Una vita di niente

Antoniofrancesc

Well-known member
Come da titolo se oggi dovesse essere il mio ultimo giorno è qualcuno mi chiedesse cosa sono riuscito a fare in 23 anni di vita la risposta è niente gran parte della colpa va anche a i miei genitori che mi hanno cresciuto in contesto di povertà assoluta per farvi capire sono andato a 15 anni a lavorare per aiutare a casa perché senza anche il mio piccolo aiuto era finita neanche le bollette riuscivano a pagare da soli ( infatti restavamo anche senza corrente) per non parlare dell'elemosina che sono stato costretto a chiedere con ricatti psicologici ovviamente questo portava anche al bullismo che subivo costantemente.

Possibilita' di rivalsa? Sta succedendo che alcuni mestieri che nessuno voleva fare ora portano tanti tanti soldi, piu' soldi di quanti ne prende uno che si e' fatto l'universita'.
Un lavoro c'e' l'hai?

Come da titolo se oggi dovesse essere il mio ultimo giorno è qualcuno mi chiedesse cosa sono riuscito a fare in 23 anni di vita la risposta è niente gran parte della colpa va anche a i miei genitori che mi hanno cresciuto in contesto di povertà assoluta per farvi capire sono andato a 15 anni a lavorare per aiutare a casa perché senza anche il mio piccolo aiuto era finita neanche le bollette riuscivano a pagare da soli ( infatti restavamo anche senza corrente) per non parlare dell'elemosina che sono stato costretto a chiedere con ricatti psicologici ovviamente questo portava anche al bullismo che subivo costantemente.
Niente niente no, perché tu stesso scrivi che hai lavorato. Poi come stavi al lavoro è un altro discorso.

Fammi capire: i tuoi genitori ti mandavano a chiedere l'elemosina come gli zingari?

Certo però lavori sempre da sottopagato la cosa che mi fa più rabbia è che i miei bulli ora fanno anche una bella vita (lo so perché viviamo nello stesso paesino) il karma non colpisce le cattive persone li rende ancora più fortunati
Il karma è una stronzata da blupillato utile a controllare le masse e ad evitare vendette dei singoli. Non c'è nessun karma, almeno in questa vita. Anzi: spesso la sfortuna, il caso, o qualunque cosa sia, sia accanisce sempre di più verso gli sventurati.

Fammi capire: i tuoi genitori ti mandavano a chiedere l'elemosina come gli zingari?
Si è no andavo da uno che conosceva mio padre ogni domenica bussavo è chiedevo se mi poteva aiutare non potete immaginare la vergogna che provavo in quei momenti ancora oggi dopo quasi 10 anni che non vado più l'odio per i miei genitori non è mai diminuito.

Il karma è una stronzata da blupillato utile a controllare le masse e ad evitare vendette dei singoli. Non c'è nessun karma, almeno in questa vita. Anzi: spesso la sfortuna, il caso, o qualunque cosa sia, sia accanisce sempre di più verso gli sventurati.
Questo è vero visto che uno di questi miei bulli è riuscito a prendere un lavoro che anch'io stavo cercando senza problemi ( tramite raccomandazione ) si trattava di un lavoro come operatore ecologico con contratto indeterminato

Indietro