Quindi è meglio rimanere soli invece di passare sere in compagnia a divertirsi, per paura che un giorno tutto ciò possa finire e farti male?Porta aperta? Una porta aperta su un abisso nel quale sfracellarsi.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi è meglio rimanere soli invece di passare sere in compagnia a divertirsi, per paura che un giorno tutto ciò possa finire e farti male?Porta aperta? Una porta aperta su un abisso nel quale sfracellarsi.
![]()
Non ho detto questo. Preferisco stare da solo piuttosto che dovermi scottare con simili mine vaganti che hanno il favore della cosiddetta società organizzata per come la conosciamo. È il solito discorso di anteporre la classica razionalità maschile e quell'intuito che si ha quando la vita ti ha già giudicato e fornito colpe che non eri in grado di pagare e nemmeno dovevi pagarle. Razionalità e preveggenza che cozzano con l'impulsività ed il fare e disfare di certe categorie femminili. Il divertimento, vuoi o non vuoi, ha sempre un prezzo.Quindi è meglio rimanere soli invece di passare sere in compagnia a divertirsi, per paura che un giorno tutto ciò possa finire e farti male?
sta generazione si fa troppe pippe mentali ma buttati e basta che te ne frega, ormai siamo troppo preoccuparti se ci facciamo male o no e questo che ci fotte, anche se sbatti, ti graffi e ti fai male, cazzo te ne frega avrai fatto esperienza, magari ste esperienze arrivassero a meTempo fa parlai di sta tipa con cui mesi fa ebbi un flirt, un’amica incontrata dopo anni che venne a casa mia con intento scopereccio ma con la quale non conclusi un cazzo perché m’ero complessato che finendoci a letto avremmo finito per frequentarci, e non ne avevo voglia. Qualche settimana fa l’ho beccata in centro con un paio di amici in uno di quel tipici localini luminosi da serata estiva. Uno dei ragazzi m’invita ad un evento in zona, io gli chiedo se c’è figa, e lei, che stava davanti, mi alza il sopracciglio infastidita e tace qualche secondo prima di uscirsene con un - “Tu la figa la eviti”-
Poi una tipa del gruppo si mette a parlare di una coppia di suoi conoscenti che si sono messi insieme con pessime premesse, dice che prima di mettersi insieme erano una di coppia di amici che litigavano sempre e nessuno li avrebbe mai visti insieme, poi si sono frequentati ed hanno avuto una relazione di merda, litigi continui e poi si sono lasciati malamente. La ragazza indica me e la tipa con cui ho avuto il flirt dicendo che questi due di cui c’ha appena parlato le ricordano me e lei.
Allora la mia ipotetica partner mancata sorride, si accosta a me e mi fa:
“Dai, pensi sia una brutta idea? Non vogliamo frequentarci in una relazione disfunzionale che tanto finirebbe male tra litigi vari con noi che non ci parliamo più?”
Queste parole mi hanno confermato che pure lei sapeva che non ci saremmo fatti solo qualche scopata ma saremmo finiti in una classica short term relationship tossica che avrebbe solo eroso la nostra amicizia e ci avrebbe lasciato rancorosi.
Il rapporto uomo/donna è talmente contorto oggi che si preferisce non vivere anziché affrontare certe relazioni che, seppur ci facciano sentire vivi, sappiamo già che ci lasceranno a priori traumi, e quindi la soluzione di rimanere immobili e farci scivolare la vita di dosso suona più comodo.
Lei comunque s’è passata il mese in giro a viaggiare, non mi ha cagato d’un cazzo più e probabilmente s’è fatta timbrare più volte in giro mentre io passavo il tempo a lavorare e bere da solo appena rientrato a casa.
90% del forum è cosi, ormai non mi stupisco piuUbervoid quindi anche tu sei un belloccio
Ma infatti e palese che voleva farsi scopareSinceramente a me sembra che la porta sia ancora aperta, cioè non mi sembrano frasi che dici a un amico senza averci fatto un pensierino, soprattutto conoscendo il feedback che c'era prima e le varie situazioni di cui hai parlato. Non mi sembra neanche un atteggiamento passivo-aggressivo o acido, forse mi sbaglio ed è solo una mia percezione, ma più che altro mi pare qualche frecciatina per stuzzicarti. Non sono sicura se lei volesse una cosa seria, ma sicuramente qualcosa di più intimo sì. Poi ovviamente dipende da te e da lei, e da come reagireste all'idea di andare oltre l'amicizia, se stareste bene o se ve ne pentireste, questo nessuno lo può sapere…
Per l'altra questione, penso che dipenda molto anche dal carattere di una persona, non tutti sono così impavidi, aperti e disinibiti, e quello è difficile da cambiare
media 6@UberVoid quanto ti hanno valutato le utentesse? Da quello che racconti sembri un bel fatino
E il voto più basso è quello più alto che hai ricevuto qual'è?media 6
6 più e 5 e mezzoE il voto più basso è quello più alto che hai ricevuto qual'è?
Sì…il prezzo è quello di mangiarsi le mani. Quello sicuramente. Guarda che si vive una volta sola, poi tra un soffio di vento sarai sotto tre metri di terra con i vermi che ti mangiano. Poi razionalità…mica se la deve sposare, si tratta solo di divertimento e di passare magari del tempo piacevole insieme. Io ad esempio con una ragazza del genere farei così, non mi ha dato delle buone sensazioni per una cosa seria, da come l’ha descritta.Non ho detto questo. Preferisco stare da solo piuttosto che dovermi scottare con simili mine vaganti che hanno il favore della cosiddetta società organizzata per come la conosciamo. È il solito discorso di anteporre la classica razionalità maschile e quell'intuito che si ha quando la vita ti ha già giudicato e fornito colpe che non eri in grado di pagare e nemmeno dovevi pagarle. Razionalità e preveggenza che cozzano con l'impulsività ed il fare e disfare di certe categorie femminili. Il divertimento, vuoi o non vuoi, ha sempre un prezzo.
sapessi...Sì…il prezzo è quello di mangiarsi le mani. Quello sicuramente. Guarda che si vive una volta sola, poi tra un soffio di vento sarai sotto tre metri di terra con i vermi che ti mangiano. Poi razionalità…mica se la deve sposare, si tratta solo di divertimento e di passare magari del tempo piacevole insieme. Io ad esempio con una ragazza del genere farei così, non mi ha dato delle buone sensazioni per una cosa seria, da come l’ha descritta.
Fate come vi pare. La vita è vostra e le individualità sono le vostre. Il "divertimento" come ho già detto prima, in un modo o nell'altro lo pagate sempre e non esistono pasti gratis per il medioman italico in questa bell'epoca. Ah già, potete sempre mangiarvi le mani.Sì…il prezzo è quello di mangiarsi le mani. Quello sicuramente. Guarda che si vive una volta sola, poi tra un soffio di vento sarai sotto tre metri di terra con i vermi che ti mangiano. Poi razionalità…mica se la deve sposare, si tratta solo di divertimento e di passare magari del tempo piacevole insieme. Io ad esempio con una ragazza del genere farei così, non mi ha dato delle buone sensazioni per una cosa seria, da come l’ha descritta.
Concordo... in parte. Dipende un po' da che tipo di persona è la donna in questione. È giusto evitare le persone che per noi sono “mine vaganti” e completamente incompatibili, ma chiudersi a riccio, per colpa di esperienze negative passate, rischia anche di farci perdere opportunità con persone genuine e interessanti..Non ho detto questo. Preferisco stare da solo piuttosto che dovermi scottare con simili mine vaganti che hanno il favore della cosiddetta società organizzata per come la conosciamo. È il solito discorso di anteporre la classica razionalità maschile e quell'intuito che si ha quando la vita ti ha già giudicato e fornito colpe che non eri in grado di pagare e nemmeno dovevi pagarle. Razionalità e preveggenza che cozzano con l'impulsività ed il fare e disfare di certe categorie femminili. Il divertimento, vuoi o non vuoi, ha sempre un prezzo.
io ti ho valutato? mi ricordo di una foto vagamente ma non credo di averti dato un voto o sbaglio?media 6
no tu no, volevi solo conoscere la purezza del mio sangueio ti ho valutato? mi ricordo di una foto vagamente ma non credo di averti dato un voto o sbaglio?
Se devi farci le classiche porcate che la mente maschile tipica è in grado di partorire sono d'accordo nel non starci più di tanto a pensare, ma nel caso del soggetto sopra descritto mi sembra la classica tipa non molto stabile mentalmente che poi, vuoi o non vuoi, la scopatina te la fa pagare con gli interessi nel caso la sua mente instabile decide torti subiti dalla sua persona. Poi lei mal che vada deciderà di agganciarsi al prossimo ramo senza tanti patemi ed il povero cristo invece dovrà aumentare la dose di alcol per riprendersi. Comunque, è Uber che la conosce a fondo e potrà giudicare, io mi limito a constatare che molte sono fatte con lo stampino dell'attention whore, e l'episodio del locale me lo fa pensare.Concordo... in parte. Dipende un po' da che tipo di persona è la donna in questione. È giusto evitare le persone che per noi sono “mine vaganti” e completamente incompatibili, ma chiudersi a riccio, per colpa di esperienze negative passate, rischia anche di farci perdere opportunità con persone genuine e interessanti..
Se devi farci le classiche porcate che la mente maschile tipica è in grado di partorire sono d'accordo nel non starci più di tanto a pensare, ma nel caso del soggetto sopra descritto mi sembra la classica tipa non molto stabile mentalmente che poi, vuoi o non vuoi, la scopatina te la fa pagare con gli interessi nel caso la sua mente instabile decide torti subiti dalla sua persona. Poi lei mal che vada deciderà di agganciarsi al prossimo ramo senza tanti patemi ed il povero cristo invece dovrà aumentare la dose di alcol per riprendersi.
“Le classiche porcate che la mente maschile è in grado di partorire” …e la madonna uagliu…e che è…Tutte ste storie per una trombataSe devi farci le classiche porcate che la mente maschile tipica è in grado di partorire sono d'accordo nel non starci più di tanto a pensare, ma nel caso del soggetto sopra descritto mi sembra la classica tipa non molto stabile mentalmente che poi, vuoi o non vuoi, la scopatina te la fa pagare con gli interessi nel caso la sua mente instabile decide torti subiti dalla sua persona. Poi lei mal che vada deciderà di agganciarsi al prossimo ramo senza tanti patemi ed il povero cristo invece dovrà aumentare la dose di alcol per riprendersi.
classica donna forte ed indipendente con lavoro decente e passato abbondantemente libertino. Però simpatica, gambe lunghe e belle tette.@UberVoid è il tipo? cosi chiariamo la questione