Una stupida commessa frustata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Io e mia mamma stavamo fuori vedendo la vetrina di un negozio di abiti. Dentro il negozio c’era una commessa che, con sguardo nervoso, mi fissava. E - non contenta - continuava a fissare il modo con cui stavo vestito, il che mi infastidiva non poco.
Dopo qualche secondo ci siamo allontanati dalla vetrina del negozio.

Ora - premettendo che l’episodio puó essere visto come una sciocchezza, come un qualcosa su cui non dare troppo peso - ció che irrita è la superficialità delle persone, specie le ragazze.

Tutto si basa sull’apparenza, sinceramente decido io come vestirmi e amo i miei abiti. Quella stupida frustata tornasse a farsi i ditalini!

Percepisco un po' di ansia sociale in questo thread

Sicuramente l’ansia sociale e l’iper emotività sono aspetti su cui lavorare.
Come anche l’episodio raccontato, è una sciocchezza a cui non dare peso.

Ma non è l’episodio in sè, quanto l’effetto cumulativo di spiacevoli episodi singoli protratti nel tempo!
Come per dire che le persone - specie le ragazze - si concentrano sull’apparenza… manco stessi vestito in mutande.

Io e mia mamma stavamo fuori vedendo la vetrina di un negozio di abiti. Dentro il negozio c’era una commessa che, con sguardo nervoso, mi fissava. E - non contenta - continuava a fissare il modo con cui stavo vestito, il che mi infastidiva non poco.
Dopo qualche secondo ci siamo allontanati dalla vetrina del negozio.

Ora - premettendo che l’episodio puó essere visto come una sciocchezza, come un qualcosa su cui non dare troppo peso - ció che irrita è la superficialità delle persone, specie le ragazze.

Tutto si basa sull’apparenza, sinceramente decido io come vestirmi e amo i miei abiti. Quella stupida frustata tornasse a farsi i ditalini!
Io questo autunno andavo in giro con il mio chiodo di pelle, una camicia nera e una cravatta rossa.
Gente che mi guardava strano, ma che vadano a quel paese, abbiamo stili unici, e ci sta osare e provare.

Ricordo che non è l’episodio in sè il problema, una vicenda alla quale conviene non dare troppo peso. Quanto l’effetto cumulativo nel tempo.

Qui si parla di come le ragazze siano materialiste e superficiali, quindi se non sei forte e alla moda ti scartano.
Poi non stavi vestito nemmeno con le pezze al culo… quindi! 🤣😂

In realtà è colpa del patriarcato. La tizia è chiaramente frustrata dal fatto che meriterebbe quantomeno di ricoprire il ruolo di dirigente in una amministrazione pubblica, in linea con le sue capacità intellettive e di volontà, ma in quanto donna e per colpa del maschio cattivo e prevaricatore non può esercitare le sue alte ambizioni per il bene della collettività, riducendosi a fare la commessa.

Peccato che abbiano reso reato girare nudi. Dovevi metterti in mutande, anzi nudo completamente, forse cambiava espressione.

Peccato che abbiano reso reato girare nudi. Dovevi metterti in mutande, anzi nudo completamente, forse cambiava espressione.
Ah, ma è reato? Perché, a giudicare dalle tipe con i capezzoli in bella vista o addirittura senza le mutande sotto, non si direbbe!

Comunque, l'unica valvola di sfogo per un maschio in questo matriarcato è sfottere al lavoro le np di basso rango che sono costrette a fare lavori di merda.

Ah, ma è reato? Perché, a giudicare dalle tipe con i capezzoli in bella vista o addirittura senza le mutande sotto, non si direbbe!

Comunque, l'unica valvola di sfogo per un maschio in questo matriarcato è sfottere al lavoro le np di basso rango che sono costrette a fare lavori di merda.

Odio pesantemente la loro falsità fra l'altro, non fanno mai un cazzo e appioppano sempre i compiti ad altri, ma andatevene affanculo.

Neanche nei centri commerciali servono a un cazzo, ogni volta che entro in qualche negozio di vestiti è sempre qualche maschio a chiedere se serve qualcosa perchè quelle non si fanno mai vedere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro