Una vita da sub five

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto bene a dire nano da giardino ma mi sa che molte trasmissioni hanno già un copione perché tanti non andrebbero a farsi prendere per il culo così.

Sono tutti attori come forum e altri programmi figurati se uno va a giocarsi la faccia così ma dai. Lei sembra una disgraziata e lui anche meglio lui che lei. Ma sono tutti programmi fatti di attori che recitano li dicono che devono fare. Anche perché una volta c'è stata una puntata dove lui era cesso e lei era bellina e si sono baciati e da lìbe da molte cose anche molti hanno capito che è tutto pilotato.
Nella vita reale lui qualcuno la trova sicuramente e meglio di sta handicappata.
Si, è palese sia inventato, ma è anche verosimile a quello che vediamo tutti i giorni.

Per unire alla collezione di uomini senza attributi,questo è un'altro video....
Per unire alla collezione di uomini senza attributi,questo è un'altro video....
Mio Dio che figura di merda. Ah poi ovviamente quella lì coi capelli rosa “non è attivo”. Si è scatenato per tutto il tempo, che altro doveva fare? “Nano da giardino” poi non è body shaming, infatti hanno riso tutti.
In più forte l’ultima che lo esclude, si fa trascinare dal branco: se non è figo per le mie amiche che trofeo mostro? Poi sarei quella sfigata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro