Una vita da comparsa

Status
Not open for further replies.
Nessuno è realizzato sentimentalmente. Tutti dopo qualche tempo si odiano e iniziano a tradire. Semmai la differenza c'è tra chi scopa free e chi deve pagare, cosa che a mio parere è del tutto marginale.
Fidati che conosco gente che sta assieme dalle superiori e oggi ha più di 30 anni. I problemi in relazione ci sono, se ti prendi la ragazzina ritardata che pensa di essere un principessa allora è chiaro che la storia finirà a breve o perchè ti lascia lei o perchè ti tradisce con il primo che le fa qualche complimento, ma se ti prendi quella matura di mentalità allora hai fatto bingo. Il mio discorso comunque è che a prescindere da tutto questo il brutto non proverà mai questa sensazione benchè meno questa esperienza, rimarrà solo nei suoi sogni.
 
Fidati che conosco gente che sta assieme dalle superiori e oggi ha più di 30 anni. I problemi in relazione ci sono, se ti prendi la ragazzina ritardata che pensa di essere un principessa allora è chiaro che la storia finirà a breve o perchè ti lascia lei o perchè ti tradisce con il primo che le fa qualche complimento, ma se ti prendi quella matura di mentalità allora hai fatto bingo. Il mio discorso comunque è che a prescindere da tutto questo il brutto non proverà mai questa sensazione benchè meno questa esperienza, rimarrà solo nei suoi sogni.
matura di mentalità de che, oggi fino a 60 anni stanno sul cazzosello. Non avete idea di cosa state parlando e idealizzate qualcosa che non conoscete
 
Penso che quello che intenda lui sia non tanto il chiavare in se quanto la "consapevolezza" di non essere tanto desiderato dall'altro sesso. Il sapere che nessuno ti cerca e che per te i momenti in cui condividi la tua vita con un'altra persona non arriveranno. In questo momento parlo di te ma anche di me, è quello che provo io ma credo che si avvicini a quello che provi anche te. Non saprei cosa rispondere. Propongono di organizzare la propria vita partendo dal fatto che saremo per la maggiore soli (meglio indipendenti). Quindi riempire il vuoto facendo cose che ti piacciono, non riempiranno mai quel vuoto ma ti daranno una vita piena di esperienze e cose da poter raccontare.
 
Voi dovete ricordare sempre che la vita non è una gara... Già solo per il fatto che nasciamo diversi in tutto, in anni e periodi, esteticamente, economicamente, intellettualmente, socialmente e in contesti familiari che sono agli antipodi è impossibile fare paragoni. Un bv basso nato in una famiglia povera in un paese sottosviluppato non deve perdere tempo a rosicare perché invidia il chad nato in una famiglia benestante in contesti sociali favorevoli, non ha alcun senso.

Non voglio fare il moralista bluepillato ma qui dentro nessuno è uno schiavo che vive in prigione ai lavori forzati, la possibilità di fare scelte ce l'abbiamo tutti, almeno tentare di migliorare la propria condizione lo possiamo fare tutti, la maggior parte non ci riuscirà ma se uno nemmeno si impegna allora cazzo si campa a fare se non si è soddisfatti di nulla?

Fatevi delle domande per prima cosa: cosa manca nella mia vita? Soldi? Affetto? Viaggiare fare esperienze? Soltanto scopare? Chiedetevelo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top