pure loro.

Sto passando un grande periodo di indecisione, quando ero più piccola avevo la mente più libera e prendevo decisioni in modo deciso. Ora in tutto ciò che faccio mi sembra di tralasciare altrettante cose importanti
Fa parte del crescere, non credi? Da piccoli le decisioni sono tendenzialmente più superficiali.
Hai un partner, di questo tuo vacillare parlane con lui; saprà sicuramente cosa dirti, o sicuramente saprà confortarti.

Comunque, tranquilla che troverai la dritta. Ogni fiume, nonostante le sue deviazioni, arriva al mare.

Esatto ha una tendenza maggiore ad essere falsa e manipolatrice che le ha permesso la sopravvivenza nel corso delle centinaia di migliaia di anni d'evoluzione. Questi comportamenti sono necessari per via anche della forza minoritaria rispetto all'uomo ad esempio.
Centinaia di migliaia di anni no, semmai da alcune migliaia di anni con l' avvento del patriarcato, quando la donna viene portata ad uno stato di subordinazione talvolta cruenta.

Centinaia di migliaia di anni no, semmai da alcune migliaia di anni con l' avvento del patriarcato, quando la donna viene portata ad uno stato di subordinazione talvolta cruenta.
In cosa consisterebbe questa presunta subordinazione passata della donna? Ci sono elementi concreti concreti per dirlo oltre le "argomentazioni" che usano le femministe?

L'ho lasciata, non so se riprendere l'anno prossimo con qualcos'altro senza l'obbligo di presenza. Per il poco che ho fatto all' "uni" si era creato un bell ambiente, interagivo bene o male con tutti, mi é dispiaciuto abbandonare proprio per quello.
E grazie al cazzo, sei una np. Già mi immagino tutti gli allupati disperati ad accaparrarsi le tue attenzioni.

Ultima modifica:
Indietro