una ragazza mi ha spiegato cosa è successo probabilmente con rickk

Vedi, sei creepy come il fottere. Ti sembra normale millantare esperienze ai limiti della pedofilia in modo pubblico? Poi dipende da dove e come è avvenuto il fatto, il reato potrebbe anche configurarsi...
In quel caso la giustizia se farà cargo de ti.
Ma presumo che il tutto si sia svolto in sogno, poi ti sei svegliato tutto bagnato e colpampers per adulti da cambiare.
Forse aveva 19 anni ma sicuramente era già maggiorenne

Vedi, sei creepy come il fottere. Ti sembra normale millantare esperienze ai limiti della pedofilia in modo pubblico? Poi dipende da dove e come è avvenuto il fatto, il reato potrebbe anche configurarsi...
In quel caso la giustizia se farà cargo de ti.
Ma presumo che il tutto si sia svolto in sogno, poi ti sei svegliato tutto bagnato e colpampers per adulti da cambiare.
ritardato avevo 18 anni e cmq anche se fosse non è illegale
Qui ognuno ha i suoi problemi. Non puoi generalizzare. C'è gente che semplicemente è sociofobica o mentalcel.
infatti non voglio generalizzare è lui che ha generalizzato dicendo che porto vergogna a tutta la categoria cioè intende gli incel
io non mi reputo un incel.. e questo forum non è di incel lo dico da anni.
sono loro che portano vergogna alla nostra categoria (redpillati)

ritardato avevo 18 anni e cmq anche se fosse non è illegale

infatti non voglio generalizzare è lui che ha generalizzato dicendo che porto vergogna a tutta la categoria cioè intende gli incel
io non mi reputo un incel.. e questo forum non è di incel lo dico da anni.
sono loro che portano vergogna alla nostra categoria (redpillati)
Incel significa semplicemente che si vuole una donna ma non si riesce ad averla. Io sono incel in questo senso. Poi se i giornalisti sono analfabeti, non è colpa mia.

Non puoi capire quanto mi divertono le lolcow come questo tizio. Ad un certo punto è anche giusto percularli, se lo vanno a cercare e a ogni post si scavano la fossa sempre più giù.
ma io non mi faccio perculare da te che sei l ultimo degli ultimi che non riesci manco a farti una scopata.. vedi di mollarmi
sono cmq un moderatore di sto posto se continui a perseguitarmi col tuo fare da incel stalker ti becchi un bel ban

@#Anakin perchè anzi che postare queste cagate non riapri la sezione valutazioni? Tanto ormai parlare di quella roba di phica è passato di moda, adesso si parla solo della guerra a Gaza

Incel significa semplicemente che si vuole una donna ma non si riesce ad averla. Io sono incel in questo senso. Poi se i giornalisti sono analfabeti, non è colpa mia.
ci sono vari stadi ovviamente.. questo è del livello di account.. logorroico pesante estalker
non gliene faccio a una colpa se uno è bravo e non riesce a trombare anzi mi dispiace se qualcuno si è offeso.

se sei una merda come nel suo caso allora t elo meriti e ci godo

ma io non mi faccio perculare da te che sei l ultimo degli ultimi che non riesci manco a farti una scopata.. vedi di mollarmi
sono cmq un moderatore di sto posto se continui a perseguitarmi col tuo fare da incel stalker ti becchi un bel ban
Ah cazzo quindi sei uno che fa brutto... Ahem. Onorato di postare sul suo bellissimo Forum, eminenza. La prego di non bannarmi, d'ora in poi la tratterò col rispetto che merita.

Madonna mia immagina essere questo utente
- quoziente intellettivo a due cifre se non proprio a temperatura ambiente
- capacità espressiva di un tredicenne trisomico
- capacità di scrittura forse da terza media, e co questo intendo studente con l'insegnante di sostegno e il pallottoliere sul banco
- capacità relazionale anche peggio, risulta creepy a livelli estremi e si impegna pure per nin sembrarlo
- bloccato da una che ha visto solo in foto, sono tre settimane che tra seething e coping ha fatto cringiare male tutto il forum
- tra l'altro a questa NP ha parlato male degli utenti del forum, definendoli "esseri con cui non ha nulla a che fare" poi posta 24/24 ogni giorno probabilmente da decenni
- nega la redpill ed è pure blupillato
- in questo thread oltre al solito cope + seethe ha anche fatto una minaccia velata ad una utentessa che lo ignora da settimane dopo averlo umiliato brutalmente e pubblicamente

Qui siamo oltre il crudo e sconfiniamo nel critico e preoccupante.
Fratello, non massacrarlo dai... non senza di me 🤣

ma questo può massacrarmi quanto vuole
ma io ho scopato vissuto andato con fighe in moto e lui nulla
Sai che dubito? Sei andato con così tante donne, non hai problemi a rimorchiare e ti metti a stalkerare questa da quasi 1 settimana per un no? Un po' incoerente come personaggio, al di là del tuo essere bambinesco, permettimi di dirlo.
Ma al di là di questo, ti stai rendendo oltremodo ridicolo, chiudi sta faccenda e basta. Cosa dovresti fare arrivato a questo punto? Falla finita, sei inquietante.

Dovevi flexxare subito la moto con la tizia

Sei come la mia moto / Sei proprio come lei /Andiamo a farci un giro / Fossi in te io ci starei

ho raccontato questa storia a una ragazza abbastanza furba in queste cose e mi ha spiegato che secondo lei
rickk si è salvata gli screen dove io la insultavo dandole della pezzadimerda e gli ha mostrati alla amica..

capito..? gli insulti derivavano da come si comportava non è che mi sono svegliato con la luna storta ee ho cominciato ad insultarla
dire qualcosa di buono no
sputtanare si..

mi sa che avevate ragione voi ..

...
Ma non le hai dato della cortigiana DOPO che ti ha bloccato?

ma questo può massacrarmi quanto vuole
ma io ho scopato vissuto andato con fighe in moto e lui nulla

può essere anche einstein per quanto mi riguarda..
e poi sono io che non voglio manco rispondergli

l importante è vivere. avrò avuto poche esperienze top.. la 16 enne australiana con faccia da fata vergine con occhioni azzurri che me lo prendeva tutto in bocca fino in gola? lol già solo per questa esperienza.. sai cosa me ne fotte di ceppa secca e dei suoi amici disagiati

ho vissuto
Sta diventando come me che vive di glorie passate

ho raccontato questa storia a una ragazza abbastanza furba in queste cose e mi ha spiegato che secondo lei
rickk si è salvata gli screen dove io la insultavo dandole della pezzadimerda e gli ha mostrati alla amica..

capito..? gli insulti derivavano da come si comportava non è che mi sono svegliato con la luna storta ee ho cominciato ad insultarla
dire qualcosa di buono no
sputtanare si..

mi sa che avevate ragione voi ..

...
Premettendo che tutto è possibile e non conosco rick al 99% è successa una cosa molto più banale, tu guardi le storie di una sconosciuta con un profilo che sembra o fake o da demente e questa ti blocka sicuro, cioè è la cosa che chiunque farebbe con un profilo sospetto che ti guarda le storie

Indietro