Cope una realtà che i bassi non riescono ad accettare

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Cazzate bro. Non conta nulla il fisico in un uomo. L’unico requisito è quello di non essere sopra il 30% di bf. Ma anche lì, se sei abbastanza alto vieni visto come dominante e comunque piaci.
Un po' di pancetta, specie su un over 30, non causa problemi sensibili. Finché non sei un ciccione sta bene. Un corpo atletico, anche se non allenato e abituato a qualche birra di troppo, è equivalente a uno palestrato a parità di proporzioni in praticamente tutte le situazioni che non siano una spiaggia (dove i muscoli qualche vantaggio ti danno,ma non compensano il resto,sono un bonus)

La libertà di scelta è uno dei cardini fondanti della nostra società, nessuno vuole negare ad una donna di ipergamare se volesse. Comunque esiste una tendenza delle ragazze più basse della media ad avere una preferenza maggiore rispetto alle altre, per uomini di statura elevata.

Ultima modifica:
Consapevole. Io non sottovaluto il problema altezza, specie per un 20enne. In Italia però sopra 1,75 scalzo dovresti cavartela. Se arrivi a 1,78 con le scarpe normali nessuna ragazza saprà mai se sei 1,80 o poco meno. Anche perché il 1,80 che intendono non è reale,la maggior parte della gente dice di essere più alta di ciò che è. Quando mi chiedono l'altezza,che só per i documenti per esempio,rispondo 1,77(non conosco la misura esatta). Quasi sempre mi rispondono:"Sicuro? Mi sembri più alto". Se dicessi a una ragazza di essere 1,80 sono sicuro che mi crederebbe
Anche a me è successo, a volte mi hanno detto che sembrassi più alto di quello che dicevo inizialmente. Però sembra che alla fin fine non sia un’altezza che può piacere.

L’età in questo caso conta tanto, le donne della tua età sono state brainwashate molto meno rispetto a quelle della mia. Con questo non voglio dire che le donne della tua età siano più intelligenti di quelle della mia, assolutamente no, anzi… più che altro, le donne della tua età hanno subito un lavaggio del cervello differente. Magari loro sono più improntate sul vestiario, sui capelli, sui soldi, su altre cose futili, materiali, edonistiche.

ogni generazione ha ricevuto il suo brainwash a modo suo.

Provarci con tipe più basse di me generalmente vuol dire incappare in ragazzine letteralmente, parliamo di 14/15 anni. E sta cosa mi spaventa molto e molto spesso mi blocco ancor prima di accettarmi se sia veramente una minore. Quelle che presumo siano 17+ anche dal modo di fare, sono alte come me, altrimenti poco più basse, che speranze avrei?

Cazzo ragazzi. È solo offerta e domanda, facilissimo. Anche a noi(non a tutti ok) piacciono le gambe lunghe e i culi sodi. Mica ci piace la cellulite, anche se non c'è una ragione perché non ci piaccia. Se potessimo scegliere prenderemmo tutte la stacy,mica la cozza. I calciatori,di solito, si scopano le veline,mica le grassone. Una donna ha più mercato di un uomo a parità di fattori quindi può permettersi di essere più selettiva e scegliere con parametri più "frivoli" del suo corrispettivo maschile. Io non mi scopo le sub 6 e anche sulle sub 7 faccio selezione. Scopo molto meno di quanto potrei,ma molto. Una donna fa' lo stesso. Oggi vuole scopare ma il pool da cui può attingere gli permette di scopare solo con un basso,un grasso o un brutto? Passa, torna a casa,si fa' un ditalino e aspetta che la situazione migliori
ci sono troppi morti di figa in giro. Veramente, troppi, troppi, troppi!

Anche a me è successo, a volte mi hanno detto che sembrassi più alto di quello che dicevo inizialmente. Però sembra che alla fin fine non sia un’altezza che può piacere.

L’età in questo caso conta tanto, le donne della tua età sono state brainwashate molto meno rispetto a quelle della mia. Con questo non voglio dire che le donne della tua età siano più intelligenti di quelle della mia, assolutamente no, anzi… più che altro, le donne della tua età hanno subito un lavaggio del cervello differente. Magari loro sono più improntate sul vestiario, sui capelli, sui soldi, su altre cose futili, materiali, edonistiche.

ogni generazione ha ricevuto il suo brainwash a modo suo.

Provarci con tipe più basse di me generalmente vuol dire incappare in ragazzine letteralmente, parliamo di 14/15 anni. E sta cosa mi spaventa molto e molto spesso mi blocco ancor prima di accettarmi se sia veramente una minore. Quelle che presumo siano 17+ anche dal modo di fare, sono alte come me, altrimenti poco più basse, che speranze avrei?
Si,si lo comprendo. Comunque pure alla mia età l'altezza la considerano. La maggioranza non starebbe con un uomo alto 1,60/1,65. Anche se più basse di lui. È così. Per questo scrivo 1,75 in Italia da scalzo. Significa essere percepiti a 1,80 dato che non giri nudo. Tu sei molto al limite ed hai difficoltà. Non devi convincere me di questo

Si,si lo comprendo. Comunque pure alla mia età l'altezza la considerano. La maggioranza non starebbe con un uomo alto 1,60/1,65. Anche se più basse di lui. È così. Per questo scrivo 1,75 in Italia da scalzo. Significa essere percepiti a 1,80 dato che non giri nudo. Tu sei molto al limite ed hai difficoltà. Non devi convincere me di questo
Qua devo aggiungere una cosa, dipende anche (entro certi limiti) dallo status del soggetto. Mio zio di 165 cm ha ipergamato con una donna più alta di lui di 10 cm. Tre figli in tre anni. Lavora nella gdf.

Ma che porcodd---

Ovvio che una può andare anche con un cammello se le va di prenderlo da un cammello, il problema è che le NP tendono tutte a volere il tipo molto più alto di loro, o comunque uno che le mogga di tanti centimetri. Tutte le NP vogliono il tipo alto, e ancora di più le basse, perché possono essere moggate anche di 30 o di 50cm. Una di 175 non potrà mai essere moggata di 50cm, ma magari solo di 15 o di 20. Per questo le NP basse vogliono solo quello alto, per essere moggate magari di 30-50cm.

Il problema è che noi nani sub 180 tendiamo a essere scartati a priori perché anche la più nana vuole il tipo alto. Per questo motivo io che sono 163 non posso andare con una da 150 come la mia ex sgorbia che mi ha mollato perché la moggavo solo di 10cm e non di 30.
La cosa ridicola sono le cessone nasone italiche senza tette e senza fisico (la prima può fare la comparsa degli gnomi nel Mago di Oz) e lo pretendono da 1.80 in poi...follia...insieme ste tre non arrivano a un 5 di punteggio ma di che parliamo

ci sono troppi morti di figa in giro. Veramente, troppi, troppi, troppi!
L'ultima volta che sono stato in Italia ero tornato con la mia fidanzata. Argentina,di famiglia tedesca, bionda e alta. Paesello di 2000 persone,dove ho passato l'infanzia e le estati dopo,dove vive mia madre. Quindi magari uscivo con i miei amici e lei,che neanche parla italiano, restava spesso in casa con mia madre,non potendo fisicamente reggere 8 ore consecutive d'alcol, e mi raggiungeva in seguito,con temperature più basse(lei era molto bianca, soffriva il caldo)e meno tempo per alcolizzarsi. Per venire al bar metteva una vecchia tuta mia con cappuccio tirato su,poi metteva la gonna al bar(e anche allora preferiva evitare i tacchi,che io adoro,per non suscitare troppe attenzioni, nonostante la mia presenza), altrimenti le sarebbe stato impossibile rifiutare tutti i passaggi che le venivano offerti e farsi una camminata. Il livello è questo.

esattamente, ognuno ha lo standard che vuole come la 3 vuole uno 180+ il chad non vuole una 3, fine
la differenza è che noi maschi capiamo a chi possiamo puntare, le np no, anzi, più sono cesse e più hanno pretese (la mia amica cessa è rimasta single fino a 30 anni per questo motivo e io godo).

Qua devo aggiungere una cosa, dipende anche (entro certi limiti) dallo status del soggetto. Mio zio di 165 cm ha ipergamato con una donna più alta di lui di 10 cm. Tre figli in tre anni. Lavora nella gdf.
Ho sempre detto che dopo il liceo soldi è status sono superiori in un uomo(in una donna l'aspetto è molto più determinante) all'aspetto. È più si và avanti più assumono importanza. Il chirurgo 50enne da 5 scopa 30enni fighe a profusione,se vuole. Anche se alto 1 metro e una vigorsol. In Italia poi,tra presidenti del consiglio e ministri, di nani superscopanti che ci hanno dato fulgido esempio di ciò,ai massimi livelli,sono pieni i quotidiani.

la differenza è che noi maschi capiamo a chi possiamo puntare, le np no, anzi, più sono cesse e più hanno pretese (la mia amica cessa è rimasta single fino a 30 anni per questo motivo e io godo).
scusami ma cosa non riesci a capire? anche se hanno più pretese dov’è il problema? se grazie alle loro pretese si riescono a mettere con uno molto più bello e alto vuol dire che fanno benissimo e se non dovessero riuscirci abbasserebbero queste “pretese” e tu faresti la stessa identica cosa se avessi lo stesso smv

Ho sempre detto che dopo il liceo soldi è status sono superiori in un uomo(in una donna l'aspetto è molto più determinante) all'aspetto. È più si và avanti più assumono importanza. Il chirurgo 50enne da 5 scopa 30enni fighe a profusione,se vuole. Anche se alto 1 metro e una vigorsol. In Italia poi,tra presidenti del consiglio e ministri, di nani superscopanti che ci hanno dato fulgido esempio di ciò,ai massimi livelli,sono pieni i quotidiani.
Su quello hai ragione ma ora ci sono standard più alti per uomini che per le donne. Una donna basta che sia normopeso e fa quello che vuole, c'è pieno di 5 e 6 normocesse che fanno la ragazza immagine in discoteca e nei locali, of e miliardi di views su twitch.

Una vita rovinata insomma

Si ma sto parlando di anni fa. Devi tenere conto che oggi anche la donna lavora e in non pochi casi guadagna più degli uomini

Su quello hai ragione ma ora ci sono standard più alti per uomini che per le donne. Una donna basta che sia normopeso e fa quello che vuole, c'è pieno di 5 e 6 normocesse che fanno la ragazza immagine in discoteca e nei locali, of e miliardi di views su twitch.
D'accordissimo. Se però gli standard maschili(di ciò che attira i maschi intendo)sono questi,che colpa ne hanno le ragazze? Se la gente lo butta in figa pura a una 4 cessa, stupida come la merda, simpatica come un riccio nel culo e pure povera in canna,la colpa mica è delle femmine. Se paga per guardare i piedi di una cessa di chi è la colpa? Io foto dei piedi non ne voglio, e non conosco una donna,una sola,che ne abbia mai comprate. Evidentemente le comprano gli uomini. Io Twitch non so che sia, ma a naso mi puzza di una cosa che si può spegnere. Basterebbe premere of,non mi sembra sta gran fatica. Di ragazze immagine, purtroppo,ai bar che frequento non ve ne sono. Se ci fossero(che il Dio che non esiste ascolti le mie preghiere)ovviamente considererei bellezza e simpatia di tale personale(che ha come unica mansione essere figa e simpatica), come faccio per le camererie ora, insieme ad altri parametri del bar stesso. Sono i miei soldi e li spendo dove voglio,non sono obbligato a pagare per personale che non mi piace. Se il bar dove vai ha una cubista da 6 è perché tu sei disponibile a pagare una cubista da 6. Altrimenti non saresti lì. Puoi fare le tue scelte,non deve essere un branco o peggio ancora il telefono a scegliere per te.

Una vita rovinata insomma
A quest'età? No, rovinata è esagerato. Però ti viene reso molto difficoltoso l'accesso a esperienze diversamente ripetibili in un'età più matura. Cose non fondamentali,ma preziose per un giovane, che non hanno lo stesso significato se fatte da solo. La volta che siete andati in campeggio insieme per vedere un concerto,di nascosto dalle famiglie,con la paura di essere beccati. La ragazza che hai portato al primo giro in macchina quando hai preso la patente, la prima vacanza soli,cose così. Sono cose che la gente ricorda anche da vecchio, evidentemente una qualche importanza c'è l'hanno. Non tutte sono positive, ovviamente

Indietro