Una normaloide me la posso permettere ma non ho voglia di omologarmi a un gruppo

akira2000

Well-known member
Ho 0 skill sociali e odio i linguaggio dei vari gruppi di amici, odio il vestirsi in un certo modo etc. Poi anche se riesco a trovare una 5.5 può mollarmi quando trova di meglio perché non supero il 6.5

Ma magari la trovassi io una normaloide come dite voi.
Di questo passo però rischi di non andarea avanti: se anche tu fossi 6.5 potrebbe benissimo mollarti per un 7, se tu fossi 7 potrebbe mollarti per un 7.5 e così via.

Uuuh ma quanta matematica e numeri 5, 5.5, 6, 6.5, 7, ecc...

Cosa devi fare algebra???

Trovatene una che ti pare buona e farciscila a dovere senza fare troppi calcoli...

Qua sul forum è troppo cervellotica la cosa, alle femmine non piacciono quelli che pensano (figuriamoci quelli che pensano troppo) tant'è che i maranza neanche sanno cosa significa pensare e se le trombano come non ci fosse un domani

Anche perché la femmina non è niente di granché piscia, caga e scorreggia @Il Petologo

Essere ansiosi o intimoriti da una scorreggiona fa ridere...

Vestiti bene, fatti un giro di qua e di là e parla di persona con le femmine...

Io più volte avrei parlato con le femmine italiote, ma in ambito femmine ho gusti diversi e sono più raffinato, anche perché a me non interessa il solo "ficcare".... Sbaglierò anch'io ma è così

Ma magari la trovassi io una normaloide come dite voi.
Di questo passo però rischi di non andarea avanti: se anche tu fossi 6.5 potrebbe benissimo mollarti per un 7, se tu fossi 7 potrebbe mollarti per un 7.5 e così via.
Si chiama vivere la vita, se stai a casa 100 anni e non ci provi con nessuna, nessuna ti lascerà e nessuna ti palerà ma ti tirerai le seghe fino alla tomba o andrai a pay. Farsi pare su queste cose è insensato e ridicolo

Si chiama vivere la vita, se stai a casa 100 anni e non ci provi con nessuna, nessuna ti lascerà e nessuna ti palerà ma ti tirerai le seghe fino alla tomba o andrai a pay. Farsi pare su queste cose è insensato e ridicolo
Ma se lui dice di essere un 6.5 puo' tranquillamente puntare alle 5.5/6 senza alcun problema. Il fatto è che bisogna essere forti psicologicamente ed accettare che questa un giorno possa sfanculizzarlo.

Ma se lui dice di essere un 6.5 puo' tranquillamente puntare alle 5.5/6 senza alcun problema. Il fatto è che bisogna essere forti psicologicamente ed accettare che questa un giorno possa sfanculizzarlo.
TU inizia a trovartene una poi quel che succede succede, senno' ti prendi una 4 e stai tranquillo

Ho 0 skill sociali e odio i linguaggio dei vari gruppi di amici, odio il vestirsi in un certo modo etc. Poi anche se riesco a trovare una 5.5 può mollarmi quando trova di meglio perché non supero il 6.5
E quanti sono quelli che superano il 6.5, scusa? Gira a Cagliari in Via Garibaldi, Via Mannu e dimmi quanti ne vedi di over 6.5, anche tra gli accoppiati.
Riguardo l' avere 0 skill sociali, sei comunque riuscito a concludere il corso di giardiniere (ti manca l' esame finale che è un pò una formalità), hai fatto lo stage, se sei riuscito a farli proprio a 0 non sei, sarai 4-5 metti.
Sul vestirti in un certo modo, dipende dai contesti, se vai a farti una passeggiata o a fare la spesa non è che ti vesti elegante, sì nelle strade di Cagliari indicate molte coppie sono eleganti ma trovi le coppie vestite in canadese o in modo alternativo.

Vi mettete troppi paletti.E questo no,l altro pure,quello nemmeno..cioè poi è chiaro che dite ci vuole fortuna.Non facendo nulla altro che fortuna un miracolo ci vuole.

Ti capisco perchè anch'io ho perso le speranze. Purtroppo non abbiamo le skill e la cerchia sociale per andare in giro a provarci. Non se ne esce se non avviene il miracolo.
La differenza la fa una cosa sola: Se la vuoi o non la vuoi,nel secondo caso è pure inutile starci male.Se invece "la vuoi" bisognerà pur far qualcosa non trovi?Io sono più per "non la vuoi" ed infatti non sto a piagnucolare ogni giorno(non mi riferisco a nessuno in particolare)

È chiaro che lo può sfanculizzare, è una roba per cui nemmeno ci si dovrebbe porre il problema

La differenza la fa una cosa sola: Se la vuoi o non la vuoi,nel secondo caso è pure inutile starci male.Se invece "la vuoi" bisognerà pur far qualcosa non trovi?Io sono più per "non la vuoi" ed infatti non sto a piagnucolare ogni giorno(non mi riferisco a nessuno in particolare)
Volere non è potere, anch'io voglio vincere al superenalotto ma non c'ho mai giocato perchè ho valutato le probabilità. Se fino ai 30 non sei riuscito a fare niente è perchè sei troppo timido, questo deriva da una combinazione di autostima e carattere, tutti influenzati dall'aspetto fisico. Io non ho mai visto un belloccio timido. Poi lui dice di essere un 4.5, io sono un 4 forse 3, come vedi il fattore in comune è sempre quello. Mio fratello che è un 6 ha rimorchiato provando con Tinder, Facebook, IG, manda richieste in continuazione, ma alla fine quelle che è riuscito ad avere è perchè loro stesse lo avevano selezionato. Alla fine se l'estetica è sotto il 5 diventa un ostacolo impossibile.

Il consiglio più onesto che posso dare è andare a pay, terapia d'impatto, per vedere se si sblocca qualcosa a livello caratteriale. Comunque quello che è necessario fare per compensare l'estetica scadente sono skill che non si imparano dall'oggi al domani, in un certo senso si nasce estroversi, e chi c'è riuscito ha iniziato a provarci dai 16 anni, oramai a 30-35 il tuo carattere si è già formato e fissato.

Volere non è potere, anch'io voglio vincere al superenalotto ma non c'ho mai giocato perchè ho valutato le probabilità. Se fino ai 30 non sei riuscito a fare niente è perchè sei troppo timido, questo deriva da una combinazione di autostima e carattere, tutti influenzati dall'aspetto fisico. Io non ho mai visto un belloccio timido. Poi lui dice di essere un 4.5, io sono un 4 forse 3, come vedi il fattore in comune è sempre quello. Mio fratello che è un 6 ha rimorchiato provando con Tinder, Facebook, IG, manda richieste in continuazione, ma alla fine quelle che è riuscito ad avere è perchè loro stesse lo avevano selezionato. Alla fine se l'estetica è sotto il 5 diventa un ostacolo impossibile.

Il consiglio più onesto che posso dare è andare a pay, terapia d'impatto, per vedere se si sblocca qualcosa a livello caratteriale.
Quello che volevo dire è che è inutile frignare se non si cambia nulla in quello che si fa,si aspetta che cosa?

Indietro