Nessuno, giaggione non esiste ben venutochi cazzo è giagione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuno, giaggione non esiste ben venutochi cazzo è giagione?
Questo mi sta già simpaticola tua lingua a casa tua grazie, filosofa fallita
Non avrei mai baciato un'obesa anche se, a diciott'anni, ero più o meno come te; solo non obeso, ma talmente magro che potevo fare il modello nella pubblicità sulla fame nel mondo. Logicamente non beccavo un cz. Poi, per lavorare, ho dovuto iniziare a mangiare come un maiale e ad allenarmi, per cui ho anche preso della phica. Ora sono un vero vecchio bagascio.Ciao a tutti! Sono un ragazzo di appena 18 anni. La mia vita è una totale crudezza. Sono alto 1,58 non ho mai capito il perche. Sono dislessico e scrivo come un primitivo e inoltre sono obeso kv. A 16 anni in realtà ho dato il mio primo bacio ad un obesa (sul 3/3,5), ma non lo conto: uno perché era obesa e mi vengono i brividdi di disgusto solo a pensarci, bleah, due perché con quel bacio mi ha attaccato l'herpes durato quasi due settimane, avete capito, per una volta che c'è l'havevo fatta, anche se con un sacco di merda, mi ritrovo un vulcano in bocca, per colpa di una troia obesa... CHE SCHIFO!
Ora ho passato 3 mesi in casa perché non so minimamente cosa cazzo fare, anche perché andare al mare mi verrebbe difficile, soprattutto con tutti quei culi esposti.. Sperando che prima o poi (entro i 30 anni, si spera) possa averne almeno uno da 6. Mi rasserena solo sapere che c'è chi sta peggio di me, anche se io vedo margine di crudezze infinite. Secondo voi un piercing mi aiuterebbe con le ragazze? Io onestamente non ce la faccio più
Vabbè è ovvio che sia un troll. Un obeso vero a quell'età si varebbe pure questa pur di sborrare.1,58m, obeso, dislessico e vuoi una 6
poi ci lamentiamo dell'ipergamia femminile
no, meglio sborrare in un fazzoletto a quel puntoVabbè è ovvio che sia un troll. Un obeso vero a quell'età si varebbe pure questa pur di sborrare.
![]()
cosa intendi? Se intendi che sono qui per trollare stai zitto.il livello delle trollate è calato vertiginosamente negli ultimi anni..
Perché io sono un obeso decente, a contrario tuo che magari ti ci faresti le seghe su un aborto del genereVabbè è ovvio che sia un troll. Un obeso vero a quell'età si varebbe pure questa pur di sborrare.
![]()
Dai su torna nella fogna da cui sei uscito e torna con un altro personaggio magari sarai più convincente.Perché io sono un obeso decente, a contrario tuo che magari ti ci faresti le seghe su un aborto del genere