Intendevo quello dell'autismo (ovviamente non è così per tutti) ma ovviamente vale anche per quello asessuale.ma intendi spettro assessuale o dell'autismo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Intendevo quello dell'autismo (ovviamente non è così per tutti) ma ovviamente vale anche per quello asessuale.ma intendi spettro assessuale o dell'autismo?
effettivamente è vera questa cosa penso anche perchè in genere le persone autistiche hanno overload sensoriali e il sesso può risultare quindi poco appetibile come esperienzaIntendevo quello dell'autismo (ovviamente non è così per tutti) ma ovviamente vale anche per quello asessuale.
Verissimo.effettivamente è vera questa cosa penso anche perchè in genere le persone autistiche hanno overload sensoriali e il sesso può risultare quindi poco appetibile come esperienza
Non per forza, ci sono anche altre motivazioni. L'importante è non idolatrarle come hanno fatto i signori nei commenti precedenti.è impossibile o staremo parlando di un'asessuale, o potrebbe avere standard irrealistici il che si potrebbe tradurre in red flag. Da evitare assolutamente
io ho pensato di essere nello spettro autistico però non avendo ricevuto diagnosi non posso confermarloVerissimo.
ma ste cazzate che dite ci credete veramente?Non per forza, ci sono anche altre motivazioni. L'importante è non idolatrarle come hanno fatto i signori nei commenti precedenti.
ci sono molte più 20enni vergini di quanto immaginima ste cazzate che dite ci credete veramente?
quali commenti?non idolatrarle come hanno fatto i signori nei commenti precedenti.
per scelta. Sono iperpretenziose, o sono asessuali. Di cosa stiamo parlando?ci sono molte più 20enni vergini di quanto immagini
Le abbiamo qua sul forum, e io ne conosco alcune, perché dovrei spara cazzate.ma ste cazzate che dite ci credete veramente?
ci sono anche quelle timide o quelle che hanno avuto sfortunaper scelta. Sono iperpretenziose, o sono asessuali. Di cosa stiamo parlando?
@LucciolaSopra bc>0 è una redflag
non dubito della loro esistenza bensì delle cause che portano loro ad esserlo e in particolar modo al pericolo di provare a relazionarsi con loro visto che c'è un alta probabilità che siano disadattate socialiLe abbiamo qua sul forum, e io ne conosco alcune, perché dovrei spara cazzate.
rimangono una percentuale davvero molto bassa, paragonata alla situazione di noi uomini. Poi non capisco perchè parlate di sfortuna. Letteralmente dovete scegliere una persona tra un gruppo di +50 persone che avete davanti, come potete parlare di sfortuna? La sfortuna in amore è cosa solo per noi uomini.ci sono anche quelle timide o quelle che hanno avuto sfortuna
però comunque non sono così rare
secondo me solo dai 25 in su è "raro"
addiritturanon dubito della loro esistenza bensì delle cause che portano loro ad esserlo e in particolar modo al pericolo di provare a relazionarsi con loro visto che c'è un alta probabilità che siano disadattate sociali
Ci sono anche ragazze molto studiose che ritardano ad avere i primi rapportiNon ho detto che è migliore o peggiore, figurati ognuna è libera di fare quello che le pare. Però schivare una raffica di proiettili fino a quell'età è molto probabilmente indice di scarso interesse, oppure, siccome non era carina, i ragazzi prima dei 20 anni non l'hanno mai cacata di striscio.
Per quanto riguarda lo spettro penso sia possibile invece, ho amici che ci stanno sicuramente e mi hanno detto che non sono molto interessati.
Se ripenso alle secchione che avevo in classe mi stupirei pure che avessero una vita sessuale.Ci sono anche ragazze molto studiose che ritardano ad avere i primi rapporti