una verità

Ti hanno dato del mammone? Le ragazze usano termini a caso, non sanno analizzare e tendono a restare molto in superficie, non darle troppo peso...
no, era una riflessione su quelle tipe (cioè quasi tutte) che dicono di detestare i mammoni quando loro stesse sono senza patente, senza lavoro, studiano grazie ai soldi del papi e si trovano tutto su un piatto d’argento grazie alla loro fessa e intendono farsi mantenere una volta che il papi non potrà più farlo

no, era una riflessione su quelle tipe (cioè quasi tutte) che dicono di detestare i mammoni quando loro stesse sono senza patente, senza lavoro, studiano grazie ai soldi del papi e si trovano tutto su un piatto d’argento grazie alla loro fessa e intendono farsi mantenere una volta che il papi non potrà più farlo
Non gli va data importanza, tanto ci sarà sempre qualcuno per il quale non sarai abbastanza, sono quelli che si elevano solo affossando gli altri

Uomo o donna che siano, se a 30 anni si fanno ancora lavare le mutande e cucinare dalla mamma è onestamente ridicolo. E non parlo di questioni economiche, perché oggi permettersi una casa per vivere da soli è utopico, ma proprio la mentalità è un deterrente per il sesso.

Uomo o donna che siano, se a 30 anni si fanno ancora lavare le mutande e cucinare dalla mamma è onestamente ridicolo. E non parlo di questioni economiche, perché oggi permettersi una casa per vivere da soli è utopico, ma proprio la mentalità è un deterrente per il sesso.
quelli sono semplicemente disadattati. io mi riferisco a quelle che pretendono che il loro fidanzato sia un pezzo d’acciaio che faccia tutto da solo e che smetta di volere bene a sua mamma, di parlarle, di chiederle qualunque tipo di consiglio o anche di chiederle un favore. e ripeto, è ancora peggio perchè nel più delle volte sono loro stesse a dipendere dal fidanzato

quelli sono semplicemente disadattati. io mi riferisco a quelle che pretendono che il loro fidanzato sia un pezzo d’acciaio che faccia tutto da solo e che smetta di volere bene a sua mamma, di parlarle, di chiederle qualunque tipo di consiglio o anche di chiederle un favore. e ripeto, è ancora peggio perchè nel più delle volte sono loro stesse a dipendere dal fidanzato
Beh si concordo, quelle sono donne di merda. È il cortocircuito di donna "tradizionale" ma che vuole i benefici della modernità senza dare nulla in cambio.

Ti hanno dato del mammone? Le ragazze usano termini a caso, non sanno analizzare e tendono a restare molto in superficie, non darle troppo peso...
Per me è un complimento guarda. M’hanno attribuito qualsiasi etichetta possibile immaginabile, ovviamente tutte in tono altamente negativo. Per me essere mammone è un vanto, io amo mia mamma, lei è l’unica donna che mi vuole veramente bene nonostante i miei difetti fisici e la mia altezza.

Vero hai ragione, infatti a quel età servirebbe una donna che ci faccia tutto questo...

Che merda essere dipendente da qualcuno, ma ognuno...
Buona fortuna a trovare una martire simile.
Triggeratina ehhh, comunque scherzavo io sono il tipo di ragazzo che ti cucinerebbe pure però non ho la ragazza... Perché no? Ahh giusto per via della faccia e del conto in banca, comunque non vorrei dire ma a Chad molto probabilmente le donne oltre che lavargli le mutande prima di metterle in lavatrice danno pure un' annusatina però potrei sbagliarmi non sia mai

Triggeratina ehhh, comunque scherzavo io sono il tipo di ragazzo che ti cucinerebbe pure però non ho la ragazza... Perché no? Ahh giusto per via della faccia e del conto in banca, comunque non vorrei dire ma a Chad molto probabilmente le donne oltre che lavargli le mutande prima di metterle in lavatrice danno pure un' annusatina però potrei sbagliarmi non sia mai
Ma triggerata dove bro? Non mi riguarda per nulla la cosa quindi come dovrebbe tangermi? Ci sono ragazze che ti lavano le mutande in cambio del conto in banca (forse), tocca solo cercarle se è quello a cui uno punta, I guess

le ragazze che usano il termine “mammone” come dispregiativo sono quelle che in un ragazzo cercano un secondo padre da cui farsi mantenere.
Sono le stesse ragazze che non hanno problemi a vivere con i genitori anche a 35 anni per farsi mantenere, hanno una particolare predisposizione al rifiuto di pagarsi le cose con i propri guadagni.

Ma una donna mammona non è giudicata e se lo può tranquillamente permettere, tanto a noi uomini deve andare bene tutto e pur di scopare chiudiamo gli occhi e il naso, così non sentiamo la puzza di marcio.

le ragazze che usano il termine “mammone” come dispregiativo sono quelle che in un ragazzo cercano un secondo padre da cui farsi mantenere.
Mammone e scroccone sono due cose completamente diverse! Il mammone è colui che si fa fare il letto (da ‘wallata’ quindi con la coperta che quasi tocca il pavimento), che si fa cucinare (da ‘wallata’ quindi con disgustoso soffritto).
lo scroccone sarebbe semmai il figlio di papà che invece di lavorare si fa comprare l’iphone nuovo ogni anno, il suv nuovo, i vestiti di marca, le cene al ristorante, i viaggi (e il figlio di papà spesso piace, anche se non a tutte)

Indietro