Una foto dal passato

ImperfettaForma

Active member
Vi è mai capitato di ripescare delle vostre foto di qualche anno fa e pensare che eravate meglio allora?
Certo, da giovani quasi tutti sono meglio che da vecchi.
Ma io parlo anche di foto più recenti.
A me si, e farei a cambio con quell’individuo che vedo nella foto anche se ricordo benissimo che quando l’ho fatta pensavo che fossi venuto di m*rda.

Ma se ci piacciamo in foto vecchie ma al momento dello scatto non ci piacevamo, non è possibile che tra qualche anno potrebbero piacerci le nostre foto di oggi?
E allora non dovremmo “goderci” come siamo ora?

Vi è mai capitato di ripescare delle vostre foto di qualche anno fa e pensare che eravate meglio allora?
Certo, da giovani quasi tutti sono meglio che da vecchi.
Ma io parlo anche di foto più recenti.
A me si, e farei a cambio con quell’individuo che vedo nella foto anche se ricordo benissimo che quando l’ho fatta pensavo che fossi venuto di m*rda.

Ma se ci piacciamo in foto vecchie ma al momento dello scatto non ci piacevamo, non è possibile che tra qualche anno potrebbero piacerci le nostre foto di oggi?
E allora non dovremmo “goderci” come siamo ora?
Problemi da bellocci

Più che altro, quando guardo alcune vecchie foto (non sono mai stato un amante delle foto, mi sono sempre visto brutto e quindi preferivo evitare) penso: "Cazzo, sono passati 20 anni da allora e non è cambiato nulla...sempre al solito punto sto: solo, senza una ragazza, senza un lavoro fisso, senza amici..."

Quando avevo 20 anni ero semidecente. Ora sto comunque meglio che a 35 anni, invecchiando gli uomini che non erano granché rischiano di migliorare quasi. Certo, anche io odio guardarmi allo specchio, fotografarmi, ecc.

sì, ogni tanto riguardo le foto di qualche anno fa e mi vedo decente, persino carina, ma all'epoca mi vedevo stra brutta. Adesso ho l'autostima ancora più bassa e dubito che tra qualche anno riguarderò queste foto - che faccio raramente - pensando di essere carina. Comunque sì, dovremmo essere meno severi con noi stessi, è difficile però, io ogni giorno mi trovo un nuovo difetto, mi sa che non mi piacerà mai la mia faccia, crudo

Indietro