Cope una realtà che i bassi non riescono ad accettare

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
stesso ragionamento che fanno le donne per le ons
Non è neanche un ragionamento. È avere il cazzo collegato agli occhi. Na cosa molto più bestiale. Occhi, sangue al cazzo (che evidentemente lo prende dal cervello,io questo mica lo so,non sono un medico) e la scelta è già fatta. Tu hai una vaghissima idea di quanti si sono rovinati la vita per una figa,pur sapendo che se la sarebbero rovinata? Enormità. Intere generazioni di uomini. Dall'epica(Iliade) alle cazzo di miniere della de beer, dove gli uomini crepano e lavorano in condizioni disumane da decenni, per estrarre da terra sassolini preziosissimi...per farci anelli, tutto il pianeta e la nostra storia portano i segni di ciò.

A quest'età? No, rovinata è esagerato. Però ti viene reso molto difficoltoso l'accesso a esperienze diversamente ripetibili in un'età più matura. Cose non fondamentali,ma preziose per un giovane, che non hanno lo stesso significato se fatte da solo. La volta che siete andati in campeggio insieme per vedere un concerto,di nascosto dalle famiglie,con la paura di essere beccati. La ragazza che hai portato al primo giro in macchina quando hai preso la patente, la prima vacanza soli,cose così. Sono cose che la gente ricorda anche da vecchio, evidentemente una qualche importanza c'è l'hanno. Non tutte sono positive, ovviamente
Vediamo come si evolverà la situazione. Per adesso è molto, molto cupa e grigia. Diciamo che il futuro non promette nulla di bene, ma magari si evolverà in maniera inaspettata. Sta di fatto purtroppo che io non potrò più crescere, mentre le persone, i ragazzi intorno, anche quelli più giovani, crescono sempre di più e diventano sempre più alti. La mia altezza ormai rappresenta un po’ quella del 14/15enne medio. Un adulto normale è quasi sempre sopra al 180. Poi io non so se fraudino l’altezza o no, non m’interessa nemmeno in realtà, sono titubante all’uso delle solette. Sono una soluzione temporanea, in spiaggia, a casa degli altri, ti sgamano subito, è ridicola come cosa. Preferisco che gli altri sappiano che sono basso e morta lì, non potrò cambiare l’opinione degli altri sulla mia altezza.

Vediamo come si evolverà la situazione. Per adesso è molto, molto cupa e grigia. Diciamo che il futuro non promette nulla di bene, ma magari si evolverà in maniera inaspettata. Sta di fatto purtroppo che io non potrò più crescere, mentre le persone, i ragazzi intorno, anche quelli più giovani, crescono sempre di più e diventano sempre più alti. La mia altezza ormai rappresenta un po’ quella del 14/15enne medio. Un adulto normale è quasi sempre sopra al 180. Poi io non so se fraudino l’altezza o no, non m’interessa nemmeno in realtà, sono titubante all’uso delle solette. Sono una soluzione temporanea, in spiaggia, a casa degli altri, ti sgamano subito, è ridicola come cosa. Preferisco che gli altri sappiano che sono basso e morta lì, non potrò cambiare l’opinione degli altri sulla mia altezza.
Ti confermo che anche ragazzi sui 18 anni usano le solette.

Indietro