Una ragazza ha mai

Quotate

• sì mi è successo almeno una volta

• no mai successo

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Può succedere anche se sei normobruttino o bruttino però sarai comunque distante anni luce da chi vive il sogno vero per tutta la giovinezza.

Che io sappia nessuna ragazza ha mai avuto attrazione per me, altrimenti me lo avrebbe fatto capire in un modo o nell'altro.

Il 90% degli uomini non capisce i segnali delle donne.
Tsè... vabbè che sono stupido, ma se una donna è interessata a me lo capisco.
Le donne te lo fanno capire se ti muoiono dietro, insistono ed insistono.
Se con me nessuna l'ha fatto evidentemente non sono di loro gradevolezza.

Tsè... vabbè che sono stupido, ma se una donna è interessata a me lo capisco.
Le donne te lo fanno capire se ti muoiono dietro, insistono ed insistono.
Se con me nessuna l'ha fatto evidentemente non sono di loro gradevolezza.
Non è questione di essere stupidi, è che i segnali femminili spesso sono contorti, gli uomini spesso si confondono

Si, è successo, il più delle volte però erano ragazze che non mi piacevano. E sta cosa sorprende anche me che sono il primo a dire che faccio schifo, in passato anche di più 🤣

provato attrazione per voi?

Nel senso quanti di voi hanno saputo almeno una volta di una ragazza attratta da voi?
- Ragazze con cui ho fatto sesso free: una decina, ma potevano essere molte di più se solo mi fossi impegnato allo scopo (alcune anche carine)
- Ragazze limonate tra uscite, discoteche, app di incontri, carnevali, 8 Marzo, appena conosciute in treno, passeggiando, approcciate in città a piedi in auto o in scooter, ecc: centinaia (alcune anche fighe)
- Ragazze attratte da me: quì bisogna essere realisti e dire chiaramente nessuna in 43 anni

Indietro