Cope una realtà che i bassi non riescono ad accettare

Giustificazioni creative e scuse esistenziali

Niujy

Member
non c’è davvero nessuna correlazione tra una ragazza bassa che vuole uno alto, nessuna. un ragazzo alto si metterebbe senza problemi con una bassa e in generale se una vuole scriversi solo con ragazzi 180+ è letteralmente la sua scelta se riesce a trovarlo davvero buon per lei, anche io se avessi lo stesso smv sarei così selettivo

non c’è davvero nessuna correlazione tra una ragazza bassa che vuole uno alto, nessuna. un ragazzo alto si metterebbe senza problemi con una bassa e in generale se una vuole scriversi solo con ragazzi 180+ è letteralmente la sua scelta se riesce a trovarlo davvero buon per lei, anche io se avessi lo stesso smv sarei così selettivo
l'uomo era un leader per un motivo, non a caso le decisioni più importanti le ha prese sempre lui, non capisco come lasciare le donne libere di scegliere sia stato un progresso, da quando sono al comando hanno recato solo danni a livello sociale

Ma che porcodd---

Ovvio che una può andare anche con un cammello se le va di prenderlo da un cammello, il problema è che le NP tendono tutte a volere il tipo molto più alto di loro, o comunque uno che le mogga di tanti centimetri. Tutte le NP vogliono il tipo alto, e ancora di più le basse, perché possono essere moggate anche di 30 o di 50cm. Una di 175 non potrà mai essere moggata di 50cm, ma magari solo di 15 o di 20. Per questo le NP basse vogliono solo quello alto, per essere moggate magari di 30-50cm.

Il problema è che noi nani sub 180 tendiamo a essere scartati a priori perché anche la più nana vuole il tipo alto. Per questo motivo io che sono 163 non posso andare con una da 150 come la mia ex sgorbia che mi ha mollato perché la moggavo solo di 10cm e non di 30.

possono compensare providerando altre risorse, come il bel conto corrente o il bel fisichino. la situazione è disastrosa
Sotto il belmilioncino è tutto inutile, e il fisico a meno che tu non voglia attrarre altri maschi è del tutto inutile per attirare le NP.
Infine, per le NP il fisichino su un basso è visto come tentativo di cope per compensare l'altezza e quindi risulta ancora meno attraente.

Vabbè che di questi tempi da natural non è possibile fare un fisico anche solo lontanamente considerato decente, visto che le NP hanno il cervello bruciato dai social dove tutti i fitness influencer della minkia, ovvero il "fisico medio" maschile a cui sono esposti gli utilizzatori di (((social))), è palesemente fatto con le bombe. Quindi il fisico a meno che non vogliate cominciare a bucarvi lasciatelo proprio perdere, o se lo fate, fatelo per voi stessi, per passare il tempo, o per altri motivi di coping personale, non per attrarre le NP che tanto a loro basta che siate alti, col belfaccino e magri\normali.

Sotto il belmilioncino è tutto inutile, e il fisico a meno che tu non voglia attrarre altri maschi è del tutto inutile per attirare le NP.
Infine, per le NP il fisichino su un basso è visto come tentativo di cope per compensare l'altezza e quindi risulta ancora meno attraente.

Vabbè che di questi tempi da natural non è possibile fare un fisico anche solo lontanamente considerato decente, visto che le NP hanno il cervello bruciato dai social dove tutti i fitness influencer della minkia, ovvero il "fisico medio" maschile a cui sono esposti gli utilizzatori di (((social))), è palesemente fatto con le bombe. Quindi il fisico a meno che non vogliate cominciare a bucarvi lasciatelo proprio perdere, o se lo fate, fatelo per voi stessi, per passare il tempo, o per altri motivi di coping personale, non per attrarre le NP che tanto a loro basta che siate alti, col belfaccino e magri\normali.
Il fisico ti migliora anche la faccia...

Ma quando mai... Non a caso si dice "no gym for your face". L'unica cosa che migliora la faccia è la chirurgia estetica, e qualche punto lo danno i capelli e togliere gli occhiali, tutto il resto è puro cope.
Si. La migliora, certo non cambia la struttura craniale
Ma la faccia ne risente... Si compatta, si asciuga e diventa più virile.
Ma probabilmente non vi siete mai allenati o se lo avete fatto avete creduto di allenarvi.. Ecco perché vi serve bucarvi per mettere su due muscoli

Ma probabilmente non vi siete mai allenati o se lo avete fatto avete creduto di allenarvi.. Ecco perché vi serve bucarvi per mettere su due muscoli
I muscoli li metti pure da natural...le bombe aiutano molto la definizione. Comunque sì, perdendo grasso facciale il viso diventa piú da uomo e meno da bambinone

Zio io mi alleno da oltre 10 anni e ora mi buco pure e la mia faccia di merda è sempre uguale. Magari se sei un ciccione ginecomastico da 130kg e fai finta di fare palestra perdendone magari 10 hai un miglioramento sul faccione tondo ciccioso, ma per uno come me che è sempre magro o comunque per tutti quelli che non sono delle palle di lardo con le tette non migliori assolutamente un cazzo.

E comunque in quei casi meglio della palestra è mettersi a dieta, e con questo intendo smetterla di ficcarsi badilate di merda in bocca e mangiare come un essere umano normale, checché ne dicano i maledetti nutrizionisti che io sinceramente li manderei tutti nei lager. Perché ci vuole un cazzo di finto dottore a dirti che forse è meglio che al posto della serata all you can eat di costine ogni settimana al road house te ne stai a casa a mangiarti un'insalata, e che forse anziché fare ogni giorno colazione con cappuccino e due brioche magari ti bevi solo il caffè, e che a pranzo aziché prenderti primo secondo contorno dolce caffè macchiato e fetta di torta magari è meglio se ogni tanto ti prendi un'insalata... E poi li vedi che sono lì a mangiarsi il panino integrale con la bresaola e le noccioline contate perché glie l'ha detto il non-dottore pagato centinaia di euro, ma porcodd** che ritardo mentale.

Ultima modifica:
IMG_9661.pngIMG_9660.png
IMG_9659.png

Posso andare avanti quanto vuoi bro. Quanto vuoi.
rispetterebbero più un criminale alto rispetto ad un buon uomo basso.
Le donne sono vuote, non hanno un’anima. Noi uomini bassi per loro non eaistiamo nemmeno.
Ed in questo caso, i bassi sono sotto 180cm.

Cazzate bro. Non conta nulla il fisico in un uomo. L’unico requisito è quello di non essere sopra il 30% di bf. Ma anche lì, se sei abbastanza alto vieni visto come dominante e comunque piaci.

Cazzo ragazzi. È solo offerta e domanda, facilissimo. Anche a noi(non a tutti ok) piacciono le gambe lunghe e i culi sodi. Mica ci piace la cellulite, anche se non c'è una ragione perché non ci piaccia. Se potessimo scegliere prenderemmo tutte la stacy,mica la cozza. I calciatori,di solito, si scopano le veline,mica le grassone. Una donna ha più mercato di un uomo a parità di fattori quindi può permettersi di essere più selettiva e scegliere con parametri più "frivoli" del suo corrispettivo maschile. Io non mi scopo le sub 6 e anche sulle sub 7 faccio selezione. Scopo molto meno di quanto potrei,ma molto. Una donna fa' lo stesso. Oggi vuole scopare ma il pool da cui può attingere gli permette di scopare solo con un basso,un grasso o un brutto? Passa, torna a casa,si fa' un ditalino e aspetta che la situazione migliori

Indietro