Una NP di Threads ci augura di morire tristi e soli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
intanto ci finiscono loro sole col gatto/cane e tavernello

ne riparliamo quando (e se) arriva a 35anni e non la vuole più nessuno se non come sborratoio ONS

:D

queste pensano che a 35+ è come a 20anni, poi si svegliano piene di rughe pure al buco del culo e wallate che non le vuole nessuno con quei BC allucinanti, se non appunto le ONS in cui sono trattate peggio che oggetti

un incel se moneymaxxa se ne va nel SEA o in sud america e scopa facile...che quello gli interessa; queste dove lo trovano uno che se le sposa/convive e le ingravida ? perché alla fine quello è... poi vogliono famiglia/figli e si attaccano al cazzo, le vedi su tinder a 45+ anni disperate seminude in cerca di qualcuno che gli sborri dentro... 😂

ne riparliamo quando (e se) arriva a 35anni e non la vuole più nessuno se non come sborratoio ONS

queste pensano che a 35+ è come a 20anni, poi si svegliano piene di rughe pure al buco del culo e wallate che non le vuole nessuno con quei BC allucinanti, se non appunto le ONS in cui sono trattate peggio che oggetti

un incel se moneymaxxa se ne va nel SEA o in sud america e scopa facile...che quello gli interessa; queste dove lo trovano uno che se le sposa/convive e le ingravida ? perché alla fine quello è... poi vogliono famiglia/figli e si attaccano al cazzo, le vedi su tinder a 45+ anni disperate seminude in cerca di qualcuno che gli sborri dentro... 😂
Quello che le ho detto io, vado in Venezuela o Thailandia se non trovo moglie qui.

Ha detto che noi siamo pedofili perchè puntiamo al Sud America o al Sud Est Asiatico... le ho detto che le pedofile sono le femministe ed LGBTQI+.

Ahahah basic witch, le np sono fissate con le streghe🤣
perché sono il simbolo delle femministe

le streghe venivano bruciate sul rogo perché es. avevano i capelli rossi, nel medioevo, si pensava che fossero in combutta col demonio ecc. ecc.

e come si tingono i capelli le femministe: rosso, rosa, fucsia ecc. colori sgargianti , è un simbolo per loro

quando leggete "sono una strega" o vedete capelli di colori strani... sapete con chi avete a che fare, io appena le individuo giro al largo, nemmeno ci parlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro