Una np mi ha risposto male e io ho agito di conseguenza

Hai fatto benissimo a lasciare la spesa lì. Invece di far voci grosse o chiamare un responsabile. Rispondere alla maleducazione con altra maleducazione e non mettersi nei guai.
Anche per la questione cuck guard o wonder woman in divisa nera. Fregarsene sempre. Non vi possono sequestrare zaini/borsoni o trattenervi.
 
Questa mattina ero di passaggio a fare la spesa all'eurospin della mia zona, dove premetto che le poche volte che vado noto sempre molta maleducazione da parte delle commesse o cassiere, quasi tutte np. Arrivato alla cassa, la np di turno lancia tutta la mia spesa sul banco dopo aver battuto i codici degli alimenti,senza avere la minima cura per quello che dovrei portare a casa per mangiare. Oltretutto si lamenta che il codice a barre di un formaggio non si riesce a leggere e mi intima di sbrigarmi ad andare a prenderne un altro. A quel punto non sono riuscito a trattenermi e l'ho cazziata dandole della maleducata per come mi ha trattato. La sua risposta secca è stata, io sto lavorando e non mi sto divertendo. La mia controrisposta è stata, benissimo nemmeno io mi sto divertendo e non ho più voglia di pagare. Addio. E ho lasciato la spesa alla cassa con la massima serenità con questa wallata di merda che è rimasta di sasso.
Addio vacca di merda, spero ti licenziano. Ciaone. A 33 anni non mi faccio trattare male per sport dal primo o dalla prima che passa. Io sono lì che pago e sono sempre educato, ti sto in parte pagando lo stipendio e esigo correttezza e professionalità, ma visto che soprattutto per le NP è tutto relativo allora si agirà di conseguenza.

Una volta al supermercato comprai alcune bottiglie di vino da portare ai miei amici, pure abbastanza costoso.
Chiesi se fosse possibile portare fino alla macchina il cestello con dentro il vino perché una normale sacca non bastava.

La cassiera "ah non esiste proprio"

Io "allora, scusi, come faccio a trasportare il vino che è pesante?"

"Non è un problema mio. Vada sul retro a chiedere dei cartoni...il cestello da qui non si muove"

"perfetto...molto gentile. Allora se non posso trasportarlo, il vino resta sulla cassa"

"No scusi, adesso va a ritirarlo dove lo ha preso"

"Ah non se ne parla. Non sono io quello pagato per ritirare la roba. Come ha detto lei poco fa...non è un problema mio"

E me ne sono andato lasciando 6-7 bottiglie sulla cassa, con lei in difficoltà con gli altri clienti (che mormoravano dandomi ragione)


Tra l'altro veramente low iq. Avrò avuto 100 euro di vino, e quel cestello costava sì e no 5 euro. Se anche glielo avessi portato via...
 
Questa mattina ero di passaggio a fare la spesa all'eurospin della mia zona, dove premetto che le poche volte che vado noto sempre molta maleducazione da parte delle commesse o cassiere, quasi tutte np. Arrivato alla cassa, la np di turno lancia tutta la mia spesa sul banco dopo aver battuto i codici degli alimenti,senza avere la minima cura per quello che dovrei portare a casa per mangiare. Oltretutto si lamenta che il codice a barre di un formaggio non si riesce a leggere e mi intima di sbrigarmi ad andare a prenderne un altro. A quel punto non sono riuscito a trattenermi e l'ho cazziata dandole della maleducata per come mi ha trattato. La sua risposta secca è stata, io sto lavorando e non mi sto divertendo. La mia controrisposta è stata, benissimo nemmeno io mi sto divertendo e non ho più voglia di pagare. Addio. E ho lasciato la spesa alla cassa con la massima serenità con questa wallata di merda che è rimasta di sasso.
Addio vacca di merda, spero ti licenziano. Ciaone. A 33 anni non mi faccio trattare male per sport dal primo o dalla prima che passa. Io sono lì che pago e sono sempre educato, ti sto in parte pagando lo stipendio e esigo correttezza e professionalità, ma visto che soprattutto per le NP è tutto relativo allora si agirà di conseguenza.
Grande!!!
 
Questa mattina ero di passaggio a fare la spesa all'eurospin della mia zona, dove premetto che le poche volte che vado noto sempre molta maleducazione da parte delle commesse o cassiere, quasi tutte np. Arrivato alla cassa, la np di turno lancia tutta la mia spesa sul banco dopo aver battuto i codici degli alimenti,senza avere la minima cura per quello che dovrei portare a casa per mangiare. Oltretutto si lamenta che il codice a barre di un formaggio non si riesce a leggere e mi intima di sbrigarmi ad andare a prenderne un altro. A quel punto non sono riuscito a trattenermi e l'ho cazziata dandole della maleducata per come mi ha trattato. La sua risposta secca è stata, io sto lavorando e non mi sto divertendo. La mia controrisposta è stata, benissimo nemmeno io mi sto divertendo e non ho più voglia di pagare. Addio. E ho lasciato la spesa alla cassa con la massima serenità con questa wallata di merda che è rimasta di sasso.
Addio vacca di merda, spero ti licenziano. Ciaone. A 33 anni non mi faccio trattare male per sport dal primo o dalla prima che passa. Io sono lì che pago e sono sempre educato, ti sto in parte pagando lo stipendio e esigo correttezza e professionalità, ma visto che soprattutto per le NP è tutto relativo allora si agirà di conseguenza.
Hai fatto benissimo, spero l'abbiano vista. Dove lavoro io se il titolare vedesse una cassiera che si comporta così le farebbe passare come minimo un brutto quarto d'ora. In certi posti forse rischierebbe il licenziamento.
 
Però fate attenzione. Potrebbe spuntare la guardia pelata blupillata palestrata convinta che i pelati scopino di più a fare il cavaliere bianco della minchia, cercando di fare colpo sulle cassiere ciccione. In quel caso, ricordatevi che non possono farvi nulla, non lasciatevi intimorire
Un pelato pur blupillato che davvero pensa che i pelati scopino di più è un animale mitologico. E' il Walter White della bluepill invece che della meth, Breaking Beta
 
Quando io vado alla cassa per pagare la spesa le cassiere sono sempre gentili con me , mi trattengono solo per poter parlare con me, mi fanno sempre i complimenti per gli occhi e per le spalle, si forma ogni volta la fila.

"Carla, sostituisci Miranda alla cassa 5 che deve assentarsi con un cliente"
 
Il Chad alpha l avrebbe presa per i capelli,picchiettato il cazzo sulla sua faccia da troia e le avrebbe sborrato in faccia tra il boato e gli applausi dei presenti.
 
Se le cassiere non ti ridanno il resto a mano toccandoti la tua vuol dire che sei un cesso per loro. Nota anche lo sguardo leggermente di sdegno che fanno mentre avviene il gesto, quasi impercettibile da percepire
 
Se le cassiere non ti ridanno il resto a mano toccandoti la tua vuol dire che sei un cesso per loro.
Io pago spesso in contanti e nel 100% dei casi il resto me lo consegnano nelle mani, e quando passano i prodotti li tengono con la mano per non farli sbattere, aspettando che li prenda io. Se dico che non ho moneta loro dicono sempre, "figurati non c'è problema" e di solito mi dicono "ciao" alla fine. Parlo di cassiere sotto i 30 anni.
 
Back
Top