finitologo
Member
ahahahahahhsscappo anche perché se no le prendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ahahahahahhsscappo anche perché se no le prendo
Boh, non direiTi è rimasto il trauma?
E ma se le prendi sei una femminuccia e se le dai sei un misoginoScenario molto improbabile, di base non mi piace il conflitto. Se riesco a neutralizzarla senza provocarle alcun male e se l'entità della minaccia è bassa, posso anche pensare di incassare qualche colpo nel mentre.
Invece se tiene ad esempio un arma e/o reputo che possa farmi realmente del male, non credo di farmi problemi ad alzarle le mani.
Non ricordo un singolo episodio in cui sono andato talmente in escandescenza da dover alzare le mani, quindi se non riesce a risolverlo in maniera pacifica e vuole davvero mettersi contro una persona fisicamente superiore a lei, chi sono io per impedirglielo?
Meglio misogino che farsi sottomettere da una persona inferiore (fisicamente)...E ma se le prendi sei una femminuccia e se le dai sei un misogino
Facciamo così tanto schifo alle tipe che neanche ci guardano in facciaCome reagireste?
Mi sono dovuto mettere cerchietto nei capelli, gli stessi davanti agli occhi mi danno troppo fastidio...