Che sorpresa! Le donne vanno solo con bulli e violenti oltre ai bellocci e ci augurano di morire tristi e soli...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giustissimo caro... gliel'ho detto."Morirete tristi e soli perché siete voi le merde violente". Giustamente i fratelli Bianchi, Impagnatiello, Parolisi, ecc...erano noti incel...
E' un delirio...Ho scaricato threads ed è pieno di post di np a caso e zerbini nei commenti. Che minchia è sta roba?
Quello che le ho detto io, vado in Venezuela o Thailandia se non trovo moglie qui.intanto ci finiscono loro sole col gatto/cane e tavernello
ne riparliamo quando (e se) arriva a 35anni e non la vuole più nessuno se non come sborratoio ONS
queste pensano che a 35+ è come a 20anni, poi si svegliano piene di rughe pure al buco del culo e wallate che non le vuole nessuno con quei BC allucinanti, se non appunto le ONS in cui sono trattate peggio che oggetti
un incel se moneymaxxa se ne va nel SEA o in sud america e scopa facile...che quello gli interessa; queste dove lo trovano uno che se le sposa/convive e le ingravida ? perché alla fine quello è... poi vogliono famiglia/figli e si attaccano al cazzo, le vedi su tinder a 45+ anni disperate seminude in cerca di qualcuno che gli sborri dentro...![]()
Ha detto che noi siamo pedofili perchè puntiamo al Sud America o al Sud Est Asiatico... le ho detto che le pedofile sono le femministe ed LGBTQI+.intanto ci finiscono loro sole col gatto/cane e tavernello
ne riparliamo quando (e se) arriva a 35anni e non la vuole più nessuno se non come sborratoio ONS
queste pensano che a 35+ è come a 20anni, poi si svegliano piene di rughe pure al buco del culo e wallate che non le vuole nessuno con quei BC allucinanti, se non appunto le ONS in cui sono trattate peggio che oggetti
un incel se moneymaxxa se ne va nel SEA o in sud america e scopa facile...che quello gli interessa; queste dove lo trovano uno che se le sposa/convive e le ingravida ? perché alla fine quello è... poi vogliono famiglia/figli e si attaccano al cazzo, le vedi su tinder a 45+ anni disperate seminude in cerca di qualcuno che gli sborri dentro...![]()
Perchè caro???Ahahah basic witch, le np sono fissate con le streghe![]()
Witch vuol dire strega, evidentemente sono fissate con la stregoneria perché sono rimaste ferme al medioevoPerchè caro???
Veroooooo...Witch vuol dire strega, evidentemente sono fissate con la stregoneria perché sono rimaste ferme al medioevo![]()
Macché, voleva scrivere basic bitch ma per censura ha messo witchAhahah basic witch, le np sono fissate con le streghe![]()
perché sono il simbolo delle femministeAhahah basic witch, le np sono fissate con le streghe![]()
Mi hai tolto le parole di bocca"Morirete tristi e soli perché siete voi le merde violente". Giustamente i fratelli Bianchi, Impagnatiello, Parolisi, ecc...erano noti incel...