Una tipa ieri notte si è fatta avanti per darmi un bacio, un tipo ha sbroccato.

Alla fine della storia belli, brutti, chad, incel, mentalcel se la prendono sempre con i brutti e gli sfigati, è la natura dell'uomo. 🤣🤣🤣 La cosa buffa, è che qui una persona dovrebbe cercare di rispettare l'estetica delle persone poco gradevoli, e non denigrarle così. Anche perchè, bene o male siamo tutti sulla stessa barca, tranne i troll. E voglio ripeterlo, me ne sbatto, se uno non è d'accordo, vivono meglio i brutti rispetto ai mentalcel. I primi, almeno vedono la realtà per come è, e nella maggior parte dei casi, hanno un lavoro, amici ed una vita normale, mentre i secondi NO.
Veramente é spesso il contrario, istinto umano é schierarsi col piú debole (ma non col piú brutto, la differenza é netta).

@Volcellaggio @spermalat perché stracazzo vi state scannando, siamo tutti incel, vergini, odiati dalle donne. C’è chi come volcellaggio è basso, chi come spermalat ha problemi alle ossa… siamo tutti sulla stessa barca, siamo tutti nella merda. @Volcellaggio non dovevi permetterti di toccare spermalat su una sua insicurezza.
@spermalat devi smetterla di credere che solo nella tua situazione si soffra. Io e @Volcellaggio (lui mi ha visto in faccia e te lo può confermare) siamo dei ragazzi normalissimi, non siamo né belli né brutti, eppure abbiamo problemi con le donne.
Non capisco proprio perché prendersi a parole come state facendo adesso, non ha senso, siamo tutti nella stessa merda ragazzi.
Odiate le donne piuttosto, sono loro il punto in comune delle nostre sofferenze e noi siamo le vittime di ciò.

@Kiryu Kazuma sistema i thread sopra ti prego.

Spermalat e Volcellaggio, non fatevi la guerra.
Indipendentemente dal motivo per cui siamo incel, è sempre una brutta situazione.

@Volcellaggio @spermalat perché stracazzo vi state scannando, siamo tutti incel, vergini, odiati dalle donne. C’è chi come volcellaggio è basso, chi come spermalat ha problemi alle ossa… siamo tutti sulla stessa barca, siamo tutti nella merda. @Volcellaggio non dovevi permetterti di toccare spermalat su una sua insicurezza.
@spermalat devi smetterla di credere che solo nella tua situazione si soffra. Io e @Volcellaggio (lui mi ha visto in faccia e te lo può confermare) siamo dei ragazzi normalissimi, non siamo né belli né brutti, eppure abbiamo problemi con le donne.
Non capisco proprio perché prendersi a parole come state facendo adesso, non ha senso, siamo tutti nella stessa merda ragazzi.
Odiate le donne piuttosto, sono loro il punto in comune delle nostre sofferenze e noi siamo le vittime di ciò.

@Kiryu Kazuma sistema i thread sopra ti prego.
Cancello gli insulti.

Indietro