Una impresa e se ci riuscirò voglio che facciate qualcosa per me e per voi

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
Una impresa, al massimo delle mie potenzialità,
qualcosa che non ho mai fatto, ma che voglio fare, e se ci riuscirò, promettetemi che avrete speranza, speranza per la felicità oltre tutte le crudezze, oltre tutto ciò che vi fa male, come entrare in un altro universo, che ci sia speranza in questa vita o la prossima ma in voi.
Devo decidere l'impresa, ma credetemi sarà estrema.

Una impresa, al massimo delle mie potenzialità,
qualcosa che non ho mai fatto, ma che voglio fare, e se ci riuscirò, promettetemi che avrete speranza, speranza per la felicità oltre tutte le crudezze, oltre tutto ciò che vi fa male, come entrare in un altro universo, che ci sia speranza in questa vita o la prossima ma in voi.
Devo decidere l'impresa, ma credetemi sarà estrema.
In che senso vuoi provarci con una donna?

In che senso vuoi provarci con una donna?
Nah, voglio divertirmi compiendo una impresa difficile, e voi guarderete come Gargoyle, giudicandomi, cercando di portarmi nella vostra follia, nell'accettare il nero della vita basata su giudizi, crudezze e sofferenza.
Vorrei correre 10 chilometri per esempio, io arrivo a 6 massimo.
E nel mentre, fare una live, e voi riderete come piccoli troll ma io ci riuscirò.
9/10 dei post che faccio, io rido mentre li scrivo

Anzi più difficile definisci amore come intendi tu, non vale " affezione verso persona" ,in modo profondo , perché io potrei dire che amore per me è sesso anale con una femmina

Indietro