Una non persona vuole farmi una pompa

Psicologi, cazzatine di seduzione, pick up artist, manuali su come avere successo in chat, paroline strategiche per fare colpo, saper parlare, sono tutte cazzate. Basta avere la cultura generale di de sica che chiede a poppea na pompa, ma funzionare esteticamente. Chiaramente questa è un semi cessetto, posso giocarmela solo con queste, ma da quando ho la patch me ne capitano di occasioni. Conta solo l'estetica
View attachment 9757
ti consiglio di stare attento prima di mandare qualsiasi foto...capisci se è uno scam/fake

Sono stato in un bar diciamo pure in un "postaccio". Interagendo un'po con la barista, abbiamo fatto scommessa, se vincevo io mi faceva un pompino, se vinceva lei le pagavo da bere. Vinsi io, lei mi chiese dove volevo farlo, ho mostrato col dito verso il bagno e lei ha detto "non posso farlo perche' so che sei fidanzato". Era tutto un gioco per entrambi ma quando ho vinto la scommessa l'emozione mi e' aumentata molto. Poi anche se avesse davvero voluto farlo non ci sarei andato, per non compromettere la mia relazione con la mia ragazza

Sono stato in un bar diciamo pure in un "postaccio". Interagendo un'po con la barista, abbiamo fatto scommessa, se vincevo io mi faceva un pompino, se vinceva lei le pagavo da bere. Vinsi io, lei mi chiese dove volevo farlo, ho mostrato col dito verso il bagno e lei ha detto "non posso farlo perche' so che sei fidanzato". Era tutto un gioco per entrambi ma quando ho vinto la scommessa l'emozione mi e' aumentata molto. Poi anche se avesse davvero voluto farlo non ci sarei andato, per non compromettere la mia relazione con la mia ragazza
Sei un chad amico mio

Mi ricordo dieci anni fa avevo fatto delle esperienze con una CO. La prima volta mi fece pompa con ingoio. Mi pare era l'unica volta che ha ingoiato. E se non erro l'ultima volta che abbiamo combinato qualcosa lavorava con la mano e le chiesi, se poteva prenderlo in bocca. Lei se n'e' uscita con una scusa dicendo che "le faceva male un dente". Ero convinto che si era inventata una balla per non fare la pompa

Chaddone bastardo

Non mi va di espormi troppo, siamo comunque in un forum di svigati.
Quelle a pagamento le trovi di sicuro tle, tanto il cliente-tipo di queste ragazze e' un maschio bianco tra i 50 e i 60 anni. Quindi come estetica mi pare che dovresti essere messo bene.
Poi una cosa che mi piace di questo posto e che ci sono le bar-girls. Tu le paghi un pochino e loro stanno con te al bar. Puoi anche dargli qualche bacetto oppure fare qualche toccatina qua e la. Non costa molto. Se vuoi continuare ti devi accordare con lei. Se sei di bella presenza magari ci viene a letto gratis. Se invece pensa piu' ai soldi e pensa che sei molto benestante ti puo chiedere tipo 80 euro, che non sono pochi. 80 in aggiunta a quei dieci che spendi al bar

Back