D
Diluc
Guest
quanti anni avevi?Mi avrebbe fatto più piacere ciupare la sua vagina!
quanti anni avevi?Mi avrebbe fatto più piacere ciupare la sua vagina!
Non credo alle maledizioni e queste cose caro, non sono per nulla superstizioso, in realtà...Una sorta di maledizione ti ha lanciato
15quanti anni avevi?
No, lei alitó sul mio naso, e in più io all'epoca mi lavavo i denti regolarmente. Comunque io non ho mai alito pesante, non so perchè, sarà genetica. @Max PowerLe hai fatto sentire il tuo alito dopo una settimana senza lavarti i denti?
Successivamente litigai con questa e mi disse "non scoperai mai con nessuna ragazza gratis". @Squall
probabilmente eri weirdo percepito
No, ero come ora, per sbaglio ho beccato una foto in cui sono venuto benissimo, ma è irrealistica. @Onizuka E come se in questa foto fossi stato magro da sempre di costituzione di faccia e lineamenti facciali e/o avessi fatto la liposuzione, invece no, sono grasso dall'etá di 10 anni. Fino ai 10 anni ero un'alice con anche gli addominali.probabilmente eri weirdo percepito
@Max Power Guarda come ero magro da piccolo, a 5 anni, sulla spiaggia nudista, con dietro donne nude. Ero un piccolo minichadlite o minichad.No, ero come ora, per sbaglio ho beccato una foto in cui sono venuto benissimo, ma è irrealistica. @Onizuka E come se in questa foto fossi stato magro da sempre di costituzione di faccia e lineamenti facciali e/o avessi fatto la liposuzione, invece no, sono grasso dall'etá di 10 anni. Fino ai 10 anni ero un'alice con anche gli addominali.
View attachment 3967
*** can sei enorme frà, devi risolvere sto problema al più presto
No, ero come ora, per sbaglio ho beccato una foto in cui sono venuto benissimo, ma è irrealistica. @Onizuka E come se in questa foto fossi stato magro da sempre di costituzione di faccia e lineamenti facciali e/o avessi fatto la liposuzione, invece no, sono grasso dall'etá di 10 anni. Fino ai 10 anni ero un'alice con anche gli addominali.
View attachment 3967
Con dietro donne nude*, non piccole. Pardon.@Max Power Guarda come ero magro da piccolo, a 5 anni, sulla spiaggia nudista, con dietro donne nude. Ero un piccolo minichadlite o minichad.
Non ti sembra un po' un cope caro?!? Mi delude da parte tua. Secondo me il 95% delle ragazze sopra il 5 hanno alito meraviglioso e che invoglia a baciarle/limonarle. @nabokov93Com'era l'alito? Di solito hanno alito terribile, le femmine hanno odori sbagliati che schifo le femmine
Sei ironico/sarcastico o è vero caro, o comunque vuoi dire che ero un bel bambino con buone potenzialità da 6/7 da adolescente e adulto? Se è così lo penso anche io, modestamente e umilmente.*** can sei enorme frà, devi risolvere sto problema al più presto
qua moggavi il 95% dei bambini nel mondo fratè
CrudoSuccessivamente litigai con questa e mi disse "non scoperai mai con nessuna ragazza gratis". @Squall