Una volta per tutte: basta con sto cope della neurodivergenza e delle coppie normali

La neurodivergenza non esiste, un termine coniato dagli psicologi per dare un nome ad una finta patologia così da vendere una cura.
Si, io sono atipico, ma mi definisco originale, penso con la mia testa , non mi sono conformato al pensiero comune, perché forse l'isolamento forzato da parte degli altri mi ha costretto a crescere senza gli esempi degli altri.

Che poi che cazzo vuol dire ? Dobbiamo pensare tutti nello stesso modo come delle fotocopie?
Capisco i disturbi di personalità gravi ma dire che sono incel perché neurostocazzo è cercare una scusa per non affrontare la realtà.
Io sono attratto fisicamente da una figa autistica forte, e penso che valga anche per una donna, un chad con seri problemi mentali di socialità la farebbe bagnare ugualmente, farebbe la crocerossina, lo vedrebbe come un povero cucciolo da accudire tra le sue tette
La neuronormalità, tra l'altro, sarebbe quella delle np e dei normies: andiamo bene...il fatto che, anche facendo finta che la personalità conti - falso conta solo il teschio - le persone neurodivergenti dovrebbero sentirsi in colpa, quando le np che sono schizzate di base e i normies che sono dei ritardati addomestiati sono lo standard della "normalità", è patetico

Io continuerò a pensare che essere inseriti socialmente, possedere buone capacità comunicative, avere carisma e tutto il resto non abbia nessun impatto reale su un’eventuale relazione uomo o donna. Se conoscete bellocci che non scopano, è perché probabilmente non saranno così bellocci. I bellocci veri, non passano i week end chiusi in casa a giocare a LOL, ma nei locali a limonarsi una np diversa ogni quarto d’ora

Io continuerò a pensare che essere inseriti socialmente, possedere buone capacità comunicative, avere carisma e tutto il resto non abbia nessun impatto reale su un’eventuale relazione uomo o donna. Se conoscete bellocci che non scopano, è perché probabilmente non saranno così bellocci. I bellocci veri, non passano i week end chiusi in casa a giocare a LOL, ma nei locali a limonarsi una np diversa ogni quarto d’ora
Io vedo che è tutto un insieme di cose che contano. Asserire che conti solo la bellezza è una esagerazione. E' importante ma non in modo assolutistico. E tutti quegli altri aspetti che hai elencato sono lo stesso importanti, ovvio che se si è sotto il 5 in tali aspetti, ed in altri aspetti, bisognerà essere messi molto bene, e arrivati al 3 potrebbero essere inutili.
Io un bel ragazzo che viveva da hikkikomori, non usciva, non aveva amici l' ho conosciuto, ne ho scritto qui.

Inoltre va specificato che un belloccio, pure messo bene nel resto degli aspetti, non necessariamente pensa a scoparsi tanti donne, può essere benissimo un monogamo.

Cope. Bellezza è tutto. Prima devi essere un 7+ poi allora decidono di valutarti su aspetti caratteriali e sostentativi.
Uguale per i maschi; con la sottile differenza che i maschi sono spesso disposti a fare anche compromessi ipogamici. Non escono col metro in tasca.

Poi ovvio ci siano delle variabili ma sono così minime che quasi non fanno statistica.

Ultima modifica:
Cope. Bellezza è tutto. Prima devi essere un 7+ poi allora decidono di valutarti su aspetti caratteriali e sostentativi.
Uguale per i maschi; con la sottile differenza che i maschi sono spesso disposti a fare anche compromessi ipogamici. Non escono col metro.

Poi ovvio ci siano delle variabili ma sono così minime che quasi non fanno statistica.
Dipende dal livello della np...chiaro che se parliamo di una CO da 3 basta essere un 5...gia' una np da 5,5/6 inizia a pretendere il normocarino da 6,5 poi vbbe dalle 7 in su se non sei chad alto 1,90 non ti guardano nemmeno

Mmmmm.... Mi sa che è già invecchiata male sta frase... Sicuro? Ti ricordi quei video in giro per Milano dove delle 5 si pensano delle 8-9?
Allora, per una ons possono raccattare anche qualche chad, ma x una ltr si accorgono presto che devono ripiegare sui normaloidi/normocarini
Cmq quelle ragazze mediamente erano sul 5,5/6 a me alcune non dispiacevano fisicamente

Allora, per una ons possono raccattare anche qualche chad, ma x una ltr si accorgono presto che devono ripiegare sui normaloidi/normocarini
Cmq quelle ragazze mediamente erano sul 5,5/6 a me alcune non dispiacevano fisicamente
Mi domando a oggi quale donna pensi ad una ltr se tanto poi al 99% saranno loro stesse a troncarla e fare video per dire "il coraggio di troncare una relazione non tossica"

C'è un livello di schizofrenia normalizzato che "dovrebbe" far spavento se non fosse che ormai è appunto normalizzato e finanche incitato.

Mi domando a oggi quale donna pensi ad una ltr se tanto poi al 99% saranno loro stesse a troncarla e fare video col dire "il coraggio di troncare una relazione non tossica".
Se il loro uomo e' geneticamente superiore non troncano nulla, troncano sempre coi pariestetici, altrimenti se si tratta di chad,al massimo sopportano e vivono una relazione tossica

Ma intendevo prima che ci frequentassimo, è stato per tanti anni solo sopratutto prima dell'università.
Penso sia una cosa che dipende molto dal carattere e dal contesto in cui si è cresciuti, lui fin da piccolo è sempre stato abituato a stare da solo e quella è diventata la sua "normalità"
Soffriva ma non te lo dice, comunque assurdo quanto indovino sempre tutto. Classico normaloide che scula una ltr e negli altri anni da single zero

è stato fidanzato per 6 anni prima di me, cmq perchè dovrebbe mentire
Si appunto, classiche 1/2 sculate fisso in ltr mentre chad se ne passa a iosa... e comunque pre università non chiudeva
Ti mente per non passare come frignone che soffre l'assenza delle np
È stato anche molto fortunato come dinamica di entrare in ltr, quantomeno con te, molto paziente e a trovarsi nel posto giusto. Non è una roba replicabile come contesto

Ultima modifica:
Si appunto, classiche 1/2 sculate fisso in ltr mentre chad se ne passa a iosa... e comunque pre università non chiudeva
Ti mente per non passare come frignone che soffre l'assenza delle np
È stato anche molto fortunato come dinamica di entrare in ltr, quantomeno con te, molto paziente e a trovarsi nel posto giusto. Non è una roba replicabile come contesto
Gli uomini mentono per non dire la verità, considerano tutto una relazione, anche le pro...
Il valore di un uomo si misura nel numero delle sue relazioni.

la gente diventa simil-neurodivergente /blackpillata DOPO, non prima, DOPO
A volte ho la sensazione che una visione di questo tipo sia un modo per dare una cornice teorica che giustifichi le proprie difficoltà, che possono essere dovute non tanto a cause esterne, ma piuttosto a cause interne (ad esempio difficoltà relazionali). In questi casi è vero che la gente diventa blackpillata dopo e non prima, ma il vero problema è che fatica a individuarne le cause e pertanto anche le soluzioni

A volte ho la sensazione che una visione di questo tipo sia un modo per dare una cornice teorica che giustifichi le proprie difficoltà, che possono essere dovute non tanto a cause esterne, ma piuttosto a cause interne (ad esempio difficoltà relazionali). In questi casi è vero che la gente diventa blackpillata dopo e non prima, ma il vero problema è che fatica a individuarne le cause e pertanto anche le soluzioni
Secondo me invece ha ragione, chiaro che non si puo' fare di un'erba un fascio ma normalmente originariamente non e' che uno nasce blackpillato/pseudoneurodivergente, ma ci diventa dopo una serie di situazioni che lo vedono immotivatamente penalizzato anche se si comporta come altri che pero' a differenza sua, ottengono riscontri positivi...chiaramente quando vedi che nonostante tutto, le situazioni vanno sempre nello stesso modo, il tuo modo di porti verso il mondo cambia, diventando piu' polemico, cinico,evitante e chiuso...ed ecco a voi la nascita della "pseudoneurodivergenza"

Mi sembra un po' come chiedersi se sia nato prima l'uovo o la gallina, e sono comunque questioni su cui si interroga chi ormai ha raggiunto una certa maturità e consapevolezza, quando ormai i traumi dell'adolescenza, in cui gli unici parametri che contano sono l'estetica e la popolarità, si sono già sedimentati e ci hanno reso blackpillati.
Poi magari qualche np con il qi > 80 (forse il 5%?) a 25-30 anni inizia a capire che per costruire qualcosa di stabile bisogna guardare alla solita fuffa psicologica e caratteriale (ma sempre tenendo ben presente la posizione lavorativa del pollo) per avere un betaprovider che non le sborri e basta, ma a quel punto lì se uno è un minimo furbo dovrebbe aver capito le regole del gioco e dovrebbe mandare affanculo ogni ginoide che cammina su questo infausto pianeta.
Forse molti blackpillati sono troppo duri e intransigenti e si stanno autocondannando alla solitudine per orgoglio ferito? Può darsi, ma se riuscirò a rendere sola la mia controparte femminile che si è vissuta i migliori anni della giovinezza saltando da un cazzo all'altro snobbando chi non la facesse divertire con il bel faccino e la dark triad, allora me ne andrò con il sorriso sulle labbra.

Mi dispiace, tutti paghiamo lo scotto degli errori commessi in passato, è ora che anche voi np iniziate a farlo.

Indietro