Una tizia mi vuole

Status
Not open for further replies.

solo292

Active member
Oggi è venuto fuori che in quel gruppetto di ragazze che mi guardavano ridacchiando ieri in pausa c'è una tizia interessata a me. Me l'ha riportato una collega facendo da tramite. La ragazza in questione ha 24 anni ed è caruccia, magra ed alta quanto me. Io ho deciso di rinunciare all'idea di conoscerla perché mi servono soldi x le surgery e poi macchinamaxxare non posso perdere tempo dietro ad una ragazza al momento, troppi soldi, le mie priorità sono altre. Post surgery + Gym mi rifaccio, ma al momento non se ne parla. È già la seconda volta che prendo una decisione simile dinanzi l'interesse di una ragazza. Finita
 
Last edited:
Chiedile se fa le pippe coi piedi, a risposta negativa puoi tranquillamente macchinamaxxare, plasticamaxxare e cazzoinculomaxxare.
Insomma non perderci neanche tempo, cazzo.
 
Stai attento sicuramente stanno facendo finta così che tu ti possa umiliare ancora di più e ridere ancora di più alle tue spalle. Probabilmente si stanno inviando su WhatsApp gli screen di questa discussione e staranno morendo dalle risate
 
Stai attento sicuramente stanno facendo finta così che tu ti possa umiliare ancora di più e ridere ancora di più alle tue spalle. Probabilmente si stanno inviando su WhatsApp gli screen di questa discussione e staranno morendo dalle risate
Se ti fa sentire meglio ok, come se non avessi avuto avventure da quando scrivo qui sopra
 
Io ti sto solo avvisando poi fai quello che vuoi
Ma avvisando di cosa, hai letto cosa ti ho risposto? E poi ho già deciso c'è poco da fare
Volevo solo vedere a quanto erano quotate le vostre risposte "negazioniste ed invidiose"
Ad 1.01
 
Stai attento sicuramente stanno facendo finta così che tu ti possa umiliare ancora di più e ridere ancora di più alle tue spalle. Probabilmente si stanno inviando su WhatsApp gli screen di questa discussione e staranno morendo dalle risate
così lo fai imparanoiare però cazzo, ci sta come possibilità da tenere in considerazione ma tanto vale tentare tanto non ha niente da perderci
 
così lo fai imparanoiare però cazzo, ci sta come possibilità da tenere in considerazione ma tanto vale tentare tanto non ha niente da perderci
Imparanoiare? Scrivo ste cazzate da anni qui sopra e nessuna se ne mai accorta, ho avuto almeno 4-5 storie dal 2019!
 
Imparanoiare? Scrivo ste cazzate da anni qui sopra e nessuna se ne mai accorta, ho avuto almeno 4-5 storie dal 2019!
Anche se fosse che ti riconoscano tanto non hai detto niente di troppo strano, ti fa status, dovresti cavalcare la cosa. Io ti ci vedrei bene a parlare di blackpill e problemi dei ragazzi nelle varie trasmissioni di millenial e sono serio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top