Una vita da blackpillato? Tu chi sei? + Conclusione esperimento sociale + breve valutazione goliardica ENTRA (POST COMPLETO)

Universe 🌠

Active member
Noto che la gente sta facendo molta confusione tra la consapevolezza delle dinamiche sociali, relazionali e sessuali e giustificare ciò che non è giustificabile.

Cosa sono i simp? Coloro ossessionati dal "secondo fine", coloro che si mettono in ridicolo (non sapendoci palesemente fare e non avendo le capacità mentali necessarie) per venerare e sottomettersi completamente ad una donna, coloro che fanno continuamente falsi complimenti, coloro che fanno di tutto solo per. Riassumiamolo così. Preciso che ci sono sia mdc che mdf. Ed infatti qui ho già visto una ragazza che con la scusa del trolling si sta mettendo in ridicolo così come il ragazzino , a sua volta simp, che simpa.

Ma andiamo avanti. Parliamo di Adolescence:
Quella serie è parte di un'operazione ben precisa di trivializzione del dissenso, in questo caso nei confronti della narrativa finta femminista moderna che giustifica qualsiasi atrocità o sopruso contro il maschio (bianco etero non gay o trans) in quanto tale per conseguire controllo e sottomissione tramite vittimismo istituzionalizzato. Come scappatoia usano il tipico gaslighting secondo cui il maschio (bianco ecc.) non saprebbe cosa sia l'oppressione. Quando sono in posizione di dominio invece esibiscono la violenza misandrica come "emancipazione" con superbia. Ovviamente per criticare una teoria sociale se ne dovrebbero conoscere le basi. Paradossalmente potremmo dire che la redpill non esiste. In realtà la cosiddetta "redpill" sarebbe una maniera di rendere potabili a persone giovani o inesperte (o più o meno inconsapevolmente asservite all'ideologia femminista) dei concetti basilari di psicologia evoluzionista e dinamiche sociali che demistificano la visione idealizzata della donna e del femminile.
Ora è molto facile per chi vuole demonizzare gli incel (che possono essere anche femministi: l'inceldom è uno stato, non un modo di essere) andare in luoghi dove la gente dà sfogo in maniera eclatante al suo malcontento. Paradossalmente nel disperato tentativo di essere ascoltati e capiti, causano l'effetto opposto facilitando le femministe e i loro eunuchi nel diffamare anche chi non ha certi comportamenti.

Quindi la mia domanda principale è: cosa è per te la blackpill? Cosa è un incel? Cosa è la redpill?
Sei consapevole del fatto che l inceldom indica semplicemente uno stato?

Vedo molta confusione. Blackpillati che non sanno nulla di blackpill, uomini persino misandrici che, invece, dovrebbero supportare ecc.

I peggiori simp sono i finti blackpillati che dicono "È finita..." forse cercando di suscitare attenzione e compassione (parlo di coloro che lo dicono con questo intento) da qualche tizia che invece magari prova piacere dalla loro sofferenza o che visita i loro luoghi di ritrovo come farebbe con uno zoo. È umano, lo posso capire, ma non funziona così.

INOLTRE L'ESPERIMENTO DEL POST PRECENDENTE È STATO BLOCCATO PRIMA DELLA FINE. Ergo, per le Ragazze...se vi va di conversare tranquillamente possiamo parlare su tg. (Inoltre vorrei nuovamente precisare che non voglio essere aggregato a niente e nessuno così come io cerco di non definirmi per non cadere nella trappola di chi tratta questi argomenti. Mi sono già autodistrutto abbastanza per anni ed ho visto conoscenti suicidarsi causa redpill. Se non hai abbastanza "forza" mentale non puoi trattare certi temi). Semplicemente mi piace trattare questi temi e sono venuto qui per caso. Ho tanti altri luoghi dove parlarne seriamente e con persone più "esperte". La questione è chiarita ma vorrei postare alcune risposte che ho dato nello shoutbox:
" la chiusura del threads è illogica. Lasciandolo aperto sarebbe diventato il threads con più risposte di tutto il forum + non violava regolamento + non era presente nessun simping oggettivo = la vostra era gelosia ed invidia + il forum nasce con l'insito intento della solidarietà maschile ma non supporti la causa cercando di schiacciare i tuoi "colleghi". Era palesemente un thread ironico e c è molto di peggio qua sopra oltre ad essere stato un piccolo esperimento sociale. "
" il mio post ovviamente era semi ironico (è ovvio che se scrivo "cercami tutto babbyyy💦" sto memando) ma se avessi conosciuto qualcuna senza obbligatoriamente secondi fini mi avrebbe fatto piacere. Purtroppo la presenza di donne sul sito crea rabbia ed invidia. Sopratutto se una sola persona riceve l attenzione di tutte ed ha successo. Io sono letteralmente l anti simp. Non simperei mai nessuna"
" io non mi definisco e non definisco la mia ideologia cercando di essere libero ma ho frequentato luoghi redpillati e blackpillati fino all osso. Qui non ce ne sono se non 2 o 3. Per parlare di blackpill devi essere laureato in filosofia e psicologia e citare fatti scientifici dimostrati. Il resto sono chiacchiere. Molti modificano l ideologia a proprio modo ed eseguono azioni frutto della propria soggettività"

Chi vincerà il mio one piece? Il finale non c'è ancora stato🍷🗿

C'entra poco ma vi faccio vedere un'altra delle mie recenti valutazioni.👇

Attachments

• Screenshot_20250410_052923_AyuGram.jpg
    Screenshot_20250410_052923_AyuGram.jpg
    261.2 KB · Views: 43
  • Screenshot_20250410_052920_AyuGram.jpg
    Screenshot_20250410_052920_AyuGram.jpg
    327.7 KB · Views: 43
Last edited:
Back