Una np mi ha risposto male e io ho agito di conseguenza

enacoid

Well-known member
Questa mattina ero di passaggio a fare la spesa all'eurospin della mia zona, dove premetto che le poche volte che vado noto sempre molta maleducazione da parte delle commesse o cassiere, quasi tutte np. Arrivato alla cassa, la np di turno lancia tutta la mia spesa sul banco dopo aver battuto i codici degli alimenti,senza avere la minima cura per quello che dovrei portare a casa per mangiare. Oltretutto si lamenta che il codice a barre di un formaggio non si riesce a leggere e mi intima di sbrigarmi ad andare a prenderne un altro. A quel punto non sono riuscito a trattenermi e l'ho cazziata dandole della maleducata per come mi ha trattato. La sua risposta secca è stata, io sto lavorando e non mi sto divertendo. La mia controrisposta è stata, benissimo nemmeno io mi sto divertendo e non ho più voglia di pagare. Addio. E ho lasciato la spesa alla cassa con la massima serenità con questa wallata di merda che è rimasta di sasso.
Addio vacca di merda, spero ti licenziano. Ciaone. A 33 anni non mi faccio trattare male per sport dal primo o dalla prima che passa. Io sono lì che pago e sono sempre educato, ti sto in parte pagando lo stipendio e esigo correttezza e professionalità, ma visto che soprattutto per le NP è tutto relativo allora si agirà di conseguenza.
 
Dove abito io, quando si verificano di questi problemi, la cassiera o il cassiere, chiama qualche collega o un responsabile, segnalando il problema e vedono, ad esempio per questo caso, quanto costa il prodotto. Quindi lei avrebbe dovuto chiamare qualcuno o al limite andare nel settore dove è stato preso il prodotto e capire il prezzo. Se da te siano organizzati diversamente, non lo so.
Per la maleducazione, che vuoi farci, la gente è scazzata.
 
Dove abito io, quando si verificano di questi problemi, la cassiera o il cassiere, chiama qualche collega o un responsabile, segnalando il problema e vedono, ad esempio per questo caso, quanto costa il prodotto. Quindi lei avrebbe dovuto chiamare qualcuno o al limite andare nel settore dove è stato preso il prodotto e capire il prezzo. Se da te siano organizzati diversamente, non lo so.
Per la maleducazione, che vuoi farci, la gente è scazzata.
Non aveva voglia di scrivere il codice a mano, una maleducata di livello superiore.
 
Questa mattina ero di passaggio a fare la spesa all'eurospin della mia zona, dove premetto che le poche volte che vado noto sempre molta maleducazione da parte delle commesse o cassiere, quasi tutte np. Arrivato alla cassa, la np di turno lancia tutta la mia spesa sul banco dopo aver battuto i codici degli alimenti,senza avere la minima cura per quello che dovrei portare a casa per mangiare. Oltretutto si lamenta che il codice a barre di un formaggio non si riesce a leggere e mi intima di sbrigarmi ad andare a prenderne un altro. A quel punto non sono riuscito a trattenermi e l'ho cazziata dandole della maleducata per come mi ha trattato. La sua risposta secca è stata, io sto lavorando e non mi sto divertendo. La mia controrisposta è stata, benissimo nemmeno io mi sto divertendo e non ho più voglia di pagare. Addio. E ho lasciato la spesa alla cassa con la massima serenità con questa wallata di merda che è rimasta di sasso.
Addio vacca di merda, spero ti licenziano. Ciaone. A 33 anni non mi faccio trattare male per sport dal primo o dalla prima che passa. Io sono lì che pago e sono sempre educato, ti sto in parte pagando lo stipendio e esigo correttezza e professionalità, ma visto che soprattutto per le NP è tutto relativo allora si agirà di conseguenza.
Comprendo la frustrazione del momento. Ciononostante penso sia sempre meglio un atteggiamento mite. Potevi evitare di comprare completamente il formaggio e pagare tutto il resto. Cmq ormai è andata
 
Però fate attenzione. Potrebbe spuntare la guardia pelata blupillata palestrata convinta che i pelati scopino di più a fare il cavaliere bianco della minchia, cercando di fare colpo sulle cassiere ciccione. In quel caso, ricordatevi che non possono farvi nulla, non lasciatevi intimorire
 
Comprendo la frustrazione del momento. Ciononostante penso sia sempre meglio un atteggiamento mite. Potevi evitare di comprare completamente il formaggio e pagare tutto il resto. Cmq ormai è andata
Ma guarda già altre volte sono stato mite. Se poi mi lanci le vaschette degli affettati e me le fai piegare o la plastica si fora io butto l'affettato, lo avevo già fatto notare a una sua collega tempo fa e mi ha alzato le spalle con fare di sufficienza. Se mi butti il sacco di patate sulla busta delle mozzarelle e mi fai bucare la plastica poi io le devo buttare.
 
Ma guarda già altre volte sono stato mite. Se poi mi lanci le vaschette degli affettati e me le fai piegare o la plastica si fora io butto l'affettato, lo avevo già fatto notare a una sua collega tempo fa e mi ha alzato le spalle con fare di sufficienza. Se mi butti il sacco di patate sulla busta delle mozzarelle e mi fai bucare la plastica poi io le devo buttare.
hai fatto bene, te lo ripeto. comportiamoci da uomini e non facciamoci infettare da tutta questa frociaggine che c'è in giro.
 
Hai fatto benissimo!
Io ormai vado solo di cassa automatica o palmare per spararmi la spesa per i cazzi miei.
 
Questa mattina ero di passaggio a fare la spesa all'eurospin della mia zona, dove premetto che le poche volte che vado noto sempre molta maleducazione da parte delle commesse o cassiere, quasi tutte np. Arrivato alla cassa, la np di turno lancia tutta la mia spesa sul banco dopo aver battuto i codici degli alimenti,senza avere la minima cura per quello che dovrei portare a casa per mangiare. Oltretutto si lamenta che il codice a barre di un formaggio non si riesce a leggere e mi intima di sbrigarmi ad andare a prenderne un altro. A quel punto non sono riuscito a trattenermi e l'ho cazziata dandole della maleducata per come mi ha trattato. La sua risposta secca è stata, io sto lavorando e non mi sto divertendo. La mia controrisposta è stata, benissimo nemmeno io mi sto divertendo e non ho più voglia di pagare. Addio. E ho lasciato la spesa alla cassa con la massima serenità con questa wallata di merda che è rimasta di sasso.
Addio vacca di merda, spero ti licenziano. Ciaone. A 33 anni non mi faccio trattare male per sport dal primo o dalla prima che passa. Io sono lì che pago e sono sempre educato, ti sto in parte pagando lo stipendio e esigo correttezza e professionalità, ma visto che soprattutto per le NP è tutto relativo allora si agirà di conseguenza.
Hahaha “non ho voglia di pagare, addio”. Aura +1000
 
che poi una lavoratrice anche se avesse 1000 cazzi per la testa, avesse a che fare con 1000 clienti rompicoglioni di fila, o avesse problemi con 10000 prodotti di fila dovrebbe essere professionale fino all'ultimo minuto di lavoro. In questi lavori ormai si confonde la professionalità con impegni simil-casalinghi, come fosse una cosa che puoi fare a casa. Scazzate, tranquille e senza responsabilità. Ci credo che le pagano una miseria. Non devono pensare a un cazzo alla fine, manco le somme devono più fare. Devono solo contare i soldi e spostare i bancali di prodotti. Sai che lavoro stressante...
 
Ora vi do la controprova per farvi capire: sono tornato poco fa dalla Conad,oggi è giornata di spesa. C'era solo il direttore,che si destreggiava tra la cassa e il desk informativo (quello dove si prendono i premi con i punti e altra roba). Insomma questo signore sui 45 anni circa ormai lo conosco,avrebbe avuto tutte le motivazioni per essere nervoso probabilmente dopo ore di lavoro sotto organico,invece super professionale con il sorriso sulle labbra,batte con delicatezza i prodotti senza lanciarli nonostante si fosse fatta fila dietro di me.
Al punto di pagare mi da il resto e mi saluta con cortesia.
Poi mi raccomando,urlassero al patriarcato queste np balorde della minchia.
 
Il 99% delle np cassiere, sono frustrate, sole e sbeffeggiate da capi e clienti.
Probabilmente il lavoro per eccellenza dell’ np fallita in toto.
Parlo delle over 25, le giovani magari ci cascano per arrotondare o fregarsi la roba dai negozi.
 
Non so in quale regione abiti, ma non ho mai visto scene simili o almeno non mi sono mai capitate.
Hai fatto benissimo a mandarla a fare in culo e lasciare tutta la spesa li.
 
Back
Top