Questa storia che i bulli e i violenti hanno solo donne di strada è la più grande bluepillata esistente...ho visto una marea di np brave ragazze, studiose, di buona famiglia, ecc...farsela con il peggio del peggio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa storia che i bulli e i violenti hanno solo donne di strada è la più grande bluepillata esistente...ho visto una marea di np brave ragazze, studiose, di buona famiglia, ecc...farsela con il peggio del peggio...
Esatto...Questa storia che i bulli e i violenti hanno solo donne di strada è la più grande bluepillata esistente...ho visto una marea di np brave ragazze, studiose, di buona famiglia, ecc...farsela con il peggio del peggio...
E anche nei film si vedono cose simili, nella realtà il bravo ragazzo viene preso per il culo mentre la brava ragazza si sditalina pensando al chad tamarro che la mena a colpi di minchia in facciaBrava ragazza con bravo ragazzo l ho visto solo ai tempi della scuola ed era già difficile vederli allora.
Ma parlo di tipo inizio anni 90, non c era ancora tutta questa scelta per loro e nei paesini si dovevano "accontentare".E anche nei film si vedono cose simili, nella realtà il bravo ragazzo viene preso per il culo mentre la brava ragazza si sditalina pensando al chad tamarro che la mena a colpi di minchia in faccia
L'ho fatto caro...Gelo, di a sta tizia che i bravi ragazzi fidanzati vanno bene solo verso i 30 anni, quando le donne si vogliono sistemare e si sono divertite abbondantemente con i "malesseri".
Il vate sempre presente
Gente di Threads...Stiamo diventando famosi! Ciao gente di Instagram che ci legge![]()
Threads non è collegato ad Instagram?Gente di Threads...
Vate sugli scudi...Il vate sempre presente
Sì, esatto caro! Hai ragione.Threads non è collegato ad Instagram?
Non vuole, dice che la maltratteremmo e le faremmo allusioni sessuali. Mah.Comunque dille di iscriversi al forum. Vediamo cosa ha da dire![]()
Meglio se restano dove sono le np, poi vengono qui e fanno le vittime uehehhhhhh il batriacatoh gli uomini ci uccidono ueheereeehComunque dille di iscriversi al forum. Vediamo cosa ha da dire![]()
Ahauauauauauauahahahaaahahahahq, badriarkadooooohhhMeglio se restano dove sono le np, poi vengono qui e fanno le vittime uehehhhhhh il batriacatoh gli uomini ci uccidono ueheereeeh![]()