Oh ti ringraziosei un utente molto saggio e riflessivo, è bello averti qui!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oh ti ringraziosei un utente molto saggio e riflessivo, è bello averti qui!
Se sei belloccio arrivano come api sul miele, visto con i miei occhi più di una volta.Neanche nei centri commerciali servono a un cazzo, ogni volta che entro in qualche negozio di vestiti è sempre qualche maschio a chiedere se serve qualcosa perchè quelle non si fanno mai vedere.
E concludo dicendo che ho molti, moltissimi esempi irl di ragazze sub25 che prendono, come commesse di negozi di centri commerciali (quindi dei buchi di culo dove vendi roba che trovi su internet su qualsiasi sito) e prendono tipo sui 900 1000 euro al pari magari di qualche cristo laureato che deve farsi 4 anni di gavetta. Sembra una cosa equa?... Alla fine sempre li andiamo a finire: maneggi soldi e carte di credito e stop. Senza nessuna skill se non la bella faccia
"Visto?! E' dove dicevo io! Troia del cazzo"C entra poco con la commessa però mi ha fatto venire in mente questa scena:
E concludo dicendo che ho molti, moltissimi esempi irl di ragazze sub25 che prendono, come commesse di negozi di centri commerciali (quindi dei buchi di culo dove vendi roba che trovi su internet su qualsiasi sito) e prendono tipo sui 900 1000 euro al pari magari di qualche cristo laureato che deve farsi 4 anni di gavetta. Sembra una cosa equa?
Si ma non é la laurea il punto, non so se mi sono spiegatoUn laureato se prende 900 euro al mese è un coglione fattelo dire, vuol dire che ha perso solo tempo e faceva prima a smettere in terza media come le NP.
Si ma non é la laurea il punto, non so se mi sono spiegato