una vita da slim

BeepoSlim

Member
Buonasera a tutti, non cerco coping e non cerco solidarietà. Temo di essere arrivato al punto in cui il mio quotidiano ha smesso di avere senso. ho esaurito le forze per fingere che esista una via di fuga. Sono qui per rassegnarmi insieme a voi.

sono alto 168cm per 49 kg, molto slim, scheletrico. vengo turbomoggato da ogni essere senziente. anche prendere un caffè al bar è diventato straziante.
sono arrivato alla conclusione che non sia mai iniziata. brutale.

sono alto 168cm per 49 kg, molto slim, scheletrico
Stai parecchio sottopeso, pure io pesavo 51kg per 170cm, ma avevo 16 anni.

Dovresti assolutamente fare sport (specialmente palestra per prendere massa), e metterti all'ingrasso.

Benvenuto a bordo.

Con rialzi e palestra potresti sentirti meno subumano, per i capelli forse manco il trapianto ti salva, ti conviene usare le patch cutanee. Età, bc e valore estetico?

Benvenuto all’inferno, l’altezza e il peso sono da finiti veri oltre all’aga, servirebbe sapere come e’ messo il teschio pero’

Buonasera a tutti, non cerco coping e non cerco solidarietà. Temo di essere arrivato al punto in cui il mio quotidiano ha smesso di avere senso. ho esaurito le forze per fingere che esista una via di fuga. Sono qui per rassegnarmi insieme a voi.

sono alto 168cm per 49 kg, molto slim, scheletrico. vengo turbomoggato da ogni essere senziente. anche prendere un caffè al bar è diventato straziante.
sono arrivato alla conclusione che non sia mai iniziata. brutale.
Sinceramente provo pietà. 168cmx49 kg? Finitissima, hai fatto qualcosa per migliorare? Spero che la gente intorno a te non ti abbia preso per il culo dicendoti che va tutto bene perchè più tardi inizierai nel voler migliorarti e più sarà difficile.
Detto questo benvenuto, quanti anni hai? Altrimenti è difficile darti un parere

Io l'ho sempre detto che è meglio essere obesi che secchissimi, alle np il secchissimo gli fa pena, invece l'obeso trasmette più senso di protezione perchè almeno è grosso e in più ha pure il bonus di poter dimagrire, invece il secco se ha problemi ad assimilare rimane secco, poi anche le ossa frame giocano un ruolo fondamentale. È quello che ho avuto io da adolescente fino ai 20 che mi ha crepato psicologicamente, camminare a maniche corte, il percepirsi disabili e deboli, essere grasso è un sogno

Indietro