Una np vi considera? Allora non è mai iniziata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente non solo non saprai mai cosa vuol dire morire vergini.. ma ecco perchè hai una visione fiabesca e parzialmente blupillata: le tipe entrano abbastanza facilemente nella tua vita..sei miracolato dalla genetica... non saprai mai che sofferenza atroce arrivare a 34anni con bodycount ZERO
Vi dico solo che adesso potrei andare a prendere un caffè con una np, perché dopo dobbiamo suonare insieme, ma preferisco parlare con voi amici.

No non lo saprò mai, e sono contento di questo, ma le persone così hanno tutto il mio rispetto, e solidarietà.

Mio padre mi ha sempre detto che in confronto ad un mio amico, io ho la vita in discesa.

Per alcune np
al netto di non sbrugnare, di non avere una tipa e di essere vergini in età già avanzata.. la cosa che mi fa più male e credo che sarà la mia fine è non aver più nessun amico per uscire a fare vita sociale.. in certi periodi non riesco più a fare nessun tipo di coping(solitario) per divertirmi (sport,passioni, ecc) perchè so perfettamente che è un modo per non guardare in faccia alla mia merdosissima realtà..

al netto di non sbrugnare, di non avere una tipa e di essere vergini in età già avanzata.. la cosa che mi fa più male e credo che sarà la mia fine è non aver più nessun amico per uscire a fare vita sociale.. in certi periodi non riesco più a fare nessun tipo di coping(solitario) per divertirmi (sport,passioni, ecc) perchè so perfettamente che è un modo per non guardare in faccia alla mia merdosissima realtà..
Avendo amici KV a 24 anni, non voglio fare come quelli che si estraenano dalla loro situazione, al contrario voglio coesistere anche con loro, e comprenderli.

Avendo amici KV a 24 anni, non voglio fare come quelli che si estraenano dalla loro situazione, al contrario voglio coesistere anche con loro, e comprenderli.
se uno ha perso amicizie e compagnie solo per la colpa di essere esteticamente non idoneo e l'ultimo del gruppo ad essere single credo che rimmarò senza amici per il resto della vita, nella mia zone quelli dell mia età (34) hanno figliato/sono sposati/convivono e non hanno più tempo e ne voglia per le attività e uscite che si facevano a 20anni... ergo è terminata

E ma guarda che il chadlite 7 di turno di una sborrata in vulva ad una 5/6 mica se ne priva. Altro che non le vede proprio.

Comunque loro ti paragonano con i chads in modo del tutto inconscio e naturale. È così che sono fatte. E questa loro propensione naturale è potenziata drammaticamente dai social, dove ogni swipe è un nuovo chad da ammirare con impegnata attenzione.

Il problema è anche questo, la maggior parte degli uomini chad compresi si scoperebbero anche un termosifone bucato, questo alimenta l'ipergamia delle bruttine/normali ma giusto per una sborrata.

se uno ha perso amicizie e compagnie solo per la colpa di essere esteticamente non idoneo e l'ultimo del gruppo ad essere single credo che rimmarò senza amici per il resto della vita, nella mia zone quelli dell mia età (34) hanno figliato/sono sposati/convivono e non hanno più tempo e ne voglia per le attività e uscite che si facevano a 20anni... ergo è terminata

Io su quello non ho mai avuto troppa difficoltà anche perchè molto spesso altri 30-45 enni apparentemente normali si scopre che sono incel come te e vedono forse un paio di prostitute l'anno.
Mica tutti hanno figliato, sposato etc

di dove sei?

Se ti può consolare, mio fratello da parte di padre ha 43 anni, finito sotto cura a 23, e ora va in un centro.
Ha anche lui amici che sono sposati e con i figli, e vuole mantenere quella energia da 20 enne,
ha qualche amico del centro, ma cerca di vivere la sua vita e ha incontrato comunque qualcuno, posso chiederti in che zona vivi? O la città vicina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro