Una volta una ragazza sul 6 mi alitó sul naso per vedere se aveva ancora alito fresco
Che vuol dire? Il suo era quasi fresco. @macreadyChe bella esperienza, ma le np che alito hanno?
Ma no, avevamo 15 anni. Cmq a questa le dissi chiaramente che le avrei ciucciato la figa, ma lei disse che non avrebbe mai accettato perchè ero brutto. Fine.Crudissimo. Probabilmente ti è arrivato qualche spermatozoo di negro insieme all'alito. Quindi possiamo dire che hai ciucciato il cazzo a un negro.
Quelle al lavoro da me a volte puzza, prima si calano un caffè e poi una sigaretta. Manco fossero camionistiChe bella esperienza, ma le np che alito hanno?
Si, bacio sulle guance sì, anche alla mia OneIits 3 volte. @macreadyHai detto la cosa più vicina ad un bacio, ma neanche sulle guance per salutare?
Quelle al lavoro da me a volte puzza, prima si calano un caffè e poi una sigaretta. Manco fossero camionisti
@GayintensoCrudissimo. Probabilmente ti è arrivato qualche spermatozoo di negro insieme all'alito. Quindi possiamo dire che hai ciucciato il cazzo a un negro.
Mi avrebbe fatto più piacere ciupare la sua vagina!che dire.. esperienza mistica, grazie per averla condivisa
Bisogna accontentarsiMi avrebbe fatto più piacere ciupare la sua vagina!
Successivamente litigai con questa e mi disse "non scoperai mai con nessuna ragazza gratis". @SquallBisogna accontentarsi
No, disse "perchè sei bruttissimo". E in effetti aveva ragione, allora ed ora, da graso/sovrappeso, sono bruttissimo. @SquallUna sorta di maledizione ti ha lanciato