Una ragazza ha mai

Quotate

• sì mi è successo almeno una volta

• no mai successo

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Da quel che ricordo mi è capitato per due ragazze con certezza e con altre 2 ho avuto la sensazione che fossero interessate, 3 di esse stavano sul 4-5 all'incirca. In ogni caso, ho avuto più segnali di interesse da uomini nella mia vita che da donne, contava solo ingoiare la gaypill come diceva albaserena

provato attrazione per voi?

Nel senso quanti di voi hanno saputo almeno una volta di una ragazza attratta da voi?
Solo una, CO, e lo fece in modo abbastanza spinto. Praticamente ha provato con tutti i single in azienda, io ero il migliore tra i peggiori. Cioè alla fine ero solo libero, non è che c'era chissà quale attrazione.

provato attrazione per voi?

Nel senso quanti di voi hanno saputo almeno una volta di una ragazza attratta da voi?
Sì, quando avevo 19/21 anni 2 ragazze si fecero avanti con me in maniera anche "insistente" (tanti sms sul cellulare)

Purtroppo erano entrambe brutte, non riuscii proprio a farmele piacere, quindi col tempo si stancarono

- Un incel può trovare sesso free?
Sì, impegnandosi tantissimo e/o con colpi di fortuna (un po come un clochard può vincere il primo premio del Maxi Miliardario, infatti ci sono molti casi del genere già accaduti)

- Un incel può trovare una ragazza ‘interessata’?
Assolutamente no (così come un clochard magari alcolista non potrebbe ‘scalare’ il successo economico gradualmente lavorando)

Tsè... vabbè che sono stupido, ma se una donna è interessata a me lo capisco.
Le donne te lo fanno capire se ti muoiono dietro, insistono ed insistono.
Se con me nessuna l'ha fatto evidentemente non sono di loro gradevolezza.

Spesso usano segnali falsi
Non puoi essere sicuro di piacere a una perché ti tocca una spalla o è gentile o chissà cosa
Se l'hai presa te ne accorgi

- Ragazze con cui ho fatto sesso free: una decina, ma potevano essere molte di più se solo mi fossi impegnato allo scopo (alcune anche carine)
- Ragazze limonate tra uscite, discoteche, app di incontri, carnevali, 8 Marzo, appena conosciute in treno, passeggiando, approcciate in città a piedi in auto o in scooter, ecc: centinaia (alcune anche fighe)

1772031525843.gif

Andate tutti affanculo.
Crudo, è finita, mai iniziata, it's over, sub5, e tante altre paroline magiche che vengono utilizzate qua dentro e poi si scopre che la stragrande maggioranza ha ricevuto attenzioni dalle ragazze.

- Ragazze con cui ho fatto sesso free: una decina, ma potevano essere molte di più se solo mi fossi impegnato allo scopo (alcune anche carine)
- Ragazze limonate tra uscite, discoteche, app di incontri, carnevali, 8 Marzo, appena conosciute in treno, passeggiando, approcciate in città a piedi in auto o in scooter, ecc: centinaia (alcune anche fighe)
- Ragazze attratte da me: quì bisogna essere realisti e dire chiaramente nessuna in 43 anni
tutte puttanate
sei hkv come tutti noi
caro il nostro finitone

ora sei vergine però e sei pure vecchio
Questa tizia mi vuole ancora, ma che ti devo dire, non mi piace per niente, è ciò di più distante dalle mie preferenze. Non è che cerco la modella, per esempio c'era una brutta ma magra che mi aveva illuso e a me piaceva. Io vorrei solo che fossero almeno magre. Anche in palestra c'è n'è una che mi ha puntato, ma per dire pensavo fosse un ragazzo obeso.

Questa tizia mi vuole ancora, ma che ti devo dire, non mi piace per niente, è ciò di più distante dalle mie preferenze. Non è che cerco la modella, per esempio c'era una brutta ma magra che mi aveva illuso e a me piaceva. Io vorrei solo che fossero almeno magre. Anche in palestra c'è n'è una che mi ha puntato, ma per dire pensavo fosse un ragazzo obeso.
sei un mentalcel totale, fra

Indietro