AgatoWallato
Well-known member
Diciamo che le mancherà la sborra geneticamente superiore di chad. Sicuramente troverà tanti modi per abbeverarsi al cazzo del chad all'oscuro del suo partner generoso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto.Diciamo che le mancherà la sborra geneticamente superiore di chad. Sicuramente troverà tanti modi per abbeverarsi al cazzo del chad all'oscuro del suo partner generoso.
E, se è bisessuale, le mancheranno le stacies con cui fare threesome FFM o scopare liberamente! @UberVoidDiciamo che le mancherà la sborra geneticamente superiore di chad. Sicuramente troverà tanti modi per abbeverarsi al cazzo del chad all'oscuro del suo partner generoso.
Per me non è assolutamente vero, le donne hanno una sessualità molto forte e anche molto più visiva e selettiva dei maschi. @rob"Per le donne l'attrazione è anche cerebrale, e anche se un uomo non è bello fisicamente se lo fanno piacere."
Questa è la frase più importante di tutto il tuo discorso. Si dice che una donna, in media, rispetto all' uomo, tenda a guardare maggiormente la personalità, le varie affinità ecc. Quindi, si, se il brutto compensa con carattere, personalità, stile di vita, M ed S, una donna riesce a farselo piacere. Però se l' uomo con cui sta, ci sta solo per i soldi, ma caratterialmente è repellente, incompatibile, starci diventa comunque alienante, fastidioso, quasi una forzatura. Un uomo con i soldi, analogamente ad uno che è solo bello, può essere repellente caratterialmente, fare schifo come persona, od essere il classico debole-beta.
Non è vero che le donne hanno una libido molto bassa, è falso a mio modesto parere: hanno una libido alta, molto alta, ma sono molto più visive e selettive come sessualità. Ma con i chad bellocci si danno alla pazza gioia, o con le stacies se sono bisessuali. Sono solo molto più selettive.Penso che una donna che sposa un uomo ricco , non si priva di niente, le donne hanno una libido molto bassa e hanno rapporti sessuali solo con lo scopo di procreare. Una donna ha la capacità di innamorarsi di un brutto per il suo status sociale e quindi soldi, perche' sa che puo' avere una vita agiata e non preoccuparsi dei soldi, sono realmente innamorate, ma si innamorano piu' del matrimonio o della persona in questione
Impara ad attaccare l'idea e non la persona, alla prossima banPer me non è assolutamente vero, le donne hanno una sessualità molto forte e anche molto più visiva e selettiva dei maschi. @rob
È la situazione di molte coppie che si sposano a 30 per figliare... Se l'altro non le attira fisicamente finirà che non gliela smollano ma possono continuare a godere dei suoi beni, più win win di così.Lasciando stare queste cose del sesso trasgressivo, stare con una persona che non attrae fisicamente, magari neppure caratterialmente, solo per soldi, diventa molto alienante, rende la vita triste.
Sei tu che non conosci le donne babbeo, ti avviso, alla prossima scatta il ban. Attacca le idee, non le persone con argomenti contro la persona.Impara ad attaccare l'idea e non la persona, alla prossima ban
Solo perchè le donne non ti vogliono non vuol dire che non hanno istinti sessuali...Impara ad attaccare l'idea e non la persona, alla prossima ban
Comunque è una cosa di per sè stessa evidente questa, non c'è manco bisogno di discuterne (per quanto riguarda il money)...Ci avete mai pensato? Una donna che sta con un uomo brutto solo per Money o Status, se vuole essere fedele al 100%, si priverà sempre di alcune cose che potrebbe eventualmente volere o voler sperimentare, come: sesso di gruppo, sesso a 3, scambi di coppia ecc.; potrebbe fare tutte queste cose solo da sola, ma non coinvolgendo suo marito, in quanto le altre donne o altri uomini non lo accetterebbero, qualunque sia l'orientamento sessuale di questa ragazza/donna; cosa ne pensate?
Sai cosa mi interessa di questo forum... Se sono venuto qui è solo per insegnarvi qualcosa.Sei tu che non conosci le donne babbeo, ti avviso, alla prossima scatta il ban. Attacca le idee, non le persone con argomenti contro la persona.
Puoi anche andartene subito se ritieni, non hai insegnato un cazzo manco a te stesso. Buona serata.Sai cosa mi interessa di questo forum... Se sono venuto qui è solo per insegnarvi qualcosa.![]()
Comunque puoi restare, ti chiedo solo di interagire civilmente senza attaccare gli altri, e senza violare buon senso e netiquette. Rinnovo l'augurio di una buona serata.Sai cosa mi interessa di questo forum... Se sono venuto qui è solo per insegnarvi qualcosa.![]()
Quindi io che ho fatto una battuta innocua dovrei essere bannato, mentre tu scrivi questo? Non sai sostenere una discussione, e fai pure il moderatore...Puoi anche andartene subito se ritieni, non hai insegnato un cazzo manco a te stesso. Buona serata.
Guarda che c'è un ricambio continuo e un sacco di utenti che vogliono entrare, e comunque delle tue stronzate da boomer non ce ne facciamo nulla, con rispetto parlando. Mandami pure a cagare. Che non accada mai più la calunnia, peró. E comunque la tua non era una battuta, ma un'offesa/calunnia, appunto. Buona serata.Quindi io che ho fatto una battuta innocua dovrei essere bannato, mentre tu scrivi questo? Non sai sostenere una discussione, e fai pure il moderatore...
Lo sai vero che a questo punto dovrei mandarti a cagare?
E cmq non credo che questo forum sia nella condizione di bannare utenti, altrimenti restate solo 4 gatti.![]()
Se per te su un forum redpill puoi dire a un utente "non conosci le donne, che sorpresa" sei tutto matto... ti ho anche trattato bene caro il mio boomerone bluepillato.Quindi io che ho fatto una battuta innocua dovrei essere bannato, mentre tu scrivi questo? Non sai sostenere una discussione, e fai pure il moderatore...
Lo sai vero che a questo punto dovrei mandarti a cagare?
E cmq non credo che questo forum sia nella condizione di bannare utenti, altrimenti restate solo 4 gatti.![]()
Incidentalmente poi questo utente è anche moderatore, ti è andata male...Se per te su un forum redpill puoi dire a un utente "non conosci le donne, che sorpresa" sei tutto matto... ti ho anche trattato bene caro il mio boomerone bluepillato.