Una LTR di tre anni di un uomo, è una ONS di un altro.

Ma perché è un problema essere mentalcel? Che poi molti quí dentro si credono incel invece sono solo mentalcel ma non se ne rendono neanche conto, non so quante valutazioni mi sono capitate di gente che si crede brutto ma invece è solo svogliata e poco curata, a molti quí per arrivare al 6 basterebbe un po' di palestra e sapersi sistemare barba e capelli, ma si preferisce piangere... Almeno lui ci ha privato...
Tutto giusto, ma fa ridere sentire uno che ha il nickel cessoripugnante e poi sentire che dopo 5 minuti si limita una 6,5/7...o trolla o è sempre stato mentalcel...non ci sono altre opzioni disponibili...
 
Tutto giusto, ma fa ridere sentire uno che ha il nickel cessoripugnante e poi sentire che dopo 5 minuti si limita una 6,5/7...o trolla o è sempre stato mentalcel...non ci sono altre opzioni disponibili...
Copio dal mio topic di presentazione che spiega le ragioni del nick...
TLDR: cessoripugnante è più riferito a quello che mi sento di essere dopo anni ed anni di rifiuti in gioventù che all'effettivo aspetto esteriore
Sono stato V per 23 anni, ora ne ho 25.
Fino alle elementari ero tutto sommato un normale ragazzino, alle medie i compagni di classe hanno cominciato ad isolarmi e alle superiori ciò ha raggiunto l'apice. Non avevo sostanzialmente nessuno con cui parlare ed ero seduto sempre da solo. Quando la professoressa spostava qualcuna vicino a me, per loro era un trauma e facevano di tutto pur di non parlarmi, neanche riuscivano a dissimulare lo schifo che provavano nei miei confronti.
Iniziata l'università ovviamente la cosa non è cambiata di molto. Sempre schifato e mi parlavano solo appena dopo aver fatto un esame per avere informazioni sullo stesso. In mezzo ovviamente una serie di rifiuti che non finisce più.
A 23 anni ho perso la V da ubriaco con un mostro inchiavabile, un 2. Ovviamente non lo rifarei.
Per fortuna dopo questa brutta esperienza mi sono un po' sciolto, e ho avuto intercorsi sessuali con alcune ragazze di vario livello estetico (dal 5 al 7, per un miracolo che non so come sia accaduto).
Nel mentre ovviamente mi sono fatto un po' più gradevole rispetto a quando avevo 16-17 anni (ho perso peso, ho sistemato i denti spendendo tanti soldi dal dentista, ho sviluppato qualche passione che agli occhi delle ragazze piace, ho due spicci da parte e mi vesto da persona normale, e dal 4 che ero forse raggiungo un misero 5.5), ma ancora oggi la maggior parte delle ragazze, anche cesse da battaglia, quando le parlo, mi guarda schifata, con quello sguardo che conosco bene. Quando cammino per strada, anche in pieno giorno, le ragazze si girano verso di me e cominciano ad accelerare il passo, come se mi interessasse una denuncia per aver "molestato" una cessa che cammina per strada.
 
Tutto giusto, ma fa ridere sentire uno che ha il nickel cessoripugnante e poi sentire che dopo 5 minuti si limita una 6,5/7...o trolla o è sempre stato mentalcel...non ci sono altre opzioni disponibili...
Più che altro non capisco cosa perde tempo a stare quí, dovrebbe uscire e vivere, lui che può
 
A ok questo ci sta, però l'importante è che non ti lamenti e che sei consapevole di non avere problemi con le donne, perché devi considerare che quí c'è chi i problemi li ha davvero e poi rischi di essere insultato...
 
L'altro giorno ero a una festa con amici in centro.
A una certa vado a fare da spalla ad un amico che stava parlando con due ragazze.
In realtà, appena arrivo questo mio amico si dilegua, e resto da solo con queste due ragazze: una molto carina, 21 anni, magra, sul 6.5/7; l'altra decisamente in sovrappeso, bruttina, il solito frigorifero che è lì a proteggere lo snack.
Parlo 5 minuti con la ragazza carina, che subito mi si avvinghia, dopo 5 minuti ci baciamo.
Parliamo un po' e si lascia scappare che è uscita da poco da una relazione. Ho immediatamente pensato alla frase del titolo.
Crudezza estrema... se n'è andata dopo poco con l'amica lasciandomi un contatto, le ho chiesto di uscire e sembra entusiasta, vedremo.

TLDR: non iniziate nessuna relazione, non appena vi lascerete l'NP in questione, anche quella con la faccia d'angelo, sarà alla ricerca di altri cazzi.
boh ma chiunque. Anche un uomo
 
Lui dice np da 6,5 7 poi per alcuni se posta la foto della tipa sarà un 5 o 6 bisogna vedere i suoi gusti. Anche io posso dire mi sono baciato una 9 per me poi per altri è una 5. Finché non posti foto di lei rimani fake, il mi sono fatto con la 7 la 6 la 8 senza mettere foto non vale perché ripeto una 8 per me può essere una 4 per un altro.
 
Lui dice np da 6,5 7 poi per alcuni se posta la foto della tipa sarà un 5 o 6 bisogna vedere i suoi gusti. Anche io posso dire mi sono baciato una 9 per me poi per altri è una 5. Finché non posti foto di lei rimani fake, il mi sono fatto con la 7 la 6 la 8 senza mettere foto non vale perché ripeto una 8 per me può essere una 4 per un altro.
Aggiungo per alcuni la cessa grossa magari era più bella di quella che lui dice era 6/7.
 
Back
Top