Una vita da Chad

Status
Not open for further replies.
Comunque sono d'accordo con chi dice che lui sia stato un po' remissivo, hai fatto un po' il bulletto arrogante (perché sapeva di poterselo permettere) al letto, le ha downboostato l'ego con la frase del "bagno da solo" ma complessivamente non mi è piaciuto il suo atteggiamento...

Per dire se al posto di essere un 7 fosse stato un 5 comportandosi in quel modo lei se lo sarebbe mangiato vivo, invece sapendo che il tizio fosse un target alto e difficile da raggiungere si è limitata ad essere un po' in disappunto e rosicare in silenzio per essere stata rifiutata.
 
vabbè dai è stato divertente come si è comportato, stesso trattamento che fanno loro. Se più chad perculassero le tipe in questo modo, senza ,anco scoparsele, ci sarebbe più equilibrio.
 
Che bello quando è lei a invitarti a “prendere un drink”.
La coerenza è palpabile: “v0gli@mO gli uomjnl d1 unä voLda, qu€lly k& c9rtegggggiavanoh”
Poi basta essere bello ed ecco che tutte le “regole” vanno via a fare in culo.
 
Comunque sono d'accordo con chi dice che lui sia stato un po' remissivo, hai fatto un po' il bulletto arrogante (perché sapeva di poterselo permettere) al letto, le ha downboostato l'ego con la frase del "bagno da solo" ma complessivamente non mi è piaciuto il suo atteggiamento...

Per dire se al posto di essere un 7 fosse stato un 5 comportandosi in quel modo lei se lo sarebbe mangiato vivo, invece sapendo che il tizio fosse un target alto e difficile da raggiungere si è limitata ad essere un po' in disappunto e rosicare in silenzio per essere stata rifiutata.
Se tutti i chad facessero così anche per noi ci sarebbe speranza
 
Chi odiate di più tra Chad e NP?
Io NP e morti di fica che gli ronzano intorno.

I chad non li odio, li invidio ma solo perchè attirano fica, per il resto preferisco il mio cervello e la mia sensibilità rispetto alla mancanza di valori del chad medio.
 
I peggiori sono i paggetti che fanno i finti femministi nella vana speranza di farsela dare, prima o poi. Ho assistito a scene penose. Veramente la dignità, certe volte.
E sai tra di loro qual è sottoinsieme peggiore? Quelli che su fb ringraziano pubblicamente perché la ragazza ha accettato l’amicizia.
“Grazie per l’amicizia”
Ma che cazzo fai, cioè già ti metti su un piano inferiore e parecchio. Come può trattarti una se non come pezza da piedi??
 
Ho visto il video ieri sera,lei carina ma ha la testa e argomenti che ti fanno passare la voglia.A me se rompi le palle più volte per l età (minchia 3 anni di differenza) e poi salti fuori con la storia che hai 12000 followers e sei una micro influencer..ma levati.
Anche lui lo dice nel video che gli è passata per lo stesso motivo e l hanno quasi obbligato ad andarci in camera perchè lui aveva già mollato.
La parte in camera è solo una grossa presa per il culo.Giustamente(mi sembra che lo dica con la madre di fianco) a lui interessava trombare e poi si poteva approfondire la conoscenza ma che devi approfondire con una così? (chiedimelo al prossimo bicchiere di vino).
A proposito della madre avete sentito come è un continuo "Sei bellissimo,sei stupendo",poi chiediamoci quale sia la differenza tra l essere abituati così da piccoli rispetto al ricevere poco e niente.In sto caso lui è un bel ragazzo e ok,però è tutto un altro modo di vivere giornalmente.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top