Siiiii...@Gelointenso_isback l'hai fatto valutare?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Siiiii...@Gelointenso_isback l'hai fatto valutare?![]()
Non ho fatto praticamente nulla, il solo dire pubblicamente che fossi Incel li ha fatti scattare con la bava alla bocca. Sono bestie, animali rabbiosi.Mettici un link alla discussione che vogliamo vedere come mai sono tutti così presi male con te.
manco i nazisti con gli ebrei.Non ho fatto praticamente nulla, il solo dire pubblicamente che fossi Incel li ha fatti scattare con la bava alla bocca. Sono bestie, animali rabbiosi.
Al di fuori di posti come il fdb ecc. gli incel sono visti peggio dei terroristi e dei pedofiliNon ho fatto praticamente nulla, il solo dire pubblicamente che fossi Incel li ha fatti scattare con la bava alla bocca. Sono bestie, animali rabbiosi.
E' così purtroppo...manco i nazisti con gli ebrei.
La policy del forum sui suicidi, non so a cosa si riferisse...Il forum dei suicidi? Che sarebbe?
Lascialo credi seriamente che voglia querelarti per una cosa simile? Stai tranquillo
Chi è?Una di quelle che ha risposto è una nostra vecchia conoscenza... incredibile.
NessieChi è?
Veramente? Che ha scritto?Nessie
Come sai che è lei?
Me l'ha detto in privato su Instagram...Come sai che è lei?
Perché lo sono. Ciao. Alphard per gli amici.Come sai che è lei?
No dai….e risponde così?Il nostro fenomeno ha ben 47 anni...