una milf si lamenta che non trova nessuno

leggete i commenti al video
sono pieni di redpillati
finalmente si sta diffondendo bene la consapevolezza

leggete i commenti al video
sono pieni di redpillati
finalmente si sta diffondendo bene la consapevolezza
Ho visto spesso anche io video con tanti commenti redpillati.

Questa non è una brutta donna, se non trova è sicuramente perché ha delle pretese assurde, poi dobbiamo capire cosa vuol dire che non trova, probabilmente x una ltr, se volesse solo scopare secondo me ne trova finchè vuole.

Quasi nessuna milf/wallata può aspirare a una LTR con ricco o belloccio, a meno che non faccia parte di quel top 5% di milf carine. Questa comunque può trovare cazzi a valanga in ONS, anche da 20enni normocarini ahimè. Una nota positiva è che almeno è magra (più o meno) e non ha svaccato come tante altre, anche se la teen o la 25enne di turno la mogga fino all'oblio

sappiamo quello che vorrebbero,di qualcuno della loro eta,per una relazione stabile
di quelli non ne trovano praticamente
volendo li trova.. ma non le andrebbero bene, voorrebbero l'uomo 50enne coi soldi x fare la bella vita, non l'operaio sotto pagato con 20kg sovrappeso.
Ma il 50enne coi soldi non è scemo, ha i soldi e va con la 25enne non con una wallata

Dal video non mi sembra che si lamenti che non trovi. È semplice un tipo di video che spesso si fa, anche gli uomini lo fanno. Cioè mi immagino che lei sia una content creator quindi ha semplicemente creato un contenuto, non necessariamente riflette la sua condizione.

Last edited:
Posto che secondo me ha solo creato un contenuto in qualità di content creator e niente più, c'è da dire che video del genere diffondono false credenze. Nello specifico diffonde l'idea che siamo soli per colpa degli altri.

Che poi per carità non sono tutti santi eh, eppure sono sempre gli altri i responsabili del nostro fallimento (dai mammoni agli indecisi gli esempi si sprecano).

Last edited:
Nello specifico diffonde l'idea che siamo soli per colpa degli altri.
che sia un contenuto creato a doc puo essere ma infatti non si parla di lei nello specifico ma di quel tipo di donna in generale rappresentato nel video

comunque si, x molti uomini è cosi, sono soli x colpa di altri, delle pretese assurde delle np, molto piu pretenziose di alcune decenni fa

A parte che se ha tutte queste frequentazioni, qual è il problema?
Vuole sposarsi a 40, ma anche 45, anni?
Poi voglio dire la donna è risaputo che dopo i 35 scade e non la vuole nessuno.
E da 40enne onestamente mi chiedo anche che cazzo dovrebbe fregare a un uomo di mettersi con una, per fare cosa?

Io ormai leggo redpill ovunque, la sento ovunque, la vedo ovunque. Stavo in università qualche giorno fa e sento una comitiva di ragazzi sputare redpill a raffica. Sento discorsi redpill sul treno, in piadineria, quando passeggio fuori. La gente se ne accorge se non tromba da anni nonostante il bel carattere. Do altri 10 anni a questa società esausta prima di un collasso generalizzato.

Anche senza leggere le risposte,mi immagino tutto scrivono ,non è che non lo trovi,non lo trovi di tuo gradimento ,ovvero,alto,con capelli ,fisicato,mascellato e ricco,oppure almeno benestante.....siamo sempre li,speriamo in moamed e fratelli....

Back