Una tizia mi vuole

Status
Not open for further replies.
Adesso forse sono riuscito a capire. Tu vuoi solo migliorare il tuo range estetico ma per quanto riguarda Redpill, blackpill e teoria LMS per te sono stronzate in quanto te da 4,5 rimani comunque piacente e di conseguenza il fatto che tu (4,5) piaccia alle ragazze dimostrerebbe che la teoria è fallace. Giusto? Comunque se vuoi surgeymaxxare per un tuo benessere personale fallo pure però facendolo noterai anche un aumento esponenziale di ragazze ai tuoi piedi, questo perchè la teoria LMS è una teoria validissima e il surgeymaxxing sarà la dimostrazione di ciò.
Non mi baso solo sul fatto che essendo io poco più di 4 ho avuto storie e storielle (non sono un tipo piacente e se una ogni tanto ti vuole non vuol dire appunto che sei piacente) ma vedo anche altri bruttini avere successo con le tipe. Non quanto un figo è ovvio. Sulla teoria LMS è vero che nel 2024 sembra statisticamente valida ma solo perché viviamo nell'epoca dell'apparenza altrimenti è molto meno valida di quanto sembri.
 
Non mi baso solo sul fatto che essendo io poco più di 4 ho avuto storie e storielle (non sono un tipo piacente e se una ogni tanto ti vuole non vuol dire appunto che sei piacente) ma vedo anche altri bruttini avere successo con le tipe. Non quanto un figo è ovvio. Sulla teoria LMS è vero che nel 2024 sembra statisticamente valida ma solo perché viviamo nell'epoca dell'apparenza altrimenti è molto meno valida di quanto sembri.
Nessuno ha mai negato che ci sono bruttini fidanzati, soprattutto quelli di 30-40 con un buon lavoro si accasano (M). Ci sono anche ventenni bruttini fidanzati con pariestetiche e casi rari in cui bruttini riescono a fidanzarsi con belle ragazze. Ma generalmente la teoria LMS è valida soprattutto in questo periodo storico dell'apparenza (come hai già scritto te). Comunque Drystan se vuoi surgeymaxxare fallo, penso che nessuno qui dentro è contrario anzi mi sembra che hai molti supporter.
 
Nessuno ha mai negato che ci sono bruttini fidanzati, soprattutto quelli di 30-40 con un buon lavoro si accasano (M). Ci sono anche ventenni bruttini fidanzati con pariestetiche e casi rari in cui bruttini riescono a fidanzarsi con belle ragazze. Ma generalmente la teoria LMS è valida soprattutto in questo periodo storico dell'apparenza (come hai già scritto te). Comunque Drystan se vuoi surgeymaxxare fallo, penso che nessuno qui dentro è contrario anzi mi sembra che hai molti supporter.
Spero mi vada bene, alla fine più di questo non posso fare!
 
Chiavatela coglione se quella vuole che glielo ficchi pure con l’attuale faccia non immagino cosa farà dopo il bimax+genio
La macchinapill è brutale, stai a piedi?
 
beh ecco la differenza tra i bellocci e i brutti. I bellocci non hanno il problema di surgery o sperdere soldi in modo esagerato per migliorare, se ne fottono (tanto sono gia belli) e scopano appena hanno l'occasione. Sì, andranno in palestra ma tanto sono spesati sempre da qualcun altro...
Tu dici che hai il dubbio di perdere tempo e soldi dietro a una che magari ti sfancula dopo 1 volta. Io direi di provare SENZA SPENDERE SOLDI (quindi no cena pagata, no regalini, non acquistare profumi o abiti costosi per te eccetera). Se ti fai vedere un pochino dispendioso le np ti bollano e pretendono che spendi sempre e comunque tutte le volte, e quindi è finita. Vedi se riesci a concludere, non capita spesso di beccare una caruccia magra.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top