Una donna che sta con un uomo brutto solo per Money o Status si priverà sempre di alcune cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gelointenso_isback

Well-known member
Redpillato
Utente storico
Ci avete mai pensato? Una donna che sta con un uomo brutto solo per Money o Status, se vuole essere fedele al 100%, si priverà sempre di alcune cose che potrebbe eventualmente volere o voler sperimentare, come: sesso di gruppo, sesso a 3, scambi di coppia ecc.; potrebbe fare tutte queste cose solo da sola, ma non coinvolgendo suo marito, in quanto le altre donne o altri uomini non lo accetterebbero, qualunque sia l'orientamento sessuale di questa ragazza/donna; cosa ne pensate?

Ci avete mai pensato? Una donna che sta con un uomo brutto solo per Money o Status, se vuole essere fedele al 100%, si priverà sempre di alcune cose che potrebbe eventualmente volere o voler sperimentare, come: sesso di gruppo, sesso a 3, scambi di coppia ecc.; potrebbe fare tutte queste cose solo da sola, ma non coinvolgendo suo marito, in quanto le altre donne o altri uomini non lo accetterebbero, qualunque sia l'orientamento sessuale di questa ragazza/donna; cosa ne pensate?
*Le altre persone in generale non ci starebbero diciamo, di qualsiasi orientamento sessuale esse siano, in quanto l'uomo/marito/fidanzato/ragazzo suo sarebbe oggettivamente brutto, o comunque poco attraente...

Correggo: donna che sta con uomo per Money. Per Status è diverso, per ovvi motivi! Ero distratto.

cavoli suoi se il maschio si fidanza con una che vuole solo i soldi

Ci avete mai pensato? Una donna che sta con un uomo brutto solo per Money o Status, se vuole essere fedele al 100%, si priverà sempre di alcune cose che potrebbe eventualmente volere o voler sperimentare, come: sesso di gruppo, sesso a 3, scambi di coppia ecc.;
Cavoli suoi, non mi interessano i pervertiti

Vero, diciamo che se una donna che sta con uno brutto solo per i soldi, è privata da un'attrazione sessuale vera e genuina, lo scatenamento degli ormoni, le cosidette farfalle nello stomaco, insomma, cose che un brutto non potrà mai far suscitare in in una donna. Lei è innamorata dei suoi soldi non di lui persona.

Vero, diciamo che se una donna che sta con uno brutto solo per i soldi, è privata da un'attrazione sessuale vera e genuina, lo scatenamento degli ormoni, le cosidette farfalle nello stomaco, insomma, cose che un brutto non potrà mai far suscitare in in una donna. Lei è innamorata dei suoi soldi non di lui persona.
La donna poi dovrà privarsi di tutta quella fetta di sessualità al di fuori dellla coppia...

Lasciando stare queste cose del sesso trasgressivo, stare con una persona che non attrae fisicamente, magari neppure caratterialmente, solo per soldi, diventa molto alienante, rende la vita triste.

Lasciando stare queste cose del sesso trasgressivo, stare con una persona che non attrae fisicamente, magari neppure caratterialmente, solo per soldi, diventa molto alienante, rende la vita triste.
Per un uomo è così, perché per noi l'attrazione fisica è fondamentale. Per le donne è diverso, infatti è per questo che oltre a L ci sono anche M ed S. Per le donne l'attrazione è anche cerebrale, e anche se un uomo non è bello fisicamente se lo fanno piacere.
Infatti io credo siano più importanti M ed S rispetto a L. Se siete solo belli ma delle nullità a livello economico-sociale la donna non vi rispetterà mai, e questo secondo me è il peggio che può capitare. Insomma, se potessi scegliere preferirei essere Berlusconi che Raul Bova (se questo fosse senza soldi e status).

Per un uomo è così, perché per noi l'attrazione fisica è fondamentale. Per le donne è diverso, infatti è per questo che oltre a L ci sono anche M ed S. Per le donne l'attrazione è anche cerebrale, e anche se un uomo non è bello fisicamente se lo fanno piacere.
Infatti io credo siano più importanti M ed S rispetto a L. Se siete solo belli ma delle nullità a livello economico-sociale la donna non vi rispetterà mai, e questo secondo me è il peggio che può capitare. Insomma, se potessi scegliere preferirei essere Berlusconi che Raul Bova (se questo fosse senza soldi e status).
Ok

Inno al Betaprovideraggio

Penso che chi ha i soldi,in primo luogo debba tutelare i propri soldi,perchè sono strettamente correlati al proprio benessere,ammè se una donna lavora al casello dalle 6 la mattina fino a mezzogiorno l'una,ammè m'interessa poco/nulla,mentre se ci lavoro io mi gira parecchio i coglioni,perchè in quel lasso di tempo ho da fare cose che io ritengo più importanti,da qui si evince come spesso ripeto,che il denaro ti fà del bene un bene autentico,senza porre condizioni,anche se esteticamente non sei bello,lui ti fà del bene ugualmente.......
Fine delle trasmissioni per me................

Penso che una donna che sposa un uomo ricco , non si priva di niente, le donne hanno una libido molto bassa e hanno rapporti sessuali solo con lo scopo di procreare. Una donna ha la capacità di innamorarsi di un brutto per il suo status sociale e quindi soldi, perche' sa che puo' avere una vita agiata e non preoccuparsi dei soldi, sono realmente innamorate, ma si innamorano piu' del matrimonio o della persona in questione

"Per le donne l'attrazione è anche cerebrale, e anche se un uomo non è bello fisicamente se lo fanno piacere."
Questa è la frase più importante di tutto il tuo discorso. Si dice che una donna, in media, rispetto all' uomo, tenda a guardare maggiormente la personalità, le varie affinità ecc. Quindi, si, se il brutto compensa con carattere, personalità, stile di vita, M ed S, una donna riesce a farselo piacere. Però se l' uomo con cui sta, ci sta solo per i soldi, ma caratterialmente è repellente, incompatibile, starci diventa comunque alienante, fastidioso, quasi una forzatura. Un uomo con i soldi, analogamente ad uno che è solo bello, può essere repellente caratterialmente, fare schifo come persona, od essere il classico debole-beta.

"Per le donne l'attrazione è anche cerebrale, e anche se un uomo non è bello fisicamente se lo fanno piacere."
Questa è la frase più importante di tutto il tuo discorso. Si dice che una donna, in media, rispetto all' uomo, tenda a guardare maggiormente la personalità, le varie affinità ecc. Quindi, si, se il brutto compensa con carattere, personalità, stile di vita, M ed S, una donna riesce a farselo piacere. Però se l' uomo con cui sta, ci sta solo per i soldi, ma caratterialmente è repellente, incompatibile, starci diventa comunque alienante, fastidioso, quasi una forzatura. Un uomo con i soldi, analogamente ad uno che è solo bello, può essere repellente caratterialmente, fare schifo come persona, od essere il classico debole-beta.
anche molti ragazzi riescono a farsi piacere una ragazza anche se oggettivamente brutta o non tanto carina e i ragazzi sono moolto più visivi rispetto alle ragazze, se riescono i ragazzi chad riescono anche le ragazze

Ma perché mai l'uomo con status non dovrebbe voler fare threesome?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro