Una wallata mi vuole scopare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cessoripugnante

Well-known member
C'è una wallata di 29 anni che mi ronza attorno da un po'.
La wallata in questione è sul 5, ha svaccato enormemente rispetto a 5-6 anni fa a giudicare dalle foto di instagram.
Cosa posso fare?
1) La scopo per poi ghostarla
2) La ghosto dopo averla fatta credere un po'

Considerate che è la solita wallata che cerca ancora i giovani e condivide giornalmente stronzate sul narcisismo e sul no contact, quindi propenderei per la prima opzione solo per farmi dare del narcisista e del manipolatore (è un complimento per me)

Secondo me esagerate, il limite massimo di scopabilità per una donna (almeno per quelle che hanno un'ottima genetica) è intorno ai 35.

Sharon Stone nel primo Basic Instinct aveva 32 anni, Monica Bellucci in Malena ne aveva appunto 35, la Johansson ha mantenuto il ruolo di Black Widow fino ai 36...
Chiaramente sono eccezioni, e nessuna donna (o uomo) potrà mai competere con la se stessa ventenne, ma così pour parler è doveroso precisarlo.

Secondo me esagerate, il limite massimo di scopabilità per una donna (almeno per quelle che hanno un'ottima genetica) è intorno ai 35.

Sharon Stone nel primo Basic Instinct aveva 32 anni, Monica Bellucci in Malena ne aveva appunto 35, la Johansson ha mantenuto il ruolo di Black Widow fino ai 36...
Chiaramente sono eccezioni, e nessuna donna (o uomo) potrà mai competere con la se stessa ventenne, ma così pour parler è doveroso precisarlo.
Per me è scopabile anche se in carne, mi sono scopato molto di peggio

Mandala a cagare, non darle potere. La rivoluzione è un atto prima di tutto individuale

Per il max danno soluzione 2. Piuttosto che ghostarla, che te ne pare di una scusa tipo "mi sto sentendo con una della mia eta (se sei più giovane)?
Se al momento non hai di meglio, direi soluzione 1. A 29 anni però' le NP sono ormai avanzato stato di decomposizione (scherzo).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro