quellostrano
Well-known member
Non si butta niente. Mi sembra un po' strano che una np interagisca in questo modo con un sub 6.5, ma se è tutto vero e se non è una CO tanta roba.
ti consiglio di stare attento prima di mandare qualsiasi foto...capisci se è uno scam/fakePsicologi, cazzatine di seduzione, pick up artist, manuali su come avere successo in chat, paroline strategiche per fare colpo, saper parlare, sono tutte cazzate. Basta avere la cultura generale di de sica che chiede a poppea na pompa, ma funzionare esteticamente. Chiaramente questa è un semi cessetto, posso giocarmela solo con queste, ma da quando ho la patch me ne capitano di occasioni. Conta solo l'estetica
View attachment 9757
Mio pene non ha caratteristiche giuste per riceverle, sensori del piacere sono sballatiPerché
Sei un chad amico mioSono stato in un bar diciamo pure in un "postaccio". Interagendo un'po con la barista, abbiamo fatto scommessa, se vincevo io mi faceva un pompino, se vinceva lei le pagavo da bere. Vinsi io, lei mi chiese dove volevo farlo, ho mostrato col dito verso il bagno e lei ha detto "non posso farlo perche' so che sei fidanzato". Era tutto un gioco per entrambi ma quando ho vinto la scommessa l'emozione mi e' aumentata molto. Poi anche se avesse davvero voluto farlo non ci sarei andato, per non compromettere la mia relazione con la mia ragazza
Chaddone bastardoSono stato in un bar diciamo pure in un "postaccio". Interagendo un'po con la barista, abbiamo fatto scommessa, se vincevo io mi faceva un pompino, se vinceva lei le pagavo da bere. Vinsi io, lei mi chiese dove volevo farlo, ho mostrato col dito verso il bagno e lei ha detto "non posso farlo perche' so che sei fidanzato". Era tutto un gioco per entrambi ma quando ho vinto la scommessa l'emozione mi e' aumentata molto. Poi anche se avesse davvero voluto farlo non ci sarei andato, per non compromettere la mia relazione con la mia ragazza
Apri un thread, io voglio SEAmaxxaremagari. Sono in tailandia. Qua mi sono trovato la ragazza. E qua dove sto io ci sono questi postacci dove c'e' prostituzione, dove c'e' il divertimento sexy per i maschi bianchi