Una nuova escalation nella criminalizzazione degli incel?

non apro il video manco se mi paghi.. vi posso dire solo una cosa.. e lo dico da almeno 4-5 anni a questa parte
l incel sarà bersaglio e sarà il nuovo spauracchio l ho detto molto prima

nel frattempo ho scoperto che wade wilson era alto anche 195cm
ha ammazzato 2 donne totalmente a caso che non gli hanno fatto nulla e nonostante cio aveva decine se non forse almeno un centinaio o anche piu donne che gli scrivono e lo sentono..

sono questi casi che mi fanno dare un po ragione a certi fissati sul forum

se sei alto e bello devi essere letteralmente un ritardato totale pazzo x rovinarti la vita
questo spaccava le facce d itutte quelle con cui stava e gli bastava letteralmente girare in macchina e tirare su donne a caso anche sposate

images

anche sui social ci sono centinaia di commenti in cui dicono è innocente, liberatelo ecc

l incel sarà sempre il bruttino con problemi mentali o basso..
sti bestioni alti 195cm belli tatuati sono rispettati molto di più.. è una cosa alla base delle voluzione

non apro il video manco se mi paghi.. vi posso dire solo una cosa.. e lo dico da almeno 4-5 anni a questa parte
l incel sarà bersaglio e sarà il nuovo spauracchio l ho detto molto prima

nel frattempo ho scoperto che wade wilson era alto anche 195cm
ha ammazzato 2 donne totalmente a caso che non gli hanno fatto nulla e nonostante cio aveva decine se non forse almeno un centinaio o anche piu donne che gli scrivono e lo sentono..

sono questi casi che mi fanno dare un po ragione a certi fissati sul forum

se sei alto e bello devi essere letteralmente un ritardato totale pazzo x rovinarti la vita
questo spaccava le facce d itutte quelle con cui stava e gli bastava letteralmente girare in macchina e tirare su donne a caso anche sposate

images

anche sui social ci sono centinaia di commenti in cui dicono è innocente, liberatelo ecc

l incel sarà sempre il bruttino con problemi mentali o basso..
sti bestioni alti 195cm belli tatuati sono rispettati molto di più.. è una cosa alla base delle voluzione
la società ha leggi e regole morali che vanno in contrasto con quelle dell evoluzione biologica... e questi sono i risultati

Indietro